Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
il mio cell non fa manco le foto...il mio cell spacca!! yo xD

ad ogni modo grazie ad alle (stronzo che non è altro) e barba per la streetata di oggi...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
grande streetata oggi con Hiro e Barba! sono finalmente tornato efficente.... devo solo riprenderci un pò la mano però oggi è andata bene.. speriamo domani faccia bello..

Meno male che devi riprenderci un pò la mano!!!
Cacchio, bunny hoppavi muretti di 80 cm come se fossero marciapiedi, la scalinata di accesso al Monumento dei Carabinieri (sono 5 gradini e anche belli lunghi), e salivi sulle panchine lateralmente ... quando ti riprendi che farai?

domani se fa bello come oggi ci sono!!!

Se vieni chiamaci.
Tanto all'inizio staremo al Monumento di Coppi perchè sfruttiamo le rive della strada per il salto.
@ Alle: se metti le tassellate potremmo girare anche al monte dei Cappuccini ... qualcosa ce lo inventiamo!!!

domani sera corso vercelli.. chi non c'è ama il belino!

Mi dispia, stasera è busy!!!
 

allemdc

Biker forumensus

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
Se non sbaglio il 29 ( sentiero affianco a casa mia) è abbastanza asciutto.... magari un salto al tano si potrebbe fare... questa sabato non ci sn pero' la prossima settimana che si sta a casa un giorno che ne dite di andare ????
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Sto mi ha proposto photo session sabato, e giusto oggi abbiam parlato di andare al tanohill, per cambiare e non fare sempre la solita churchetta...(xD!!)

Sabato mi sa che non posso, ma se la prossima settimana abbiamo un giorno libero (è già carnevale!???! WOOOW!!) ci sono!

Avete visto Brumotti su Canale 5?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo