Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ciao ste, volevo chiedert se sabato come al solito puoi darmi uno strappo a casti..

Sabato non sono ancora sicuro di esserci perchè probabilmente mi danno un Fiat Qubo da provare ... e quindi vorrei provarlo come si deve!!!
Nel caso in cui possa farlo anche domenica allora vengo a girare ... e quindi il passaggio c'è.

comunque ste se andate a casti ne abuso anche io del passaggio...
a sto giro ho la camera d'aria di riserva xD

Idem come sopra ... grande che ti porti la camera di scorta.
Hai poi fatto riparare il copertone dal gommista?

volendo sabato si puo' smontare il mov. centrale? perche' volevo mettere il tendicatena...
ciao grazie

Non ricordo che movimento centrale hai, comunque immagino quello di "vecchia generazione". Ci va una chiave apposta che io non ho, e comunque operazioni del genere (tipo montaggio tendicatena) è sempre meglio farle fare da un meccanico ... 1°, te le fa bene e 2° se qualcosa non va c'è la garanzia!!!
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
MB8N2894.JPG

Mio Dio Che spettacolo Sto 69 che si è personalizzato l inglese !!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Barbapapà;2722418 ha scritto:
Sabato non sono ancora sicuro di esserci perchè probabilmente mi danno un Fiat Qubo da provare ... e quindi vorrei provarlo come si deve!!!
Nel caso in cui possa farlo anche domenica allora vengo a girare ... e quindi il passaggio c'è.

Il Qubo l'avrò a disposizione da sabato e domenica quindi DOMANI CI SONO!!!
Mi spiace per Fabio e Hiro però dovrete viaggiare sempre sulla Y perchè sabato pomeriggio il Qubo lo userà un amico BIKER (così lo voglio) BITUMARO (così un pò meno!) che è interessato all'acquisto.
A questo punto indicativamente faremo come sabato scorso ... alle 14 prendo Hiro (a meno che non vuoi pedalare fino da me) e per le 14.30 (dai che ce la fai!) passiamo da Fabio.

ho dato un'occhiata e si è sciolta parecchia neve...

Come ti ho già detto ieri, visto che a distanza di UN ANNO i riders delle piazze di Torino e non solo sono decisamente migliorati, dovremmo alzare qualche salto ... che ne dici? Meglio farlo ora che la terra è molle no?
Ah, non è che per caso riesci ad aprire il cancello? Sabato scorso sono finito nel fiume e sono arrivato a casa fradicio!!! mi piacerebbe evitare, ma se non è possibile fa lo stesso.
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
domani porterò gli attrezzi allora...
stavamo pensando di costruire una passerella per attraversare il rio senza problemi e di rifare gli scalini mettendo delle tavolette di legno per evitare che si smonti nuovamente tutto...

mi informo per le chiavi...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Steo quel 69 è fighissimo!
Secondo me dovremmo aggiustare il salto da dirt e fargli un atterraggio...
Fare qualcosa per non farlo finire dove c'è l'atterraggio dell'altro doppio...
Un bel salto stile passerella (ma più alto) sarebbe un ottima cosa!
Ma quell'ammasso di terra che c'è vicino l'albero non potremmo riempirlo e farci uno step up o un doppio stile dirt, con annesso atterraggio?
Tanto è lì inutilizzato...

Oppure potremmo alzare e allungare gli stessi doppi che già ci sono....
 
Alzate e allungate, meglio che mettersi a fare da zero qualcosa che non è detto che riusrireste a finire in tempo (bello come do consigli per far la gente lavorare mentre io me ne sto a casa...). come la settimana scorsa, verrei a fare un salto (o anche due) pure io ma indovinate un po....devo studiare!! (così imparo la prossima volta a farmi segare)
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
Barbapapà;2723287 ha scritto:
Il Qubo l'avrò a disposizione da sabato e domenica quindi DOMANI CI SONO!!!
Mi spiace per Fabio e Hiro però dovrete viaggiare sempre sulla Y perchè sabato pomeriggio il Qubo lo userà un amico BIKER (così lo voglio) BITUMARO (così un pò meno!) che è interessato all'acquisto.
A questo punto indicativamente faremo come sabato scorso ... alle 14 prendo Hiro (a meno che non vuoi pedalare fino da me) e per le 14.30 (dai che ce la fai!) passiamo da Fabio.



Come ti ho già detto ieri, visto che a distanza di UN ANNO i riders delle piazze di Torino e non solo sono decisamente migliorati, dovremmo alzare qualche salto ... che ne dici? Meglio farlo ora che la terra è molle no?
Ah, non è che per caso riesci ad aprire il cancello? Sabato scorso sono finito nel fiume e sono arrivato a casa fradicio!!! mi piacerebbe evitare, ma se non è possibile fa lo stesso.
ste..ho messo una fascetta sullo stelo ho misurato 9.5 cm!!!! saltano non tanto alto -_- devo togliere sto maledetto olio cmq domani mattin ci sentuma cosi' mi dici se ci sei ok? ciao ciao e grazie
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
io ci sono
non freno munito ma ci sono xD

la toppa non l'ho ancora messa...ma mi han detto che va bene mettere anche semplicemente una toppa da camera d'aria all'interno del copertone...
domani vedo di andare a comperare ste maledette toppe...le trovo dal ciclista o dal ferramenta? mmmm

ad ogni modo vi prego ditemi che è asciugato il pantano dell'altra volta altrimenti non riesco di nuovo a girare T_T

p.s. appunto per me stesso: cambia la sella per domani senno la rovini
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
io ci sono
non freno munito ma ci sono xD

la toppa non l'ho ancora messa...ma mi han detto che va bene mettere anche semplicemente una toppa da camera d'aria all'interno del copertone...
domani vedo di andare a comperare ste maledette toppe...le trovo dal ciclista o dal ferramenta? mmmm

ad ogni modo vi prego ditemi che è asciugato il pantano dell'altra volta altrimenti non riesco di nuovo a girare T_T

p.s. appunto per me stesso: cambia la sella per domani senno la rovini

non ti preoccupare... se c'è ancora pantano vedremo di sistemare il tutto...
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;2723287 ha scritto:
Come ti ho già detto ieri, visto che a distanza di UN ANNO i riders delle piazze di Torino e non solo sono decisamente migliorati, dovremmo alzare qualche salto ... che ne dici? Meglio farlo ora che la terra è molle no?
Ah, non è che per caso riesci ad aprire il cancello? Sabato scorso sono finito nel fiume e sono arrivato a casa fradicio!!! mi piacerebbe evitare, ma se non è possibile fa lo stesso.
bravo Barba! il probema è che ad esempio dal "wall ride" bisognerebbe spostare l'atterraggio molto più in là.. oppure si inizia la discesa della fossa un pò prima così ci atterriamo direttamente dentro.. l'anno scorso che ci avevo provato ero arrivato con la ruota davanti all'inizio della discesa quiandi se la iniziamo 1.50 metri prima riusciamo ad arrivarci.. che dite? io però oggi non ci sono..
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
bravo Barba! il probema è che ad esempio dal "wall ride" bisognerebbe spostare l'atterraggio molto più in là.. oppure si inizia la discesa della fossa un pò prima così ci atterriamo direttamente dentro.. l'anno scorso che ci avevo provato ero arrivato con la ruota davanti all'inizio della discesa quiandi se la iniziamo 1.50 metri prima riusciamo ad arrivarci.. che dite? io però oggi non ci sono..
Non male come idea!
Caxxo oggi non ci sei tu, non c'è steo e non c'è gandi...:rosik::specc::arrabbiat:
Non riesci proprio a venire?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo