Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Apro questo topic per coloro che per questioni di tempo, mezzi, luoghi di provenienza, ecc, vogliono fare i gadani in quel di TORINO e dintorni.
L'esigenza è nata perchè effettivamente questo inverno qualche uscita a fare i gadani c'è stata; vuoi per il buoio, vuoi per i sentiri infangati, vuoi per altro ... eravamo pochi ma buoni!!!
Magari quando non si riesce a salire in culina allora si "streetta" in città.
Non so quanto vivrà questo topic, però è giusto così!

Beh, primo appuntamento (del topic) è il seguente:

ALLORA, PER CHI VUOLE, DOMATTINA SABATO 8 MARZO (azz, è la festa della donna) RITROVO ORE 10 DAVANTI ALL'EX ZOO IN CORSO CASALE.
 
http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200803articoli/6110girata.asp

Cazzata colossale a mio parere, già delimitando il perimetro dei parcheggi hanno ridotto i posti disponibili, poi figurati se devono mettersi a lavorare in tutta la piazza che macello diventa la sera, già così il sabato sera è impossibile parcheggiare...e poi come potevano pretendere che lo Skate Park restasse lindo e candido come il giorno in cui l'hanno inaugurato? Veramente lo credevano? Ma per piacere...
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
Allora mi sento un po meteorologo
meteooggira1.png

le Temperature andranno dai 4 gradi ai 18 ma secondo me anche di piu =)
ieri dicevano 17 invece c e n erano 22 =D
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
alura oggi qualcuno fa qualcosa ?
ci sara un sole assurdo !

Eccomi qua, sono tornato da una breve trasfertina in Spagna e Germania (azz, tra paella e salsicce di Norinberga ho prese 3 kg, che schifo!!!) ... a proposito, a Monaco ho visto un gruppo di ragazzini che streetava e devo dire che sono troppo avanti!!!
Piovigginava e faceva un freddo boia, eppure questi giravano lo stesso ... MASSIMO RISPETTO!!!
Altrochè noi fighetti che sabato scorso abbiamo visto due gocce di pioggia e siamo stati a casa ... IO PER PRIMO!!!

Vabbe, io stasera contavo di fare un giretto però ho il solito problema ... uscirò da lavoro "tardi" (penso per le 18.00) e quindi fino alle 18.30-18.45 non potrò essere operativo.
Se qualcuno ha intenzione di girare dalle 18.30 in avanti, e per qualche oretta, si faccia sotto.
Ste, ma pechè al tuo cell non risponde nessuno? :nunsacci:
Mi vuoi mandare il tuo numero così almeno ti posso chiamare e raggiungere???

Comunque io stasera giro un pò, chi c'è c'è!!!
Dalle 12.30 non leggerò più il Forum quindi per contatti 349-0969531.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Visto il poco tempo a disposizione, meteo permettendo, sabato pomeriggio "streettiamo" per le piazze di Torino.
Purtroppo non sappiamo ancora bene l'ora, indicativamente dalle 15.30 in avanti, con ritrovo davanti all'ex zoo in Corso Casale.
Se qualcuno all'ascolto (anzi, alla lettura) fosse interessato, mi contatti al solito numero 349-0969531.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo