bravo hai imparato a selezionare i colori?e questo è alle checca
madooo pure la sella zebrata
si è vero.. la prossima volta vengo con il perizoma a forma di merlo che mi hanno regalato per il compleanno...:Dnon ci vuole una scienza XDDD
comunque eri vestito davvero cosi...non diciamo palle...
si quel salto è figo! ma la sabbia come ce la portiamo li? xD
si è vero.. la prossima volta vengo con il perizoma a forma di merlo che mi hanno regalato per il compleanno...:D
cmq bastano 2 o 3 cariole.. e poi apriamo quei cancelli... se non trova le chiavi porto il generatore piccolo e attacco il flessibile...
e allora insegnami come si fa che è troppo serio!!non ci vuole una scienza XDDD
comunque eri vestito davvero cosi...non diciamo palle...
si quel salto è figo! ma la sabbia come ce la portiamo li? xD
si vabbeh ti metti te a scavare per un metro....
quella "pool" allora si può continuare e allargare magari... e se arriviamo a delle dimensioni un pò grandi si ricopre tutto il fondo con la pece, un nylon spesso o qlc del genere e ci mettiamo una rampa per fare i salti di prova....che dite?ma secondo te come abbiamo fatto ascoprirlo???
c'e` gia il buco...e` il pool in cui abbiamo saltato: x quello era cosi` melmoso..
------
yari vedo che hai accuratamente rimosso le mie foto....xDDDDD
Spero sia una battuta, non hai girato e le poche foto che ti ho fatto (solo una mi pare...!) sono venute di emme (stavi per uccidermi...)...------
yari vedo che hai accuratamente rimosso le mie foto....xDDDDD
quella "pool" allora si può continuare e allargare magari... e se arriviamo a delle dimensioni un pò grandi si ricopre tutto il fondo con la pece, un nylon spesso o qlc del genere e ci mettiamo una rampa per fare i salti di prova....che dite?
Spero sia una battuta, non hai girato e le poche foto che ti ho fatto (solo una mi pare...!) sono venute di emme (stavi per uccidermi...)...
Se proponessi la foto di steo (quella modificata da hiro) come foto della settimana che ne dite?
Potrei avere delle possibilità di farcela?
Si infatti meglio cosi...si si era una battuta!! ho messo anche il "xDDDDDD"
tu prova pure con la foto di steo......ma io mi astengo dal votare eh!!! visti i casini che succedono!!!
direi che l'idea del pool da allargare piu` o meno c'e` l'avevamo gia noi:
e` la nostra cava quindi e` cmq destinata ad allargarsi....poi sara` proprio un pool si spera, con eventuale salto di prova come dicevi te...(alle)
solo quando ti arriverà il completino "troy lee design super poser sono troppo figo cosi anche se sono fermo!!"...dai poi facciamo il saltone che salta la pool xD
Scherzo =P
si si molto più figo.. infatti la townhill l'avevo fatta in jeans...tutti fìghetti e io con i jeans bucati...:Dio facessi dh alle gare andrei in jeans...
li si che hai stile...altro che completino troy lee