bike discount, non ti fa nessun cambio.
devi provvedere da solo.
io al posto tuo proverei la bici così, poi valuterei se cambiare qualcosa o meno...
Vorrei provarla prima in qualsiasi caso, ma non saprei come
bike discount, non ti fa nessun cambio.
devi provvedere da solo.
io al posto tuo proverei la bici così, poi valuterei se cambiare qualcosa o meno...
Come gli altri e poi ti aggiungo qualche considerazione:
- forcella 10mm in meno non ti sconvolgono la vita, anzi, le 32 sono forcelle da xc con limiti annessi e connessi. Risparmio di peso insignificante.
- attacco manubrio: la slide non è una bici lunghissima di orizzontale e in salita non ha una tendenza ad impennarsi, anzi sul ripido in discesa io mi sono trovato meglio ad accorciare.
- gomme non conosco continental ma tieni conto che a parità di misura un 2.4 può essere un 2.3 e viceversa a seconda del produttore e della gomma stessa.
Vorrei provarla prima in qualsiasi caso, ma non saprei come
La forca é la nuova 34, delle mountainking da 2.4 non me ne hanno parlato bene, vedi anche questo test http://twentynineinches-de.com/2016/04/28/radon-slide-130-10-0-hd-testfazit/
mah ti dico è il primo che si lamenta del fatto che gli stem sono troppo corti. che taglia ha avuto in test? tu che taglia prenderesti? al di là della resa in utilizzo bisogna vedere anche le misure.
Oppure parlano un gran bene della yt jeffsy. È una 140/140 però dicono sia pedalabile
io personalmente se dovessi scegliere andrei di spectral, tra le 140, secondo me è il massimo (però 27,5")
Grazie mille per il consiglio, non l'avevo ancora presa in considerazione la YT nuova! Costa 100euro in meno della spectral, ma monta le Dtswiss m1900 e non le m1700 come la spectral, cambia tanto tra una ruota e l'altra? giustifichereste la spesa dei 100euri in più?
le 1900 sono un po peggio. pesando 130/140 gr in più la differenza si sentirà.
Per me la Radon, soprattutto se cerchi una buona performance in salita rimane il miglior rapporto prezzo prestazioni.
Riccio,
dopotutto YT è molto apprezzata, ci sarà un motivo! ;)
Allora provo questa domanda: YT sta sfondando, Canyon pure, Rose un pò meno, ma Radon? Perché non sfonda? Per un cattivo funzionamento delle sue bici o magari soltanto per una più "pacata" strategia di marketing?
Allora provo questa domanda: YT sta sfondando, Canyon pure, Rose un pò meno, ma Radon? Perché non sfonda? Per un cattivo funzionamento delle sue bici o magari soltanto per una più "pacata" strategia di marketing?
vuoi sapere perchè radon è meno calcolata e famosa?
Semplicemente da noi è meno conosciuta, non fa pubblicità e quindi si conosce poco. Poi fa prodotti meno spinti e più equilibrati, e anche come linee e design è più pulita e meno aggressiva.
Ho provato al Capra e il carro lavora molto bene in discesa e anche in salita. La slide in salita va meglio perché più agile e leggera, e come geometria più equilibrata tra salita e discesa.