Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ho proprio fatto condor...nn ci credevo nemmeno io....
cioe`, x carita`....nn ho steso le braccia del tutto xo` le mani le ho allontanate un buon 5cm.....3 tentativi riusciti in tutto....
si comincia!!!
I denti ce li hai ancora??:hahaha:
Come hai fatto nell'atterraggio?
Hai ripreso il manubrio senza alcun problema?
Ma su che salto lo hai fatto?
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
SABATO vado a castiglione, dovrei essere gia' li x le 13-13.30 perche' esco da scuola alle 11 :-)

ci vediamo li biker ;-)

io probabilmente staro` mangiando a quell'ora ma ti raggiungo appena posso
(ps: il ruscello si puo` passare senza mettere i bancali, xke` c'e un sasso in mezzo su cui ti puoi appoggiare)
(pps devi tenere su la bici sulla spalla o metterla nell'acqua,ma nessun problema a riguardo)
(ppps: ricordati se in ogni caso metti i bancali di mettere quello piu` pesante vicino alla sponda della strada...)
ci si vede!!
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
io probabilmente staro` mangiando a quell'ora ma ti raggiungo appena posso
(ps: il ruscello si puo` passare senza mettere i bancali, xke` c'e un sasso in mezzo su cui ti puoi appoggiare)
(pps devi tenere su la bici sulla spalla o metterla nell'acqua,ma nessun problema a riguardo)
(ppps: ricordati se in ogni caso metti i bancali di mettere quello piu` pesante vicino alla sponda della strada...)
ci si vede!!

DANY voGLIO I TUOI BELLISSIMI CERCHIONI :-) :-) :-)
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
ma si fino a quanto non senti che si rompe qualcosa va tutto bene....:D

eh piu` o meno...nn riusciva piu` a fare niente: stava solo in piedi o sdraiato....non riusciva neanche a ridere che gli faceva male.....
...
cmq e` stata abbastanza una giornata de merd...dopo mezz'ora si e` messo a piovigginare e dopo ancora un'ora era gia` pantano.....e poi siamo andati a casa...
quando comincia ad asciugare spalo piu` che posso xke` il terreno sara` ancora morbido e si modellano bene i salti da dirt...
(info: il doppio da 3metri di fianco al dirt diventera` un "mezzo dirt" da 5....lo alzero` di circa 1 m....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo