Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Eh si si l ho vista oggi.. ma quella e una tripla che hanno messo il bash.. esce già così credo.. bella bella la 8 e pesa solo due etti più della nostra azz.. e 600 euro in meno.. il colore mi piace un sacco.. xò è troppo nera.. ha pure il tendicativa e i rapporti buoni con il 36 22.. a parte che la mia diventerà subito 22 38 quindi va bene uguale.. tanto la 22 costa 10 euro.. noi. Abbiamo puntato sul carbonio nonostante i soli 2 anni di garanzia.. vedremo.. x ora non le abbiamo ancora potute toccare con mano.. per me e la mia prima bici nuova e in carbonio..

Dici che è una tripla? dunque al posto della 3 corona c è il bash? bom cosa cambia? eh si come rapportatura meglio la 8, ma come estetica e componenti preferisco la nostra. Specialmente x cerchi e ammo dietro... Dunque no rimpianti
 

funnybike

Biker superis
2/11/03
380
33
0
Sicilia
Visita sito
raga per notizia da circa un anno monto una 27.5 sull'anteriore di una Slide 140 AM di due anni fà. La ruota passa tanquillamente sulla Talas originale, mentre dietro non c'è abbastanza spazio. la bici secondo me ha guadagnato in discesa, senza particolari peggioramenti in altri campi, naturalmente si è alzato un pò il mov. centrale. se si vuole sperimentare si può provare spendendo circa 250 euro tra ruota e copertone...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Si Si pensò proprio sia una tripla.. mi pare che sulle doppie native della stampa non ci sia il bash.. bambina solo che nei gradoni o nel superamento que qualche ostacolo grosso, o se per caso la ruota davanti ti alza un sasso invece che andarti sul dente della corona il colpo lo accusa il bash.. evita anche che la catena vada oltre la corona e cada sulla pedivella.. Io invidio il tendicatena.. e mi sarebbe piaciuto il float X come quella presentata a eurobike.. e devo ammettere di invidiare la pike.. il tipo RC3 non quella sulla 8..

Interessante al questione 27.5 su forca 26.. non sapevo..

Comunque la differenza di ruote tra la 8.0 e la 9.0 sta solo nel peso? 50gr scarsi? ritengo non giusto il fatto di dotare di tendicatena sia la 8.0 che la 10.0 mentra la 9.0 no; non ne trovo il senso.
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Si Si pensò proprio sia una tripla.. mi pare che sulle doppie native della stampa non ci sia il bash.. bambina solo che nei gradoni o nel superamento que qualche ostacolo grosso, o se per caso la ruota davanti ti alza un sasso invece che andarti sul dente della corona il colpo lo accusa il bash.. evita anche che la catena vada oltre la corona e cada sulla pedivella.. Io invidio il tendicatena.. e mi sarebbe piaciuto il float X come quella presentata a eurobike.. e devo ammettere di invidiare la pike.. il tipo RC3 non quella sulla 8..

Interessante al questione 27.5 su forca 26.. non sapevo..

Comunque la differenza di ruote tra la 8.0 e la 9.0 sta solo nel peso? 50gr scarsi? ritengo non giusto il fatto di dotare di tendicatena sia la 8.0 che la 10.0 mentra la 9.0 no; non ne trovo il senso.

d accordo con te x il discorso del Bash... x il fatto del cerchio ho gardato sul sito dswiss, quello della 8 lo danno come all mountain e quello della 9 enduro, cioè piû resistente cosa che mi interessa visto che uno da all mountain l ho già piegato..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ah quello si si interessa anche a me.. perché. Se no va a finire che se piego già il cerchio mi girano le scatole.. e se fosse da portar a raddrizzare dopo fu e settimane pure.. quindi anche meglio resistente va.. sono tentato di scrivere a bd per chiedere informazioni riguardo al tendicatena, se hanno intenzione di metterlo anche su quella e che tipo di attacco ha..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Arrivata la slide 150 E2...beeeelaaaaa...
Però non sono riuscito ad inserire la ruota anteriore!!!!
Come si distanziano le pastiglie dei freni X0?????

si?? posta posta subito delle foto.. :) quanto ci ha messo ad arrivare da quando ti hanno mandato la prima mail di spedizione effettuata a quando è arrivata? mi pare che ti sia arrivata nella tempistica indicata dul sito giusto?

non lo so ma penso come tutti i freni.. togli pastiglie e vai di caccia gomme a far leva..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
d accordo con te x il discorso del Bash... x il fatto del cerchio ho gardato sul sito dswiss, quello della 8 lo danno come all mountain e quello della 9 enduro, cioè piû resistente cosa che mi interessa visto che uno da all mountain l ho già piegato..
Ho capiuto la differenza pratica tra i due cerchi.. l'M1700 pesa 45 gr in più ed ha canale interno da 19.5 mentre il EX1501 che è la versione enduro pesa 1730 gr e ha canale interno di 25 mm (esterno 29mm) ho chiesto personalmente a dt swiss in quanto non trovavo info.

Radon ha confermato la Slide 160 Carbon 650b 8.0SE in color rosso, prezzo 3299€
- Rock Shox Pike RC 2Position
- Rock Shox Monarch RT3
- Manubrio Race Face Atlas
- Reverb Stealth
- SRAM XO1
- Elixir 9 Trail
- Guida-catena MRP
- DT Swiss EX 1501 Spline One

ah interessante il montaggio.. praticamente hanno messo il monocorona e cambiato le ruote mettendo quelle della 9.0.. hai per caso trovato foto a rigurado?
 

Micky#4

Biker serius
13/10/08
122
15
0
Catania
Visita sito
Bike
Radon Slide, Rockrider 8.1, Bianchi Thomisus, Canyon BDC
raga per notizia da circa un anno monto una 27.5 sull'anteriore di una Slide 140 AM di due anni fà. La ruota passa tanquillamente sulla Talas originale, mentre dietro non c'è abbastanza spazio. la bici secondo me ha guadagnato in discesa, senza particolari peggioramenti in altri campi, naturalmente si è alzato un pò il mov. centrale. se si vuole sperimentare si può provare spendendo circa 250 euro tra ruota e copertone...

Buono a sapersi!

A questo punto ti chiedo: che ruota e che copertone hai preso?
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Si Si pensò proprio sia una tripla.. mi pare che sulle doppie native della stampa non ci sia il bash.. bambina solo che nei gradoni o nel superamento que qualche ostacolo grosso, o se per caso la ruota davanti ti alza un sasso invece che andarti sul dente della corona il colpo lo accusa il bash.. evita anche che la catena vada oltre la corona e cada sulla pedivella.. Io invidio il tendicatena.. e mi sarebbe piaciuto il float X come quella presentata a eurobike.. e devo ammettere di invidiare la pike.. il tipo RC3 non quella sulla 8..

Interessante al questione 27.5 su forca 26.. non sapevo..

Comunque la differenza di ruote tra la 8.0 e la 9.0 sta solo nel peso? 50gr scarsi? ritengo non giusto il fatto di dotare di tendicatena sia la 8.0 che la 10.0 mentra la 9.0 no; non ne trovo il senso.

Su bike discount oggi solo oggi sconti del 25% suggli ammo e le forche... se t interessa il float X.... io ci penso su fino a sera e decido... devo solo verificare le misure
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo