quante parole difficili... cmq al footplant io ci ho rinunciato.. troppo difficile...ora e` dritto ma e` ancora in costruzione: penso che alla fine sara` parabolico ma nn tanto quanto un salto da dirt....se no li` si va in orbita, e poi l'atterraggio e` leggermente stretto...nn vorrei mai nn centrarlo se uno sbaglia il dirt e va fuori da 3m e mezzo di quota! specie se in front!! - nn penso che succeda -
oggi ho chiuso due footplant xfetti, un manual di mezzo parcheggio (nuova unita` di misura xD), un fufanu oltre l'asse negativo e ho provato molte cazzate che cmq e` impossibile chiudere in un giorno (nothing to barspin che e` venuto un bel lancio di bici, tailwhip che e` venuto un nofoot segapalle, 270 sproket chunker che e` venuto un altro lancio di bici: ma diciamolo: ero gasatissimo!! mi sn realizzato!!
Stasera piccola strittatina con hiro vicino casa mia...
Uffi...quando arriva il flash?? se no vengono solo scatti schifoshi...
Cmq Davide, in rampa hai girato davvero bene!
http://www.flickr.com/photos/yari92/3263727277/
bo... fate come volete io ve l'ho detto.. poi voglio vedere chi si butta sul piatto da due metri....
e lungo 3-4 metri e alto 1 e mezzo!!! (ma nn e` finito) e` c'e anche 1m di gap profondo 1m e 80!!
ora e` dritto ma e` ancora in costruzione: penso che alla fine sara` parabolico ma nn tanto quanto un salto da dirt....se no li` si va in orbita, e poi l'atterraggio e` leggermente stretto...nn vorrei mai nn centrarlo se uno sbaglia il dirt e va fuori da 3m e mezzo di quota! specie se in front!! - nn penso che succeda -
Barbapapà;2746199 ha scritto:Domani io ed Alle ci troviamo per una "streetata" pomeridiana.
Visto che siamo fancazzisti entrambi ci troveremo alle 14:00 al solito posto (Experimenta).
Chi vuole unirsi è sempre ben gradito ... e se non ce la fa per le 14:00 chiami me (349-0969531) o Alle (per questioni di privacy non posso rilasciare cellulari altrui) ... ma tanto tutti ce l'avete.
Cià.
io propongo i soliti posti... murazzi,monumento di coppi, reali ecc....ciao ste, domani dove volete andare di bello? magari salto la palestra perche' sono 2 settimane che non vado in bike!!!!
io propongo i soliti posti... murazzi,monumento di coppi, reali ecc....
si potrebbe anke andare in p.zz zara!!!
domani se fa bello come oggi ci sono!!!
il secondo potremmo intitolarlo "casco, SEMPRE!"
Barbapapà;2746190 ha scritto:DARIO, METTI LE 2 CACCHIO DI FOTO COSI' ALMENO SI RENDE MEGLIO L'IDEA!!!
Magari poi da fare è una cavolata, però al momento mi spaventa un pò perchè la rincorsa è in leggera contropendenza (la stessa di prima) e bisogna arrivare veloci se no non si arriva dall'altra parte!!!
Per ora cominciamo a finirlo, poi la tareremo col tempo.
APPELLO:
C'E' BISOGNO DI PEDANE, CHE NE AVESSE E' PREGATO DI PORTARLE.
c'è solo un piccolo problema... il mio cellulare pacco ha danneggiato il file della foto e quindi non la apre...
dai facciamo una colletta x cambiare il cel a dario!!! :-P
chi ha visto i video?
P.S. domani danno nuoloso e/o pioggia
speriamo che non piova
piu` che altro si potrebbe fare una colleta x le assi x le strutture a castiglione (che ci sn e che verrano!! ) (tipo wall, bascule, skinny, e ogni genere di cazzate alternative, da ficcae sulle linee dei drop x nn fare un drop a linea che poi e` una palla...)dai facciamo una colletta x cambiare il cel a dario!!! :-P