Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allemdc

Biker forumensus
e che ci possiamo fare???? ce l'hai tu la soluzione magica???
basta sbattersi un minimo e sapersi organizzare come si deve senza stare a fare tanti programmi inutili... tipo " qua verrà un salto da dirt enorme, qua una pista da 4x ecc..." ci abbiamo messo 3 giornate a farci una cagatina da dirt... quando con una draghetta e magari anche della terra verrebbe una cosa figa in un giorno... Barba la draghetta l'aveva trovata pagando trasporto e carburante senza affittarla... mi sembra si sia informato più lui per il vostro "park" che voi...
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
basta sbattersi un minimo e sapersi organizzare come si deve senza stare a fare tanti programmi inutili... tipo " qua verrà un salto da dirt enorme, qua una pista da 4x ecc..." ci abbiamo messo 3 giornate a farci una cagatina da dirt... quando con una draghetta e magari anche della terra verrebbe una cosa figa in un giorno... Barba la draghetta l'aveva trovata pagando trasporto e carburante senza affittarla... mi sembra si sia informato più lui per il vostro "park" che voi...

io sn andato su internet a cercare robe del genere in affitto e nn ne ho trovate, la terra sn andato a chiederla in un macello di posti ma nn ce la danno, anche la trovassimo dovremmo fare tutto con un camioncino micro xke` se no nn ci passa (dalla cascina)...
poi mentre aspettiamo di trovare sta benedetta terra andiamo avanti pian piano cosi` anche se nn ce la dessero mai almeno avremo un posto x girare vicino...
poi x quanto riguarda il cosino da dual/4x nn e` la pista dei mondiali di Vigo, ovvio: sarebbero due tracce senza erba con 2 parabole ciascuna parallele e 2 gobbe x pompare e nulla piu`, lo so benissimo che a mano nn si fa un granche`....
 

allemdc

Biker forumensus
io sn andato su internet a cercare robe del genere in affitto e nn ne ho trovate, la terra sn andato a chiederla in un macello di posti ma nn ce la danno, anche la trovassimo dovremmo fare tutto con un camioncino micro xke` se no nn ci passa (dalla cascina)...
poi mentre aspettiamo di trovare sta benedetta terra andiamo avanti pian piano cosi` anche se nn ce la dessero mai almeno avremo un posto x girare vicino...
poi x quanto riguarda il cosino da dual/4x nn e` la pista dei mondiali di Vigo, ovvio: sarebbero due tracce senza erba con 2 parabole ciascuna parallele e 2 gobbe x pompare e nulla piu`, lo so benissimo che a mano nn si fa un granche`....
la draga in affitto l'ha trovata barba infatti... basta solo attivarsi... anche senza terra.. xkè tanto si recuprera da dove si scava...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
"L'aquila 2 -La Vendetta"
xD

A parte gli scherzi, alle ha ragione.la terra non è un problema.è un po' come i salti che ci sono adesso...fai un doppio e la terra he togli dal "buco" la metti per creare il salto.
Oppure la si prende dalla pool...va be...di spazio ce n'è!

Sta cosa di Barba non la sapevo, aspettiamo sue risposte.
-------------------------------------------------------
Il 3 Maggio c'è una jam al Radiotrail...c'è qualcuno che pensa di andarci?
Reze: Photo session? :-)
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
Il 3 Maggio c'è una jam al Radiotrail...c'è qualcuno che pensa di andarci?
Reze: Photo session? :-)
ci andiamo tutti senno vi ci porto io per le orecchie :arrabbiat:
e portate un peluches da mettere nel foam :D

per casti bisogna attivarsi come dice giustamente alle...
ma siete voi a doverlo fare dato che è vostro il posto...
noi non possiamo far più che aiutarvi con la manodopera...
se continuiamo a mano non finiamo piu ed è ovvio che la gente che viene dopo un po si stufa di perdere tempo a spalare solo e vedere scarsi risultati "edilizi"

tra l'altro se davvero volete fare una cosa figa pero impegnando il vostro suolo si potrebbe chiedere a yosci e gli altri per creare un park con le palle dato che loro si stan facendo il culo per trovare un posto dove creare un dirt park piu vicino a torino che santena....
bisognerebbe pero impegnarsi a mantenere il suolo a destinazione park e basta senza ripensamenti...
anche perchè il vostro posto è ben piu grosso del radio...potrebbe venire su tanta robbbbba
in questo modo di gente che viene a spalare ne trovate a manetta
sarebbe una cosa seria...bho pensateci...per ora loro forse hanno semi trovato una concessione vicino capello

p.s. ma all'acquila (bike park) c'è stato qualche ripercussione dopo le scosse di terremoto?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ci andiamo tutti senno vi ci porto io per le orecchie :arrabbiat:
e portate un peluches da mettere nel foam :D
Io vedo di essrci, poi ci mettiamo d'accordo e magari andiamo insieme...
ma i peluche servono davvero per irmpire il foam pit!?:smile:
per casti bisogna attivarsi come dice giustamente alle...
ma siete voi a doverlo fare dato che è vostro il posto...
noi non possiamo far più che aiutarvi con la manodopera...
se continuiamo a mano non finiamo piu ed è ovvio che la gente che viene dopo un po si stufa di perdere tempo a spalare solo e vedere scarsi risultati "edilizi"
Parole sante
tra l'altro se davvero volete fare una cosa figa pero impegnando il vostro suolo si potrebbe chiedere a yosci e gli altri per creare un park con le palle dato che loro si stan facendo il culo per trovare un posto dove creare un dirt park piu vicino a torino che santena....
bisognerebbe pero impegnarsi a mantenere il suolo a destinazione park e basta senza ripensamenti...
anche perchè il vostro posto è ben piu grosso del radio...potrebbe venire su tanta robbbbba
in questo modo di gente che viene a spalare ne trovate a manetta
sarebbe una cosa seria...bho pensateci...per ora loro forse hanno semi trovato una concessione vicino capello
Cazzarola, bella notizia...!!
"Senza ripensamenti": questa è la cosa principale...

Il terreno in più è in discesa, quindi si potrebbe sfruttare molto bene!

Dario e Dani che ne pensate?

Bravo Hiro
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
p.s. ma all'acquila (bike park) c'è stato qualche ripercussione dopo le scosse di terremoto?
leggendo ti stavo x dire che sei un grand'uomo e un saggio, ma poi ho letto l'ultima riga.....ma 6 scemo???? XDDDDD
ma ti pare che l'aQuila bike park sia in abruzzo??? ma che c'entra?? :smile::smile:


x il resto avete ragione ma rimane il problema che nessuno sembra cagare:
il camion grosso che serve x portare tanta terra in un colpo solo
N-N___ C-I___ P-A-S-S-A!! ci passa al massimo massimo un ducato direi...
ma avete visto che bestie che usavano x scaricare la terra a Santena???
(esempio)

-----------------------
ma lui si è già informato apposta per voi!! sentilo e mettiti d'accordo con lui...

come avevo chiesto:

ok.....
BARBA DOVE HAI TROVATO LA DRAGA?????????????? :nunsacci:

XD


------------------------
pensavamo anche di smuovere la terra arandola con un trattore e/o fresandola e poi fare i mucchi dei salti con un bobcat affittato: vi sembra possa andare??

vi ricordo, anche se nn e` grave, che se facciamo la/le linee con la terra che e` gia` li` ci ritroviamo con salti durissimi, secchissimi (aderenza 0 ), e pieni di sassi di ogni misura, che col caldo si crepa e coll'acqua diventa colla...
___________________
x santena vedo di esserci.....come fotografo xo` XDDDDD
________________
MA QUANTO HO SCRITTO????
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
e che cazz ne so...non ci sono mai stato...pe rme poteva essere anche confinante con austerliz...

ad ogni modo ora prendetela solo come una buona idea ma niente più...
mettetevi d'accordo e poi vediamo...il cancello è l'ultimo problema...al massimo ce la lanciamo con una catapulta XD
il fatto è che il terreno è davvero grande e ben sfruttabile a parte la terra che fa cagare ma quella la si dovrebbe portare come han fatto a Santena...quindi si parlerebbe di farci entrare 4 camionate di terra e una draga di quelle belle spesse per almeno una giornata
avreste un park sotto casa di quelli con le palle, io accetterei subitissimo :omertà:
fatemi sapere e poi ne parlo con yosci....magari poi alla fine ho detto solo cazzate...non vorrei dare false speranze.
 

allemdc

Biker forumensus
nono io intendevo quella in abruzzo! hahahaha sono fuori lo so :smile::smile:
sei veramente scandaloso.. cmq l'idea di arare e prendere un bob cat è una cazzata! vi ho detto che Barba ha trovato la draga! secondo te ha senso farsi un culo e magari spendere soldi per arare e poi spendere altri soldi per un bob cat?!! Non concluderete mai niente perchè perdete tutto il tempo a pensare alla cazzate peggiori per fare i lavori! la draga c'è, se avete i soldi è semplice.. bom.. quel problema mi sembra risolto...
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
il cancello è l'ultimo problema...
a me pare il primo....:nunsacci:
quella la si dovrebbe portare come han fatto a Santena...quindi si parlerebbe di farci entrare 4 camionate di terra e una draga di quelle belle spesse per almeno una giornata
ma t'ho detto che nn ci passaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

non vorrei dare false speranze.
grazie ma siamo gia` pieni XD

sei veramente scandaloso..
grazie del complimento XD
si era nell'ipotesi che ci fossero casini con la draga.....mi ero dimenticato di puntualizzare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo