Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
:omertà: morteeeeeeeeeeee!!!

p.s. per il pc xD
no problem, tanto c'è l'hard disk da 1 Tera (:hahaha:) che sopporta tutto!!

Però è bella con questi colori eh!?

23kuf7m.png
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
io sono andato ma non fa per me, riesco a fare solo due salti nella pista principiante!!! barba pure ma lui riesce a fare pure tutta la media!!!!

Fare la media è UN PAROLONE!!!
Diciamo che dopo 1.000 tentativi riesco a non spiattellarmi sui salti della media!!! E detto così c'è una bella differenza!!!
Però non demoralizzarti, se alla prima volta che uno gira chiudesse già tutti i salti, dove sarebbe il divertimento?
O sei un PRO con i CONTROCAXXI (ma non penso sia il nostro caso!) oppure ti accontenti dei piccoli miglioramenti e ogni volta che vai a girare hai uno stimolo in più.
Pensa positivo!!!:-?
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;2913792 ha scritto:
Fare la media è UN PAROLONE!!!
Diciamo che dopo 1.000 tentativi riesco a non spiattellarmi sui salti della media!!! E detto così c'è una bella differenza!!!
Però non demoralizzarti, se alla prima volta che uno gira chiudesse già tutti i salti, dove sarebbe il divertimento?
O sei un PRO con i CONTROCAXXI (ma non penso sia il nostro caso!) oppure ti accontenti dei piccoli miglioramenti e ogni volta che vai a girare hai uno stimolo in più.
Pensa positivo!!!:-?
ma si.. li per imparare o ti butti oppure devi girarci spesso!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
alle ma io avevo capito che la media la "abbassavano" un pochino, visto che x farla bisognava pedalare come dei bastardi, arrivando dal roll-in piccolo...
l'hanno fatto o e` sempre = ??
sempre uguale....
l'unica modifica è che ora il terzo salto della piccola è piu difficile della media (fatta anni orsono)
e che la linea gigga ora è davvero davvero gigga con tanto di landing che sembra un pipe! XD o arrivi giusto o muori in pratica
la linea media è invariata...anzi sarebbe da rimettere a posto...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
sempre uguale....
l'unica modifica è che ora il terzo salto della piccola è piu difficile della media (fatta anni orsono)
e che la linea gigga ora è davvero davvero gigga con tanto di landing che sembra un pipe! XD o arrivi giusto o muori in pratica
la linea media è invariata...anzi sarebbe da rimettere a posto...
ahahaaha ho visto le foto che ha messo champi!!:rosik:
rido per non piangere...è allucinante! adesso c'è proprio il buco, cioè son fatti cosi bene i salti che fa ancora più senso...
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
questo è il primo doppio...thom si è dato alla gianduiotteria

PICT0001-1.jpg


dietro si vedono anche i salami preparati da me e yosci sui bordi del foam XD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo