A castiglione ci arrivo. Una volta li vi chiamo....O magari ho fortuna e vi vedo mentre saltatesisi è al pomeriggio... ci troviamo alle 3 a castiglione... non so se sai dov'è il park...
A castiglione ci arrivo. Una volta li vi chiamo....O magari ho fortuna e vi vedo mentre saltate
ciao ste, volevo chiedert se sabato come al solito puoi darmi uno strappo a casti..
comunque ste se andate a casti ne abuso anche io del passaggio...
a sto giro ho la camera d'aria di riserva xD
volendo sabato si puo' smontare il mov. centrale? perche' volevo mettere il tendicatena...
ciao grazie
Barbapapà;2722418 ha scritto:Sabato non sono ancora sicuro di esserci perchè probabilmente mi danno un Fiat Qubo da provare ... e quindi vorrei provarlo come si deve!!!
Nel caso in cui possa farlo anche domenica allora vengo a girare ... e quindi il passaggio c'è.
ho dato un'occhiata e si è sciolta parecchia neve...
ste..ho messo una fascetta sullo stelo ho misurato 9.5 cm!!!! saltano non tanto alto -_- devo togliere sto maledetto olio cmq domani mattin ci sentuma cosi' mi dici se ci sei ok? ciao ciao e grazieBarbapapà;2723287 ha scritto:Il Qubo l'avrò a disposizione da sabato e domenica quindi DOMANI CI SONO!!!
Mi spiace per Fabio e Hiro però dovrete viaggiare sempre sulla Y perchè sabato pomeriggio il Qubo lo userà un amico BIKER (così lo voglio) BITUMARO (così un pò meno!) che è interessato all'acquisto.
A questo punto indicativamente faremo come sabato scorso ... alle 14 prendo Hiro (a meno che non vuoi pedalare fino da me) e per le 14.30 (dai che ce la fai!) passiamo da Fabio.
Come ti ho già detto ieri, visto che a distanza di UN ANNO i riders delle piazze di Torino e non solo sono decisamente migliorati, dovremmo alzare qualche salto ... che ne dici? Meglio farlo ora che la terra è molle no?
Ah, non è che per caso riesci ad aprire il cancello? Sabato scorso sono finito nel fiume e sono arrivato a casa fradicio!!! mi piacerebbe evitare, ma se non è possibile fa lo stesso.
io ci sono
non freno munito ma ci sono xD
la toppa non l'ho ancora messa...ma mi han detto che va bene mettere anche semplicemente una toppa da camera d'aria all'interno del copertone...
domani vedo di andare a comperare ste maledette toppe...le trovo dal ciclista o dal ferramenta? mmmm
ad ogni modo vi prego ditemi che è asciugato il pantano dell'altra volta altrimenti non riesco di nuovo a girare T_T
p.s. appunto per me stesso: cambia la sella per domani senno la rovini
OK, domani ci sono!
Alle 3 davanti il park allora?
bravo Barba! il probema è che ad esempio dal "wall ride" bisognerebbe spostare l'atterraggio molto più in là.. oppure si inizia la discesa della fossa un pò prima così ci atterriamo direttamente dentro.. l'anno scorso che ci avevo provato ero arrivato con la ruota davanti all'inizio della discesa quiandi se la iniziamo 1.50 metri prima riusciamo ad arrivarci.. che dite? io però oggi non ci sono..Barbapapà;2723287 ha scritto:Come ti ho già detto ieri, visto che a distanza di UN ANNO i riders delle piazze di Torino e non solo sono decisamente migliorati, dovremmo alzare qualche salto ... che ne dici? Meglio farlo ora che la terra è molle no?
Ah, non è che per caso riesci ad aprire il cancello? Sabato scorso sono finito nel fiume e sono arrivato a casa fradicio!!! mi piacerebbe evitare, ma se non è possibile fa lo stesso.
Non male come idea!bravo Barba! il probema è che ad esempio dal "wall ride" bisognerebbe spostare l'atterraggio molto più in là.. oppure si inizia la discesa della fossa un pò prima così ci atterriamo direttamente dentro.. l'anno scorso che ci avevo provato ero arrivato con la ruota davanti all'inizio della discesa quiandi se la iniziamo 1.50 metri prima riusciamo ad arrivarci.. che dite? io però oggi non ci sono..
eh... no.. ho ancora male alla caviglia e l'inguine.. poi martedì ho due esami lo stesso giorno.. non sono messo così bene..Non male come idea!
Caxxo oggi non ci sei tu, non c'è steo e non c'è gandi...
Non riesci proprio a venire?