Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Bravi, sabato vi siete ammazzati di foto eh?
Io e Randav siamo andati a Diano Marina a FREERIDEGGIARE e consiglio a tutti di andarci.
E' vero, è uno sbattimento perchè non è proprio dietro l'angolo, però i 4 percorsi sono allo stesso tempo divertenti, tecnici, veloci e con salti alla portata di tutti ... per aumentare la difficoltà basta andare più veloci ... semplice.
Il panorama poi NON HA PREZZO!!!

Randav ha filmato qualche discesa con una helmet-cam spettacolo, per cui se volete farvi un'idea dei percorsi guardate i video linkati qui.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2852584&postcount=4620

Ah, Randav ha girato tutto l'inverno in Liguria mentre noi eravamo a farci le pippe sulla neve ... ORA CI SALTA IN TESTA A TUTTI ... impariamo gente, impariamo!!! :il-saggi:
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
Barbapapà;2854763 ha scritto:
Bravi, sabato vi siete ammazzati di foto eh?
Io e Randav siamo andati a Diano Marina a FREERIDEGGIARE e consiglio a tutti di andarci.
E' vero, è uno sbattimento perchè non è proprio dietro l'angolo, però i 4 percorsi sono allo stesso tempo divertenti, tecnici, veloci e con salti alla portata di tutti ... per aumentare la difficoltà basta andare più veloci ... semplice.
Il panorama poi NON HA PREZZO!!!

Randav ha filmato qualche discesa con una helmet-cam spettacolo, per cui se volete farvi un'idea dei percorsi guardate i video linkati qui.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2852584&postcount=4620

Ah, Randav ha girato tutto l'inverno in Liguria mentre noi eravamo a farci le pippe sulla neve ... ORA CI SALTA IN TESTA A TUTTI ... impariamo gente, impariamo!!! :il-saggi:


ciao ste, volevo chiederti se posso spostare il deragliatore della k2 sull altra bici ( bottecchia) perche oggi ho provato a smontarlo pero' poi ho notato (PICIO) che non potevo smontarlo perche' passa in mezzo alla catena.. come faccio?? :-( :-(
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
scusatemi ma non si puo' indebolire la catena?? si deve fare cmq un buon lavoro perche' non si rischi una rottura???

:medita:


volevo chiedervi ancora una cosa ma volendo l' xtr montato sulla k2 potrei montarlo su un altra bici che ha 7 rapporti?? il cambio funziona per 9 pero' mi viene il dubbio che magari possa funzionare comunque!!! scusate le domande ma quaqndo ho dei dubbi chiedo!!!
 

allemdc

Biker forumensus
volevo chiedervi ancora una cosa ma volendo l' xtr montato sulla k2 potrei montarlo su un altra bici che ha 7 rapporti?? il cambio funziona per 9 pero' mi viene il dubbio che magari possa funzionare comunque!!! scusate le domande ma quaqndo ho dei dubbi chiedo!!!
se la manopola è compatibile puoi regolare il fondocorsa quanto vuoi.... invece per la catena è una cazzata.. prendi lo smagliacatena, fai uscire il perno della maglia e lo rimetti.. bom...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo