Dai che fai ridereo allora quante volte ve lo devo dire che ho insegnato io a scendere a hill !
Tornando seri
missa che mi sono ripreso la lebbrezzite acuta
AIUTO !
cmq vedi di riprenderti che sabato devi tirare sto no fuuutt!!
Dai che fai ridereo allora quante volte ve lo devo dire che ho insegnato io a scendere a hill !
Tornando seri
missa che mi sono ripreso la lebbrezzite acuta
AIUTO !
Anche se, se non un minimo, credo che sia come la bici...
Devi girare girare girare...
Devi scattare, scattare, scattare...
Non ho mica detto questo, e anche se fosse, meglio...come la bici,a vrei qualcuno da cui imparare...Barbapapà;2719390 ha scritto:PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE!!! Parole sante.
Comunque nel mio intervento di prima non mi sono assolutamente permesso di giudicare in quanto io NON SONO IN GRADO DI FARE MEGLIO DI QUANTO FACCIA TU.
Ripeto, per me le tue foto sono belle, ma dal punto di vista tecnico non sono in grado di giudicarle.
è bella!non esagerate con i commenti sulla mia bellissima bm :(
è vero.. mettili da tutte e due le parti.. come fai a portare gli amichetti così???è bella!
ma perchè i pegs non li hai messi da tutte e 2 le parti?
Io una volta ho provato a fare un mini manual cosi, coi piedi sui pegs ...
ma allora quand è che ci incontriamo?
street o casti?
... non credo che se avessi messo una foto di Dani o Luca (non ce l'ho con voi, è solo un esempio)...
con la tua nuova commencal il manual viene da dio!! Ho provato sabato scorso ma è proprio predisposta x farlo, dai ke poi ti fai in manual da superga e sassi, altro ke BOBBY ROOT xD
no xD scherzo!
col manual ci sn quasi eh!!! sta nuova bike e` un portento!!!
faccio gia` anche mezzo footjam-tailwhip......mi sto ESALTANDO!!!
ciao Yari, ma sabato giri in o fai foto?è bella!
ma perchè i pegs non li hai messi da tutte e 2 le parti?
Io una volta ho provato a fare un mini manual cosi, coi piedi sui pegs ...
ma allora quand è che ci incontriamo?
street o casti?
Oggi c e stato il sole x fortuna cosi avra' sicuramente asciugato il terreno x sabato... ( le prev. dicono che sabato è bello)
eh ma il foot whip fatto mettendo prima il piede da una parte è davvero una cazzata...ed è bruttissimo da vedere..
F O T O !ciao Yari, ma sabato giri in o fai foto?
Per che ora andate??? La mattina volevo fare un giro pedalato, quindi se andate nel pomeriggio è perfetto...faccio continuato di bike
Barbapapà;2719390 ha scritto:PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE!!! Parole sante.
Comunque nel mio intervento di prima non mi sono assolutamente permesso di giudicare in quanto io NON SONO IN GRADO DI FARE MEGLIO DI QUANTO FACCIA TU.
Ripeto, per me le tue foto sono belle, ma dal punto di vista tecnico non sono in grado di giudicarle.
secondo me si gira... almeno speruma neio due orette sabato vengo.. monto le highroller e così riesco a stare impiedi.. però con sto sole non so quanto si potrà girare... avrà sciolto tutta la neve...