Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allemdc

Biker forumensus
Si va beh 25 e lungo 36...:rosik:
Beh 2 e mezzo...figo...
Ma come si fa a costruire?...mmm...scala...
E per la legna? devono essere tronchi belli spessi...
:nunsacci:
allora.. contate che se fate 4 metri di passerella dovete fare almeno 8 di atterraggio molto pendente.. quindi bisogna alzare almeno 3 metri di terra...
per i 2 5 è la stessa storia.. devi alzare almeno 2 metri di terra per l'atterraggio quindi la passerella la devi fare alta 4 5.... non so se mi avete capito....e cmq non crediate di farvi qualche numero da 2 5 metri.... voglio vedere che fine fai se atterri solo con un piede o a gambe aperte...si potrebbe benissimo fare un salto da dirt che stai molto in aria e bom....
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Alle guarda ché il tricker é Steo!
Io è già tanto che salto!!!
Poi un drop un po più alto darebbe carino, il salto da dirt lo potete fare solo voi...mmmm...la passerella solo noi...Mmm...e facciamolo tutti e 2 allora...xD
Oppure si potrebbe fare un salto da dirt fatto bene fattibile anche con bici da fr...
 

allemdc

Biker forumensus
Alle guarda ché il tricker é Steo!
Io è già tanto che salto!!!
Poi un drop un po più alto darebbe carino, il salto da dirt lo potete fare solo voi...mmmm...la passerella solo noi...Mmm...e facciamolo tutti e 2 allora...xD
Oppure si potrebbe fare un salto da dirt fatto bene fattibile anche con bici da fr...
si si fatela pure la passerella alta... voglio vedere dove prendete tutta la terra che serve per l'atterraggio e soprattutto chi è che la farà... 2.5 metri sarà tipo quella alta del monginevro...forse un pelo di meno... cmq se la volete fare e riuscite a farla va benissimo!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
mah...il primo salto della verde a prali se preso veloce è quasi 2 metri, il salto del mongi di passerella (non quello grosso!!) è alto quanto me, se preso in velocità anche questo arriva ai 2 metri di salto.
Quindi con un po di allenamento credo ché si faccia, eta solo un'idea per migliorare e non stare fermi al solito saltino.
Ma perché invece di aggiungere terra non la togliamo??
Il droppone del mongi poi è un caso particolare perché se non lo fai preciso può diventare davvero grosso (giá così lo è!)...basta andare un pochetto più veloce ché i 4 metri li fai...e li sono caxxi!
Un salto con atterraggio medio (ne piatto ne verticale) sarebbe ottimo!
 

allemdc

Biker forumensus
mah...il primo salto della verde a prali se preso veloce è quasi 2 metri, il salto del mongi di passerella (non quello grosso!!) è alto quanto me, se preso in velocità anche questo arriva ai 2 metri di salto.
Quindi con un po di allenamento credo ché si faccia, eta solo un'idea per migliorare e non stare fermi al solito saltino.
Ma perché invece di aggiungere terra non la togliamo??
Il droppone del mongi poi è un caso particolare perché se non lo fai preciso può diventare davvero grosso (giá così lo è!)...basta andare un pochetto più veloce ché i 4 metri li fai...e li sono caxxi!
Un salto con atterraggio medio (ne piatto ne verticale) sarebbe ottimo!
bo.. provate... la prossima volta vedo di combinare per qualche salto da dirt.... tanto le passerelle sono una cazzata messe li così a muzzo.. o le trovi in mezzo a un percorso.. ma dopo che ti fai due o tre volte una passerella da dove non puoi provare praticamente niente non so quanto ne valga la pena sbattersi per costruirla...
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
ma con sto temp d merd chi c'ha voglia di andare a costruire drop???
rifacciamo lo snow-pit piuttosto, bello grosso e nel park......
ma grosso grosso eh!!!

se ho tempo io vado: dubito che qualcuno voglia raggiungermi prima che abbia finito cmq....fa niente!!!
:specc:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ma secondo te se si chiama snow-pit si salta nel fango?????
:smile:
:rosik:
eh infatti adesso ce n'è mooooooooooltissima di neve!!

metti un po' di brain!!

:hahaha:

come lessi su un certo tutto mtb d inverno si crea e d estate si gira !! :il-saggi:

io la penso cosi pero in mezzo ci mettiamo qualche giro :spetteguless:
Lessi come il cane?:smile:
Cmq è ovvio che ci sta qualche giro, mi ricordo cosa facevi l'anno scorso...
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
sta settimana se qualche pomeriggio c'e` qualcuno (magari Barba che hai le ferie forzate) io posso disponibilizzarmi x andare a sporcarci un po al park x cominciare a piantare i pali del droppone in arrivo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo