Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
perchè? hai fatto danni??

sta mattina giretto bagnato al tanohill! vi ordino di non prestare mai più una full a dani altrimenti atterra sulla luna!

e poi sn volato.....sn arrivato lungo in quello che entra in parabolica.....
la bike e` a posto, io un po meno.....


cmq domani che si fa???? venite a girare/spalare a casti??? che dicono le previsioni???
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ho montato un piccolo video che ho fatto per provare la helmet cam artigianale.... l'unico problema è stato quello dell'inclinazione.. per il resto non mi sembra sia così male..
http://www.youtube.com/watch?v=T1a_ScgS8Jg

Azz, a me pare una figata!!!
Metti i nomi dei riders però ... chi sono? Siete gente sseria!!!
Scusa se non ho risposto al tuo sms ... me ne sono ricordato ora: all'Aquila pare ci sia ancora neve e finchè non sale su la gente del Team di MDE a fare le dovute verifiche è meglio non girare.
Ogni settimana martello Marco per avere info ... pure io non vedo l'ora si possa girare lì!!!
 

allemdc

Biker forumensus
e poi sn volato.....sn arrivato lungo in quello che entra in parabolica.....
la bike e` a posto, io un po meno.....


cmq domani che si fa???? venite a girare/spalare a casti??? che dicono le previsioni???
quel salto è stra figo.. non l'avevo mai fatto come si deve e l'altro giorno l'ho rivalutato... entri direttamente in parabolica... stra figo!

Barbapapà ha scritto:
Azz, a me pare una figata!!!
Metti i nomi dei riders però ... chi sono? Siete gente sseria!!!
Scusa se non ho risposto al tuo sms ... me ne sono ricordato ora: all'Aquila pare ci sia ancora neve e finchè non sale su la gente del Team di MDE a fare le dovute verifiche è meglio non girare.
Ogni settimana martello Marco per avere info ... pure io non vedo l'ora si possa girare lì!!!

non ho messo i nomi perchè l'ho montato al volo giiusto per farvelo vedere.... ne farò poi una fatto bene.. adesso me ne vado un pò con la poison a pedalare.....:celopiùg:
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
dici che e` troppo un bordello con quella da dirt??? :smile:
io ci verrei....tanto tipo al Tano me la cavo benone anche con quella...
(100 di escursione, slick e un freno solo: e poi vado ad ammazzarmi con quella di dario...:smile::smile::smile: )
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
oggi avete fatto qualcosa?? io sn andato a ivrea...ho venduto la bici...
programmi x la fine delle vacanze?? altri giri sul calendario??
nn sprechiamo i gg di vacanza davanti alla tv.....GIRIAMO!!!!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ho montato un piccolo video che ho fatto per provare la helmet cam artigianale.... l'unico problema è stato quello dell'inclinazione.. per il resto non mi sembra sia così male..
figo! poi voglio vedere come cazzo l'hai fissata al casco...
ad ogni modo l'angolo di campo è troppo piccolo per prendere sia manubrio che davanti...devi alzare e inquadrare solo davanti a te...anche se rende di meno...
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
da domani a martedi il tempo è una merda ma non piove....qualcuno fa due pedalate per la città? se si scrivete qui che magari mi unisco...

p.s. volendo io avevo costruito l'asticella per provare bunny hop...
un giorno potremmo organizzare un allenamento di gruppo dato che è una di quelle cose pallose su cui nessuno ha MAI voglia di allenarsi ma è la base di ogni disciplina...quindi ce tocca XD fatemi sapere poi
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
da domani a martedi il tempo è una merda ma non piove....qualcuno fa due pedalate per la città? se si scrivete qui che magari mi unisco...

p.s. volendo io avevo costruito l'asticella per provare bunny hop...
un giorno potremmo organizzare un allenamento di gruppo dato che è una di quelle cose pallose su cui nessuno ha MAI voglia di allenarsi ma è la base di ogni disciplina...quindi ce tocca XD fatemi sapere poi

fantastico hiro! ho proprio voglia di girare in qualche skatepark in sti giorni...
e` ho una mega voglia di fare bunny...sn due mesi che nn provo!!
appena mi passano i crampi al braccio vengo li`....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo