pero ora la domanda sorge spontanea
dove li prendiamo i pali reggenti per la passerella ?
ok... nn c'entra con le mtb (nn troppo), e nn usano caschi come noto...
ma quanto ispira sto video?????
http://www.pinkbike.com/video/25274/
si in realtà mi stavo allenando in segreto... la vertebra rotta era tutta una copertura....:DMa quello a petto nudo è alle???????
sta volta non basteranno gli alberi... devono essere pali lunghi e dritti...
ma se abitate in un paese in mezzo ai boschi cosa andate a comprare i pali? compratevi una motosega piuttosto e i pali ve li fate!se qualcuno mi accompagna alla fine di gassino (dario? ) potrei comprare dei pali in una specie di megadeposito di legname davanti al brico center di gassino (se volete contribuire me li date dopo i soldi...)
anche al brico center hanno dei pali molto alti e robusti, alcuni impregnati a pochi euri l'uno...
io li compro se poi nn mi arrivano soldi dai contribuenti nn fa iente tanto e un mio interesse lo sviluppo del park x personale allenamento...
dai, che poi ti sparano il sale nel didietro...ma se abitate in un paese in mezzo ai boschi cosa andate a comprare i pali? compratevi una motosega piuttosto e i pali ve li fate!
Bella domanda...Come hai fatto da solo !?!?
ma hanno degli alberi di loro proprietàdai, che poi ti sparano il sale nel didietro...
fortunati! e sia chiaro che il sale non lo auguro a nessuno, neh.ma hanno degli alberi di loro proprietà
... le passerelle sono una cazzata messe li così a muzzo.. o le trovi in mezzo a un percorso.. ma dopo che ti fai due o tre volte una passerella da dove non puoi provare praticamente niente non so quanto ne valga la pena sbattersi per costruirla...
un finlandese puo`!!!!!
il palo a destra ha un diametro di 10,5cm a 2,20 metri di quota*
il palo di SINISTRA ha un diametro di 9cm a 2,50 metri di quota*
*rispetto al suolo