Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Eh sì si quello è vero finché nn si prova.. figura ti che io uso la 22 36 o 38.. è dietro ho la 34 perché è un 9v.. ma alla 22 nn riuscirei a rinunciare.. vero anche che pedalo un 15.7 kg.. vediamo con la nuova che pesa 3 kg in meno come va.. magari passerò anche io al mono..
 

link77

Biker serius
22/5/13
140
0
0
Caselle T.se
Visita sito
Eh sì si quello è vero finché nn si prova.. figura ti che io uso la 22 36 o 38.. è dietro ho la 34 perché è un 9v.. ma alla 22 nn riuscirei a rinunciare.. vero anche che pedalo un 15.7 kg.. vediamo con la nuova che pesa 3 kg in meno come va.. magari passerò anche io al mono..

Conta che tra 22-34 (sviluppo metrico= 1.38) e 28-42 (SM=1.42) la differenza è davvero poca......sono questi calcoli che mi hanno convinto

tu cosa hai preso?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Io ho preso una slide 160 carbon 9.0.. li avro la 22 davanti e 36 dietro.. quindi ancora più molle.. ma con ruota da 27,5 e quindi dovrebbe pareggiare.. ancora adesso non so se ho fatto bene ma staremo a vedere.. nn ho trovato niente che parlasse della slide da 150 che è praticamente uguale ma dato che ha il giunto Horst dovrebbe andar bene sia in su che in giù.. tu che impressioni hai?
 

link77

Biker serius
22/5/13
140
0
0
Caselle T.se
Visita sito
bella la carbon.....ci avevo fatto un pensierino.
Mi fa solo paura il carbonio ma penso vada bene, mi baso solo sui dati e su quello che ho letto in giro, non sono un esperto.

Alla fine ho deciso per la bici più economica e prima disponibile, spero arrivi in tempo per il WE del 14-15
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Si diciamo che è il ragionamento che ho fatto anche io.. ho mediato l estetista la funzionalità il peso e il portafoglio.. secondo me andranno più o meno come le specialized.. il sistema e lo stesso anche se l ammo. E messo diverso..
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Ciao Link
hai preso la E2 2013?

Stavo anch'io meditando d'acquistarla, ho solo il dubbio che sia è il caso di prendere una bici 26", per con quei soldi quel montaggio/peso non si trova e le nuove 650b costano un po' troppo.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Infatti.
Quindi hai preso la E2?
Quali sono i tempi di consegna?

Mi sembra ottima.
Chissà se un domani ci entra un cerchio da 27.5 nel telaio.

Gliel'ho chiesto per email..... Vedremo.

sono interessato anche io ma alla E1...
ma soprattutto interessato al discorso di poterci mettere ruote da 27,5.... fammi sapere
Grazie
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Per ora mi hanno detto che non accettano alcun cambiamento sull'allestimento nè contrattazione sul prezzo (avevo chiesto se era possibile montare una Pike pur se con un sovrapprezzo).
Ho rifatto la domanda sulle ruote da 27.5 ma mi risponde il personale di bike discount quindi mi sa che mi diranno che la bici è quella e loro non si prendono la responsabilità di dirmi nè si nè no.

Comunque se stasera vendo la 29" nei prossimi giorni la ordino la E2 tanto con questi diametri ruote ci si capisce poco!
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Mi hanno risposto.
Loro non hanno mai provato a montare una ruota da 27.5 su una Slider e quindi non possono far altro che sconsigliarmi.
La risposta è scontata ma d'altra parte la domanda era disperata! :)
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Le bici sono quelle e non accettano modifiche, nel senso se vuoi mettergli una pike la compri a parte e poi la monti. Loro non ti modificano la Bike a piacimento.
per quanto riguarda il formato della ruota, non ci ho mai guardato dietro né, ma cosî a naso e vedendo che fanno forche x le 27,5.... secondo me se cambi formato devi cambiare la forca e dunque vi conviene prendere subito una 27,5.
però ripeto è così a naso. non ho mai letto niente e studiato dietro alla cosa...
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Le bici sono quelle e non accettano modifiche, nel senso se vuoi mettergli una pike la compri a parte e poi la monti. Loro non ti modificano la Bike a piacimento.
per quanto riguarda il formato della ruota, non ci ho mai guardato dietro né, ma cosî a naso e vedendo che fanno forche x le 27,5.... secondo me se cambi formato devi cambiare la forca e dunque vi conviene prendere subito una 27,5.
però ripeto è così a naso. non ho mai letto niente e studiato dietro alla cosa...

Beh fra vendere e ricomprare un forca e spendere subito 3600€ x la carbon un po' ci corre!:nunsacci:
Le 2 650b sono bellissime ma sono carucce.
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Per dovere di cronaca la mia slide 29 è arrivata con il reverb difettoso! Smontato e mandato in assistenza chissà quando mi tornerà! Alla mia segnalazione hanno risposto in due ore, spese di ritorno merce a loro carico, speriamo si risolva in fretta! In rete vedo che pochi hanno avuto problemi col reverb forse è stata solo sfiga:twisted:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo