Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Ho rpeso la 9.0 taglia 20"; ordine inoltrato martedì alle 10:30 am, fino a mercoledì ho controllato di proposito e dava ancora disponibilità per la 9.0 tg 20

Probabilmente non hanno aggiornato la scheda relativa alla slide 9.0, anche io ho preso quella nera nella stessa tua taglia e gia giovedì mattina mi dava meno di 10 pezzi, nel pomeriggio quando ho fatto l'ordine mi dava meno di tre prodotti quindi mettiamo il caso che c'è ne fossero due pezzi uno l'ho preso io ma doveva restarne un'altro. E' però plausibile che tra venerdì e domenica sia stato fatto un altro ordine per cui sarebbe stato opportuno che ti avvisassero prima. Io intanto fino a che non ricevo il pacco incrocio le dita visto che non ho letto delle buone impressioni su DHL anche se fino ad ora ho fatto due chiamate al loro call center e sono stati molto gentili.
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
L'attesa è finita, finalmente la mia slide è arrivata, mi hanno fatto la consegna stamattina e tutto è filato liscio nessun intoppo con il corriere DHL che è stato preciso, l'ho appena montata alla buona, stasera la sistemo meglio e poi faccio qualche foto.
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Il peso completa di pedali, con la mia sella una smp avant e la pompa è di 13.3kg il che mi sembra ottimo, in ogni caso trasmette un senso di leggerezza e robustezza allo stesso tempo, sabato e domenica se il meteo è clemente la provo e scriverò qualche impressione. Solo una cosa non mi convince ma fino a che non faccio una prova su strada è una cretinata, i freni, per me che sono nuovo di quelli a disco, (vengo dai v-brake) di quante frenate c'è bisogno prima che diano il massimo? Andranno pure rodati, ma ho l'impressione soprattutto su quello davanti che sia meno potente di quello dietro, poi comunque li regolerò meglio una volta che avrò fatto qualche Km (alla fine saranno paranoie dovute al fatto che no pedalo da luglio). Ecco qualche foto fatta un po di fretta appena riesco ne faccio qualcuna all'aperto.
http://imageshack.us/photo/my-images/203/dsc0046kh.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/195/dsc0045ep.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/809/dsc0044vp.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/809/dsc0043ob.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/259/dsc0042cvz.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/716/dsc0041dcf.jpg/
 
D

Dakota

Ospite
Considera che generalmente con dischi e pastiglie nuove e mai usate ci vogliono almeno una ventina di km percorsi prima di iniziare a capire la loro efficienza effettiva!
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
anch'io sono interessato a questo marchio anche se più propenso al modello swoop ..... e se non sbaglio è l'unico marchio di bici dove, negli spot pubblicitari, compaiono sempre belle fanciulle ..... questi "barbari" tedeschi sono sempre più avanti in tutto
 

stevie812

Biker superis
15/6/09
370
1
0
Padova
Visita sito
stamattina c'era una biondina che faceva capolino dalla pagina facebook dell'azienda qualche attimo prima di morire in sella ad una slide 125 :smile:

una domanda: potresti farmi vedere dove passa il cavo di comando del canotto sella (non so come si chiama scusate)..ho visto un paio di immagini della bici non fornite da radon e sembra ci siano cavi un po' ovunque piazzati li alla rinfusa.

grazie
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Ora sono fuori casa ma entro sabato faccio delle foto più dettagliate e le posto, in ogni caso tutti i tubi idraulici e i fili sono passati in maniera precisa consentendo anche un facile intervento.
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Stamattina ho fatto il primo giro con la slide, devo dire che per me che vengo da una front, sono stato piacevolmente sorpreso dalla capacità di arrampicarsi della bici. Il giro non è stato lungo ho fatto solo una trentina di chilometri tutti in pineta tra salite e discese con qualche passaggio tecnico e fondo vario (foglie, pietre anche grosse, ghiaia, aghi di pino, terra battuta e sabbia, fango) in ogni caso la bici si è sempre ben comportata seguendo senza fatica le traiettorie impostate e senza mai scomporsi in discesa, dove ho raggiunto velocità che mai mi sarei sognato, grazie soprattutto alle sospensioni fox ottimamente tarate da bikediscount (non vorrei pensare di essere diventato un genio della mtb tutto d'un tratto) e alle coperture che fanno egregiamente il loro dovere. A proposito delle sospensioni devo dire che il sistema CTD è ottimo, in posizione climb ci sono pochi millimetri d'escursione e anche alzandosi sui pedali non bobba affatto. In posizione trail si sale sulla sella che è una meraviglia e entrambe le ruote copiano il terreno al millimetro. In posizione discesa si scende che è una meraviglia
ho sentito una confidenza con il mezzo che mi ha permesso di osare dove non avrei pensato. Spero solo di rimettermi in condizione al più presto, visto che non pedalavo da luglio e iniziare a fare dei giri più lunghi soprattutto in Sila che è il suo terreno ideale.
 

lyuck87

Biker superis
31/1/09
416
0
0
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Comp
Stamattina ho fatto il primo giro con la slide, devo dire che per me che vengo da una front, sono stato piacevolmente sorpreso dalla capacità di arrampicarsi della bici. Il giro non è stato lungo ho fatto solo una trentina di chilometri tutti in pineta tra salite e discese con qualche passaggio tecnico e fondo vario (foglie, pietre anche grosse, ghiaia, aghi di pino, terra battuta e sabbia, fango) in ogni caso la bici si è sempre ben comportata seguendo senza fatica le traiettorie impostate e senza mai scomporsi in discesa, dove ho raggiunto velocità che mai mi sarei sognato, grazie soprattutto alle sospensioni fox ottimamente tarate da bikediscount (non vorrei pensare di essere diventato un genio della mtb tutto d'un tratto) e alle coperture che fanno egregiamente il loro dovere. A proposito delle sospensioni devo dire che il sistema CTD è ottimo, in posizione climb ci sono pochi millimetri d'escursione e anche alzandosi sui pedali non bobba affatto. In posizione trail si sale sulla sella che è una meraviglia e entrambe le ruote copiano il terreno al millimetro. In posizione discesa si scende che è una meraviglia
ho sentito una confidenza con il mezzo che mi ha permesso di osare dove non avrei pensato. Spero solo di rimettermi in condizione al più presto, visto che non pedalavo da luglio e iniziare a fare dei giri più lunghi soprattutto in Sila che è il suo terreno ideale.

Grazie mille per le tue impressioni ;-)
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Ci mancherebbe, siamo qua proprio per scambiarci consigli ed aiurarci a vicenda. A proposito ho dimenticato di parlare dei freni che anche se non completamente rodati danno molta sicurezza.
 

SandroRiz

Biker superis
8/7/12
395
22
0
Alto Adige
Visita sito
Oggi è arrivata la Slide 150 del mio collega e prima che la portasse a casa ho rubato qualche scatto nel nostro ufficio.
I pedali che gli avevo consigliato di mettere (i mallet 3) stanno proprio bene, sembrano fatti apposta.
Bella bici, leggera e con ottimi componenti. Peccato per il reverb non stealth...quel cavo stona molto (e imho è anche pericolosetto se si infila in qualche ramo)

001huq.jpg

002cii.jpg

003pif.jpg

004czh.jpg

005wox.jpg
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
molto belle queste bici, ma una curiosità: perchè le scelte cadono sulla slide e non sulla swoop ? potrebbe essere una domanda stupida e non mi offendo se lo dite
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo