Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Per dovere di cronaca la mia slide 29 è arrivata con il reverb difettoso! Smontato e mandato in assistenza chissà quando mi tornerà! Alla mia segnalazione hanno risposto in due ore, spese di ritorno merce a loro carico, speriamo si risolva in fretta! In rete vedo che pochi hanno avuto problemi col reverb forse è stata solo sfiga:twisted:

Azz mi spiace.
Ma ci sono molti problemi con radon?
Io conosco solo uno che ha comprato una radon e gli è arrivata perfetta.
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Azz mi spiace.
Ma ci sono molti problemi con radon?
Io conosco solo uno che ha comprato una radon e gli è arrivata perfetta.
Guarda è la seconda radon che prendo dopo una zr race 6.0 con la quale tutto era filato liscio! In questo caso il problema al reggi è una seccatura ma la bici in sè è una meraviglia: non è dipeso dal trasporto ma da un difetto del componente che ha ceduto dopo 2 ore in sella:nunsacci:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
scusate, qualcuno ha una foto della Slide E-series lato sinistro che non ne ho trovata neanche una! tutte solo del lato destro! :nunsacci:
volevo vedere il passaggio cavi da quel lato
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Richiamo Fox? Era solo per certe versioni in particolare o anche sulla serie factory? Comunque secondo me non ne vale la pena fare il cambio con la 27.5 perché tra forca e cerchi come minimo ci spendi un bel Po.. davanti sicuramente c e da cambiar la forca.. almeno così ho letto.. dietro non so se ci stia ma penso di no.. a vederla in foto mi pare giusta giusta.. al Max fate un ibrido.. che con forca abbordabile nn sarebbe manco male come idea..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Si??? Grandissima notizia.. eh si ho letto né ci vogliono sette lunghissimi giorni per la spedizione.. se sei fortuna penso di sì.. così ci dici come va a noi poveri ragazzi che aspetteranno fino all'anno nuovo..
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Io ho preso una slide 160 carbon 9.0.. li avro la 22 davanti e 36 dietro.. quindi ancora più molle.. ma con ruota da 27,5 e quindi dovrebbe pareggiare.. ancora adesso non so se ho fatto bene ma staremo a vedere.. nn ho trovato niente che parlasse della slide da 150 che è praticamente uguale ma dato che ha il giunto Horst dovrebbe andar bene sia in su che in giù.. tu che impressioni hai?

ho visto che pure la consegna della tua è slittata in la nel tempo :/
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ti ricordi che mi dicevi che non si poteva mettere un bash su una doppia? guarda la carbon 8 che hanno messo online oggi... ce l ha :/

secondo me non è una doppia che esce così... è una tripla con basch :spetteguless:

a parte tutto: C...O è quasi la bici che voglio io....
se non fosse che voglio il monarch plus al posteriore e un paio di crossmax come set ruote :il-saggi::i-want-t::duello:
ora l'unico dubbio: Carbonio o alluminio? per il prezzo alluminio sicuramente, ma anche per la robustezza e le eventuali rogne future
tutti mi dicono: " se devi comprare una bici in carbonio vai di marchio noto con una garanzia più o meno a vita! altrimenti lascia stare e vai di alluminio"
voi che dite... sfatiamo questa diceria oppure....
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Eh si si l ho vista oggi.. ma quella e una tripla che hanno messo il bash.. esce già così credo.. bella bella la 8 e pesa solo due etti più della nostra azz.. e 600 euro in meno.. il colore mi piace un sacco.. xò è troppo nera.. ha pure il tendicativa e i rapporti buoni con il 36 22.. a parte che la mia diventerà subito 22 38 quindi va bene uguale.. tanto la 22 costa 10 euro.. noi. Abbiamo puntato sul carbonio nonostante i soli 2 anni di garanzia.. vedremo.. x ora non le abbiamo ancora potute toccare con mano.. per me e la mia prima bici nuova e in carbonio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo