Anche io la adoro e da possessore già di una Radon non mi farei alcuno scrupolo a prenderla.
Ho paura però di fare una spesa inutile. Mi spiego:
sono tornato in bici da poco dopo molti anni di fermo. Ho una Team 7 con la quale mi diverto molto a seguire la mia compagnia di bikers, quasi tutti con una front. Non essendo ancora molto allenato e con qualche kg di troppo (84 x 175cm) il problema è che faccio fatica a stragli dietro.
Questa estate ho però provato l'ebrezza di guidare una full da 150 in discesa e... non l'avessi mai fatto: amore a prima vista. La mia paura però è di non riuscire a pedalarla in salita, visto che già col frontino resto sempre dietro. Inoltre sono sicuro che non la sfrutterei mai per quello che è stata progettata. Questo mi frena dall'acquistarla.
Per me invece è tutto il contrario, nel senso che per lo più esco da solo quindi da quel punto di vista non ho problemi a farmi aspettare... Per quel che riguarda la scelta della full ci sarebbe da raccontare una storia che parte quest'estate quando ho venduto la mia front per prenderne una con freni a disco e forcella migliore (con budget 1500) e sono arrivato a settembre con l'idea della full (che mi aiuterà non poco credo con le mie tre ernie discali). Il bello è che una full non l'ho mai provata, ma non mi importa nulla, il mio obiettivo è di divertirmi in bici tutto il resto è secondario. Un ultima cosa, fino a poco tempo fa ero uno di quelli che dicevano Full mai e poi mai! Spero di ordinarla domani o giovedì al massimo.