Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
bo... fate come volete io ve l'ho detto.. poi voglio vedere chi si butta sul piatto da due metri....
perchè piatto?
è ovvio, o almeno spero, che dani non abbia messo i pali al fondo del campo dove c'è la pianura, ma più in alto, vicino al primo drop...
Anzi, io avevo pensato di metterlo vicino agli alberi e fare una rincorsa nel bosco, tagliando degli alberi, ma non so se lì è ancora terreno di Dario, e poi è una faticaccia...
In questo modo si farebbe l'atterraggio in pendenza in modo da costruirlo il meno possibile!
 

allemdc

Biker forumensus
perchè piatto?
è ovvio, o almeno spero, che dani non abbia messo i pali al fondo del campo dove c'è la pianura, ma più in alto, vicino al primo drop...
Anzi, io avevo pensato di metterlo vicino agli alberi e fare una rincorsa nel bosco, tagliando degli alberi, ma non so se lì è ancora terreno di Dario, e poi è una faticaccia...
In questo modo si farebbe l'atterraggio in pendenza in modo da costruirlo il meno possibile!
va bè fatevi consigliare dal saggio Barba.....
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
perchè piatto?
è ovvio, o almeno spero, che dani non abbia messo i pali al fondo del campo dove c'è la pianura, ma più in alto, vicino al primo drop...
Anzi, io avevo pensato di metterlo vicino agli alberi e fare una rincorsa nel bosco, tagliando degli alberi, ma non so se lì è ancora terreno di Dario, e poi è una faticaccia...
In questo modo si farebbe l'atterraggio in pendenza in modo da costruirlo il meno possibile!

exactamonte!!
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
Barbapapà;2742417 ha scritto:
Volentieri, tanto la prox week sono a casa fare un gazzo!

la panoramica e una strada asfaltata che va da superga fino a quasi alla maddalena[/QUOTE

Beh, fino a Pino Torinese ... e ai lati ci sono un sacco di sentierini carini se fatti con bici da XC.
Peccato che ora ci sia solo neve o fangazza.



Non ho idea di quale sia sto sentiero ... ma sei sicuro sia in Panoramica?
Comunque ti assicuro che di asciutto NON C'E' NIENTE!!!



La strada del Pino vecchio è proprio quella che parte dal concessionario Ducati; comunque se dovessimo andare insieme ti conviene venire con la full perchè se no ti annoieresti troppo ... ti ricordo che la mia Mondraker pesa 16 kg ... non è una piuma!!!



Ho appena chiesto a Dario se si lavora al park ... altro non si può fare!!!
Se mi dà conferma possiamo andare lì a scavare.


ahahama la strada del pino all inizio non è difficile, qunando ci sn i tornanti INCOMINCA A essere + impegnativa ma dal concessionaio ducati una volta sono partito e sono arrivato fino alla maddalena ;-) sabato che avete fatto? dropo nuovi?? io oggi sto un po' meglio pero' ieri avevo febbre e zero forze.
Oggi x fortuna è una belaa gironata cosi' asciuga un po'!!!! :))):
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
[/quote]ahahama la strada del pino all inizio non è difficile, qunando ci sn i tornanti INCOMINCA A essere + impegnativa ma dal concessionaio ducati una volta sono partito e sono arrivato fino alla maddalena ;-) sabato che avete fatto? dropo nuovi?? io oggi sto un po' meglio pero' ieri avevo febbre e zero forze.
Oggi x fortuna è una belaa gironata cosi' asciuga un po'!!!! :))):[/quote]

ieri abbiamo spalato un pò sul doppio... sta diventando una roba paura!!!
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
ma ha una parabola stile dirt o è dritto?

ora e` dritto ma e` ancora in costruzione: penso che alla fine sara` parabolico ma nn tanto quanto un salto da dirt....se no li` si va in orbita, e poi l'atterraggio e` leggermente stretto...nn vorrei mai nn centrarlo se uno sbaglia il dirt e va fuori da 3m e mezzo di quota! specie se in front!! - nn penso che succeda :spetteguless: -

oggi ho chiuso due footplant xfetti, un manual di mezzo parcheggio (nuova unita` di misura xD), un fufanu oltre l'asse negativo e ho provato molte cazzate che cmq e` impossibile chiudere in un giorno (nothing to barspin che e` venuto un bel lancio di bici, tailwhip che e` venuto un nofoot segapalle, 270 sproket chunker che e` venuto un altro lancio di bici: ma diciamolo: ero gasatissimo!!:celopiùg: mi sn realizzato!! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo