o ma niggaaaazzzzzzz chi di voi viene ad alagna????
cia cia cia
ma li ci sono doppi troppo grossi!o ma niggaaaazzzzzzz chi di voi viene ad alagna????
cia cia cia
io spero solo che non capiti una cosa del genere a me perchè è la volta che mi mettono dentro perchè faccio fuori qualcuno... quei bastardi ti seguono fino a casa e poi vanno a colpo sicuro!Figo alagna, però ha ragione Alle l' ci sono cose spisse!!
Povero Tano, cazzo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2737444&posted=1#post2737444
io le ho in cantinaio me le porto in camera!!!
chissa come ce le metto 5 bici in 9metri quadri.....
ma rigazzzzz non a sciareeeee il 21 a fare il mystic experience, date un occhio nelle news o nella categoria dirt-streeet...... io vi dico che è una gran figata ... poi fate vobis.
cia cia
Barbapapà;2740111 ha scritto:E come se non bastasse mi sono fatto un'ora e mezza di pedalata sotto la pioggia durante il ritorno ... CHE PALLE STO TEMPO DI MERDA!!!
guarda il lato positivo piu piove prima va via la neve!!!
e più c'è fangazza!
e piu c'e` fangazza piu` ci si diverte!
Barbapapà;2740545 ha scritto:basta freddo!!!
Oddio, io ci avrei messo tipo mezza giornata per arrivare fin là!!!
ma sei andato da solo?
quello non è l'inizio del calcetano?
Barbapapà;2740834 ha scritto:Sono andato da solo, purtroppo!!! Sono partito da casa, ho fatto il Pino vecchio (mio dio se sale!!!) ho preso la Panoramica e sono arrivato all'inizio del Calcetano (bravo Yari, hai occhio!!!) in un'ora e mezza ...
Mi sono spaccato il c..o perchè la sella non è l'ideale per pedalare.
Non pensavo, ma al mio ritmo vado sù bene ... sono un pò arrugginito ma con un pò di esercizio potrei migliorare.
Il problema è che appena vedo salto, mollo di pedalare e provo a saltare ... E LI' PERDO IL RITMO!!!