Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
"ciao yari, allora..gireremo di sicuro...per ora ci sono ancora posti liberi...pasqua io sto organizzando una photosession con amici quindi non ci sarò a far guida...pasquetta ci sarò sicuro...il sabato prima di pasqua potrei esserci...
chiama Nicolino 3493133672 e decidi il giorno che preferisci, digli che hai parlato con me Riccardo (Shane)...poi fammi sapere....ci vediamo presto, allora ciao e grazie"""
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
"ciao yari, allora..gireremo di sicuro...per ora ci sono ancora posti liberi...pasqua io sto organizzando una photosession con amici quindi non ci sarò a far guida...pasquetta ci sarò sicuro...il sabato prima di pasqua potrei esserci...
chiama Nicolino 3493133672 e decidi il giorno che preferisci, digli che hai parlato con me Riccardo (Shane)...poi fammi sapere....ci vediamo presto, allora ciao e grazie"""

Nicolino e Riccardo girano a Diano e San Bartolomeo ... non so se fanno Calizzano.
O comunque tutto il gruppo che gira deve essere d'accordo nel fare quel percorso.
Marco del TEAM MDE che ha chiamato il tipo di Calizzano gli ha detto che lui è full fino a giugno, altro non so dirti.
Se noi andassimo giù con un furgone e ci organizziamo per le risalite, TUTTI I WEEKEND VANNO BENE ... peccato che non abbiamo il furgone!!!
E Nicolino in settimana vuole garantite 5/6 persone perchè lui fa un altro lavoro e dovrebbe prendere ferie. Giustamente non vuole perdere i soldi.
Viste le precedenti "trasferte" (dove gente mi diceva: ci sono, poi non ci sono, poi ci sono di nuovo, ecc), prenoto solo quando sono sicuro di esserci io ed altre 4 persone minimo.
IL FORSE NON E' AMMESSO.
Con altri 2 ragazzi di Genova si era ipotizzato l'8 aprile; i 2 di Genova, io e Randav (se avvertito per tempo) saremmo già in 4 ... basta 1 e il gioco è fatto.
PERO' OCCHIO PERCHE' SE SI PRENOTA SI VA GIU' ANCHE CON FREDDO, NEVE, PIOGGIA, ECC.

dette anche wallride :smile:
Mi sa che devo dare ragione a Yari ... lui intendeva proprio dire che le paraboliche sono alte, i wall sono altri, e con altre pendenze!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
:paur: parabole da due metri?
Come ha detto Barba intendo le paraboliche, il wallride che si vede altro che 2 metri, è bello spesso, bello grande, quindi non credo sia difficile farlo...
Barba sicuramente lo prenderebbe di lato e salterebbe xD
Mi hanno raccontato di quella volta a Prato Nevoso eh!?:hahaha:

@ Barba: cmq io mi riferivo a Diano, se girano anche a Calizzano non lo so...se si, beh...meglio!
Voi vorreste fare l'8 aprile?
è un mercoledi...
Sono già in vacanza?
devo vedere...
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Barbapapà;2859272 ha scritto:
Nicolino e Riccardo girano a Diano e San Bartolomeo ... non so se fanno Calizzano.
O comunque tutto il gruppo che gira deve essere d'accordo nel fare quel percorso.
Marco del TEAM MDE che ha chiamato il tipo di Calizzano gli ha detto che lui è full fino a giugno, altro non so dirti.
Se noi andassimo giù con un furgone e ci organizziamo per le risalite, TUTTI I WEEKEND VANNO BENE ... peccato che non abbiamo il furgone!!!
E Nicolino in settimana vuole garantite 5/6 persone perchè lui fa un altro lavoro e dovrebbe prendere ferie. Giustamente non vuole perdere i soldi.
Viste le precedenti "trasferte" (dove gente mi diceva: ci sono, poi non ci sono, poi ci sono di nuovo, ecc), prenoto solo quando sono sicuro di esserci io ed altre 4 persone minimo.
IL FORSE NON E' AMMESSO.
Con altri 2 ragazzi di Genova si era ipotizzato l'8 aprile; i 2 di Genova, io e Randav (se avvertito per tempo) saremmo già in 4 ... basta 1 e il gioco è fatto.
PERO' OCCHIO PERCHE' SE SI PRENOTA SI VA GIU' ANCHE CON FREDDO, NEVE, PIOGGIA, ECC.


Mi sa che devo dare ragione a Yari ... lui intendeva proprio dire che le paraboliche sono alte, i wall sono altri, e con altre pendenze!!!
Il quinto e' Alessio di Genova, poi nicola porta fino a 8 persone .
Dobbiamo solo decidere(si fa per dire) data e spot. Magari anche Calizzano...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Il quinto e' Alessio di Genova, poi nicola porta fino a 8 persone .
Dobbiamo solo decidere(si fa per dire) data e spot. Magari anche Calizzano...

Veramente Alessio l'avevo già contato.
Purtroppo (o per fortuna) non mi hanno ancora comunicato se dovrò stare nuovamente in ferie dal 6 al 14 aprile, quindi per ora io sono ancora in forse.
Ma ci riaggiorniamo.
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
SABATO invece?? fabio vene a girare a castiglione...si aggiunge qualcun'altro??
si spala 1 oretta e poi si gira penso...oppure si gira solo, fa niente....tanto nn sta assolutamente andando avanti cmq...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
SABATO invece?? fabio vene a girare a castiglione...si aggiunge qualcun'altro??
si spala 1 oretta e poi si gira penso...oppure si gira solo, fa niente....tanto nn sta assolutamente andando avanti cmq...

Io ho un weekend di fuoco quindi non ho organizzato nulla.
Spero di ritagliare un pò di tempo tra le varie cose così vi raggiungo.
Sta settimana è così, da sclero, senza aver dato neanche una pedalata!!!
Al max ci si vede sabato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo