Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
PICT0001-1.jpg
quant'e` alto il kick??
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
bho non l'ho misurato....conta che il landing è alto quanto me piu o meno
mi pare....

p.s. mi sono appena iscritto alla patente....yeppaaaa
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
Barbapapà;2913792 ha scritto:
Fare la media è UN PAROLONE!!!
Diciamo che dopo 1.000 tentativi riesco a non spiattellarmi sui salti della media!!! E detto così c'è una bella differenza!!!
Però non demoralizzarti, se alla prima volta che uno gira chiudesse già tutti i salti, dove sarebbe il divertimento?
O sei un PRO con i CONTROCAXXI (ma non penso sia il nostro caso!) oppure ti accontenti dei piccoli miglioramenti e ogni volta che vai a girare hai uno stimolo in più.
Pensa positivo!!!:-?

Grazie :-) voglio sempre migliorare comunque manubrio montato e pensa su crc veniva ben 33 EURO!!!! Ho fatto un affarone!!!!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
barba dov'e` che andate sabato??
con dario e l'altro con la 69...
nn venite a farvi il mazzo a spalare nel fango anziche` divertirvi a scorrazzare x i sentieri?? :smile::smile:

Mi ha contattato Maury per girare sabato in collina, però non so ancora nulla.
Ha detto che avrebbe organizzato un suo amico quindi "pendo dalle sue labbra".
Penso contattasse Tano, ma non so nè ora nè ritrovo; inoltre se le previsioni meteo saranno confermate
(:prega: e spero di no :prega:) ho paura che non si girerà proprio.
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
piove a manetta in sti giorni
spero che non ci aspetti un estate come la scorsa o mi ammazzo....

per farvi capire quanta voglia di girare ho: mezz'ora fa son tornato da scuola, stamattina ho donato il sangue, fuori sta per piovere (qui da me non si vede neanche 'azzurro del cielo)....e comunque ho provato a mettere il culo sulla sella...
risultato: dopo un secondo ero stanco morto...
me lo avevan detto che era meglio fare poca attività fisica oggi che mi manca mezzo litro di sangue XD
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Ho portato il materasso oggi. C'era alle e toma' e un altro ragazzo. Perche' cappero non ti ho ascoltato??? con i nuvoloni da temporale qualche foto buona veniva...
questo è il primo doppio...thom si è dato alla gianduiotteria

PICT0001-1.jpg


dietro si vedono anche i salami preparati da me e yosci sui bordi del foam XD
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
Ho portato il materasso oggi. C'era alle e toma' e un altro ragazzo. Perche' cappero non ti ho ascoltato??? con i nuvoloni da temporale qualche foto buona veniva...
te l'avevo detto :D
grazie ancora per il materasso...
l'altro ragazzo probabilmente è fra (se è in bm brakeless)

tra l'altro hai visto come avanzano i lavori del foam? piace? :celopiùg:
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
dite che asciuga oggi??? xe la fa x il pomeriggio a evaporare tutto quello che e` venuto giu`??? magari si riesce a girare in collina....
(io no xke` ho quella da dirt :smile: )
STO A SPALARE A CASTI....e poi si gira un po penso....
------------------------
portateci BANCALI, ASSI, PIETRE ____ x il park !!!! se nn vi servono robe di sto genere e ce le avete in garage portatele qui da noi!!! :celopiùg:
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
dite che asciuga oggi??? xe la fa x il pomeriggio a evaporare tutto quello che e` venuto giu`??? magari si riesce a girare in collina....
(io no xke` ho quella da dirt :smile: )
STO A SPALARE A CASTI....e poi si gira un po penso....
------------------------
portateci BANCALI, ASSI, PIETRE ____ x il park !!!! se nn vi servono robe di sto genere e ce le avete in garage portatele qui da noi!!! :celopiùg:

la collina è una piscina..si può mettere su un acquapark :medita:..sono stato su giovedì e ho beccato una pozzanghera in cui ci sono sprofondato fino sopra ai mozzi..poi ha ancora piovuto no comment
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo