Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
perchè dici che non posso fare cose artigianali? non è sufficiente aggiungere gli spacer sull'ammo?

[url]http://www.ridefox.com/help.php?m=bike&id=568[/URL]

ecco il video per eseguire l'operazione! mi sembra molto facile, però tocca comprare gli spacer!

Si l'operazione è molto semplice l'ho fatta tante volte..
di artigianale puoi farli ma devi prendere bene le misure e serve un tornio..

http://www.tftuned.com/air-volume-tuning-kits/c332

si ti assicuro che la mia fox 34 ha la FIT4 (modello 2016).

Ho guardato anche io ora il sito fox e per i modelli 2017 effettivamente la serie "performance" perde la cartuccia FIT4. Evidentemente fox ha deciso di differenziare maggiormente la serie factory dalla performance.
In effetti il fine tuning ed il kashima, per me non valevano la spesa extra, ora che per il 2017 perderà anche la cartuccia FIT4 forse la musica cambierà!

Per quanto riguarda la camera evol era un upgrade che mi stuzzicherebbe per l'ammo, solo che non riesco a trovarla on-line...

tu sai indirizzarmi meglio per comprare il pezzo?

http://www.tftuned.com/fox-air-sleeves/c382

sono i primi che mi sono venuti in mano..
comunque io sentirei direttamente il tipo che ho postato prima la discussione e chiederei a lui direttamente dove è andato.

bella la cube.. con la camera evol sarà ancora piu sensibile.. o prendi un monarch debonair..
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Grazie per il link e per i suggerimenti.

Comunque la mia bici ha un mese, al momento non trovo ancora alcuna carenza, quindi in effetti non sento il bisogno di una maggiore sensibilità, anche perchè ora con 160mm di escursione è già più sensibile per definizione rispetto ai 120mm che avevo prima!

ho già messo la corona da 28t e per ora sto cercando di trattenermi dal fare upgrades...sebbene sia una cosa che mi intrighi sempre...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Grazie per il link e per i suggerimenti.

Comunque la mia bici ha un mese, al momento non trovo ancora alcuna carenza, quindi in effetti non sento il bisogno di una maggiore sensibilità, anche perchè ora con 160mm di escursione è già più sensibile per definizione rispetto ai 120mm che avevo prima!

ho già messo la corona da 28t e per ora sto cercando di trattenermi dal fare upgrades...sebbene sia una cosa che mi intrighi sempre...

Si beh certo se è nuova per un po la terrai così, ma quanto ti salirà la scimmia per qualcosa secondo me quello è la prima cosa da fare.. soldi che si sente subito la differenza.. dan soddisfazioni..
adesso perchè sei ancora abituato alla vecchia ma piano piano ci prenderai la mano e allora vorrai andare anora più forte e magari ne sentirai il bisogno.. in ogni caso so sempre come creare nuove scimmie.. :smile:

Io sono in procinto di concludere e di prendermi come regalo di compleanno un Garmin GPS 520.. il mio vecchio gps l'avevo sfasciato in gita in liguria..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
weekend scorso passato a.... cercare una chiave da 26mm! ho il 25 e il 27.... :rosik:

sto cercando di comprare online l'inserto ma non è facile trovarlo a prezzi umani.. tu dove lo hai trovato?

un amico meccanico aveva la valigetta con tutti gli inserti e c'era anche quello.. ma mi pare che rock shox la chiave esagonale sia 28 mm e non 26..
non sono comunque a buon mercato sai.. il top sarebbe prenderne uno buono, e poi con un tornio pareggiarlo così non hai più l'incavo e prende meglio.. infatti io che l'ho usata 3 volte soltanto un po di segnetti li ho già fatti.. perchè non è una di quelle li livellate..
di normali se cerchi su amazon ne trovi quante ne vuoi a prezzi decenti..
ovvio se vuoi una usag, o una Beta, devi spendere 35 euro.. ma non sono cose che userai cosi tanto quandi ci puo stare una normale.. consiglio, giro di nastro isolante sul dado,così limiti la tolleranza e fa più presa.. se lo metti anche sul bordo esiti che girando ti possa segnare la vernice della testa forcella.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
le uniche 2 cose che mi hanno fatto sempre storcere il naso delle radon slide 160 sono:
- foderi bassi in carbonio (mia fissa personale averli in alu)
- angolo sterzo di quasi 67° (66° per me è l'angolo "perfetto", ecco perchè ho preso cube)

Diciamo che con la carbon 8.0 al prezzo attuale avrei potuto passare sopra questi punti!
Dopotutto pesa 1Kg meno della mia cube e devo dire che portandola tanto in spalla, questo Kg si sente un bel po'!!!
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
non è 2016 ma 2015....sono tentato ma tutto sommato con la pike mi trovo bene, sarebbe più uno sfizio....

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
le uniche 2 cose che mi hanno fatto sempre storcere il naso delle radon slide 160 sono:
- foderi bassi in carbonio (mia fissa personale averli in alu)
- angolo sterzo di quasi 67° (66° per me è l'angolo "perfetto", ecco perchè ho preso cube)

Diciamo che con la carbon 8.0 al prezzo attuale avrei potuto passare sopra questi punti!
Dopotutto pesa 1Kg meno della mia cube e devo dire che portandola tanto in spalla, questo Kg si sente un bel po'!!!

sicuro che l'angolo sia da 67°?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo