Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
5n8bd3.png


Telaio: Dirt CrMo, MidBB - khe triple threat LT
Forcella: 1 1/8“ CrMo
Stem: Affix stem
Manubrio: 8″, 2-pc CrMo
Crank: 3-pc, CrMo, S/B
Corona: 25 T
Pedali: odyssey plastic. Once u go plastic, u can't go back. xD
Sella: federal pivotal
Manopole: khe pyramid
Ruota anteriore: cerchio nero 36 raggi in alluminio
Ruota posteriore: cerchio nero KHE SLR-1
Freewheel: Mozzo Khe Lolita cassette 9T
Copertone anteriore: KHE MAC2 Dirt steel
Copertone posteriore: MAC1.5 steel
Pegs: Federal alloy neri
Freno: //
Peso: 11 Kg

babba bia che bella bm che ho!
p.s. son tornato brakeless perchè mi si è rotta una molla dell'u-brake
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
di brutto!!
tutti a fare la passerella...

Dani, ma avevi detto che non avresti votato...

eh...nn ho resistito....xD
tu portalo cmq il glory...sta tranqui!! ce ne occupiamo noi!!!! :smile:
io magari vengo con tutte e due le bike cosi` posso anche fare il drop senza troppi casini....

----
SPERIAMO CHE ALMENO UN PO SI ASCIUGHI!!!!!

gandi lo voglio in action eh!!!!
backflip a manetta!!!!!
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
io le porto cmq tutte e due......con la vecchia ho piu` fiducia nell'andare grosso, sara` xke` anche lei e` + grossa....
con questa nuova con le slick ecc....che e` piccolissima, a fare saltoni ancora nn mi ci trovo....
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
:rosik::rosik:
Oh, ma quando lo capirete o no che mi diverto cmq, se non di più a fare foto!?!?
Poi vai sul forum e vedi la gente che ti vota 4...e allora ti girano le palle :arrabbiat:...

Yari, non farne sempre una questione personale!!!
Io non sono assolutamente un maestro di fotografia ma mi piace essere informato un pò su tutto.
Per giudicare una buona foto ci sono diversi parametri da tenere in considerazione ... non basta avere la Ferrari delle macchine fotografiche e l'obiettivo all'ultimo grido!!!
A volte una foto scattata con una Polaroid (ben fatta e con un bel soggetto) può essere più intrigante di una foto "anonima" scattata con una professionale da 500 miliardi di pixels e 10 flash remoti!!!
Capisco che chi fa da se fa per tre, ma se ti piace la fotografia magari investi un pò di soldini in un bel corso fatto bene ... oltre a divertirti potrebbe essere un investimento per il tuo futuro.
Oppure comincia a leggicchiare sui siti dove spiegano le tecniche fotografiche oppure, se non li hai già comprati, ricomprati i 12 numeri di TUTTOMTB dove Matteo Ganora (TeoDH nel Forum) ha tenuto un corso di fotografia e descrive tecniche (e qualche malizia) per fare buoni scatti.

Dal mio punto di vista le tue foto sono molto belle e tu sei migliorato di brutto, ma dal punto di VISTA TECNICO non sarei in grado di giudicarlo ... lascio fare a chi è del mestiere.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Barbapapà;2718035 ha scritto:
Yari, non farne sempre una questione personale!!!
Io non sono assolutamente un maestro di fotografia ma mi piace essere informato un pò su tutto.
Per giudicare una buona foto ci sono diversi parametri da tenere in considerazione ... non basta avere la Ferrari delle macchine fotografiche e l'obiettivo all'ultimo grido!!!
A volte una foto scattata con una Polaroid (ben fatta e con un bel soggetto) può essere più intrigante di una foto "anonima" scattata con una professionale da 500 miliardi di pixels e 10 flash remoti!!!
Capisco che chi fa da se fa per tre, ma se ti piace la fotografia magari investi un pò di soldini in un bel corso fatto bene ... oltre a divertirti potrebbe essere un investimento per il tuo futuro.
Oppure comincia a leggicchiare sui siti dove spiegano le tecniche fotografiche oppure, se non li hai già comprati, ricomprati i 12 numeri di TUTTOMTB dove Matteo Ganora (TeoDH nel Forum) ha tenuto un corso di fotografia e descrive tecniche (e qualche malizia) per fare buoni scatti.

Dal mio punto di vista le tue foto sono molto belle e tu sei migliorato di brutto, ma dal punto di VISTA TECNICO non sarei in grado di giudicarlo ... lascio fare a chi è del mestiere.
Hai perfettamente ragione su questo, non credo mica che oni scatto che faccio venga perfetto solo perchè ho una buona macchina...
La stessa cosa si può dire con la bici...
Ho la glory ma sono scarso lo stesso!:rosik:
Quindi se avessi la demo8 scenderei come sam hill?? ...magari!!
Ti sbagli se la pensi cosi...

No, cmq io al 4 mi riferivo a quelli che votano senza motivo, lo so che ho già combinato casini nel concorso foto della setimana, ma non per questo devo esere condannato a vita...
Poi cmq credo sia tutto personale, perchè non credo che se avessi messo una foto di Dani o Luca (non ce l'ho con voi, è solo un esempio) avrebbe votato 7 la foto (che cmq è già un bel voto...almeno qui, a differenza della scuola delle sufficienze le vedo!!:hahaha:)...

Boh, cmq per avere 16 anni credo fare belle foto, non sempre ovviamente, di scatti merdosi ne ho già fatti a gogò...

Grazie per i consigli sulle riviste, ce le ho già, mi piace molto tutto mtb e anche la zona dove parlano di fotografia...
Anche se, se non un minimo, credo che sia come la bici...
Devi girare girare girare...
Devi scattare, scattare, scattare...

Cmq Ganora ha sui 30 anni, io ne ho la metà...

Di tempo ce n'è...

:celopiùg:
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
se pensi al tempo che ti rimane non migliorerai mai...
la cosa di sam hill te la potevi risparmiare perchè hai detto la stessa cosa di barba xDDDDDD

comunque quante volte ti ho detto di leggerti qualche guida fotografica? ti ho anche passato il link! assassino! XD XD
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
se pensi al tempo che ti rimane non migliorerai mai...
la cosa di sam hill te la potevi risparmiare perchè hai detto la stessa cosa di barba xDDDDDD

comunque quante volte ti ho detto di leggerti qualche guida fotografica? ti ho anche passato il link! assassino! XD XD
No, assolutamente, ho semplicemente ripetuto il pensiero su un'altra materia...!

Tanto se le foto vengono male ci sei te che fai buon uso di fotosciopp!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo