• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
andiamo in panoramica domani??
si potrebbe fare!!!
facciamo il brick paluc....tutto spondine, microsaltini, uno step-up di 1m e mezzo da mettere a posto, un droppino in curva x finire, ma e` una figata!!
dovrebbe asciugare in fretta ma nn so se domani ci sara` il sole...nn penso

quasi quasi
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
o romeo oggi voleva andare avanti col drop visto che girare e` uno schifo....
andiamo a comprare i pali nel primo pomeriggio o facciamo secco qualche altro alberello, le assi le compriamo cmq o usiamo le robe nel garage di dario (meglio di no )
altrimenti me ne vado x i conti miei che ho trovato un buon posto x un salto da dirt in step-up x imparare...
voi che fate?
 

allemdc

Biker forumensus
ma diluvia.....
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
ha messo dei pali ma sono da fissare...

@ dani: cos'hai contro le mie assi???

beh, innanzitutto nn sn assi...ma pezzi di banchi/tavoli e qualche quadratino di segatura compressa...se facciamo un droppone alto vorrei usare dispendiosi (x me) materiali di qualita` conme delle assi appunto che sicuramente renderebbero migliore anche l'effetto estetico...
rome ha detto che oggi visto il "temp du merd" vorrebbe andare avanti a montare il drop, io pure se no vado da solo a fare sto sacrosanto step-up che sn fissato ma nn faccio mai..
 

allemdc

Biker forumensus
materiali dispendiosi di qualità?? ma taglia due alberi e tienti i soldi da parte! e cmq ripeto che fare un atterraggio decente sarà quasi impossibile..
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
@Barba
Cacchio...pedali allora... Me l'avessi detto, sarei venuto pure io alla Panoramica. Allora ti contatto se vado a pedalare.

Volentieri, tanto la prox week sono a casa fare un gazzo!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo