Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ciao ste, volevo chiederti se posso spostare il deragliatore della k2 sull altra bici ( bottecchia) perche oggi ho provato a smontarlo pero' poi ho notato (PICIO) che non potevo smontarlo perche' passa in mezzo alla catena.. come faccio?? :-( :-(

Why?

ma posso smontare la catena e rimontarla tranquillamente????

Certo!!!

scusatemi ma non si puo' indebolire la catena?? si deve fare cmq un buon lavoro perche' non si rischi una rottura???

:medita:

Se fai questo lavoro con punzone e martello (quando non avevo attrezzi facevo così) molto probabilmente sì, se usi uno smagliacatena (con criterio) non fai alcun danno.

volevo chiedervi ancora una cosa ma volendo l' xtr montato sulla k2 potrei montarlo su un altra bici che ha 7 rapporti?? il cambio funziona per 9 pero' mi viene il dubbio che magari possa funzionare comunque!!! scusate le domande ma quaqndo ho dei dubbi chiedo!!!

Alle ha risposto correttamente

se la manopola è compatibile puoi regolare il fondocorsa quanto vuoi....

Aggiungo solo che è un lavoro fatto un pò "alla carlona", però se non sei pignolo come il sottoscritto va più che bene.
Devi solo smanettarci un pò sopra ... se hai tempo!?!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ho visto il video del pistino ... a dir poco libidinoso!!!

Ah no?
Chi ci ha girato dice che è una roba allucinante!!! Spondone, velocissimo, con salti fichissimi ... ed il wall sembra che sia più di 4 metri!!!
Apre il 1° aprile, ma nei weekend non posto fino a metà giugno ... capibilissimo!
Stiamo cercando di capire se portano anche in settimana.
Il problema è vogliono garanzia di un minimo di persone sicure, e mi sembra sia 6 ... e non è facile!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Barbapapà;2858131 ha scritto:
Ho promesso a Yari che avrei linkato il video del pistino di Calizzano (SV) perchè me ne hanno parlato bene sabato scorso a Diano (e fa pure rima).
Potrebbe interessare a tutti anche perchè sembra creato da dei geni e chi ci è stato ha detto che è un parco dei divertimenti.
Ecco il link e godete!!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=117810&highlight=calizzano
:OOO::OOO::OOO::OOO::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
Spettacolare!!
Ci sono paraboliche alte 2 metri cazzzzz!!
fikissimo!!
 

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
Barbapapà;2858649 ha scritto:
Ah no?
Chi ci ha girato dice che è una roba allucinante!!! Spondone, velocissimo, con salti fichissimi ... ed il wall sembra che sia più di 4 metri!!!
Apre il 1° aprile, ma nei weekend non posto fino a metà giugno ... capibilissimo!
Stiamo cercando di capire se portano anche in settimana.
Il problema è vogliono garanzia di un minimo di persone sicure, e mi sembra sia 6 ... e non è facile!!!

ma noi se organizziamo siamo piu di sei!!!
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
Barbapapà;2858372 ha scritto:
Why?



Certo!!!



Se fai questo lavoro con punzone e martello (quando non avevo attrezzi facevo così) molto probabilmente sì, se usi uno smagliacatena (con criterio) non fai alcun danno.



Alle ha risposto correttamente



Aggiungo solo che è un lavoro fatto un pò "alla carlona", però se non sei pignolo come il sottoscritto va più che bene.
Devi solo smanettarci un pò sopra ... se hai tempo!?!



perche' sulla k2 ho un bell XT e volevo metterlo sulla bici da CROSS COUNTRy e mettere il "bellissimo acera" da 4 soldi sulla k2

appena l compro porto una caytena e mi insegni? TI PAGO AL MINUTI XD grazie x la VOSTRA SAGGEZZA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo