Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldone

Biker marathonensis
una gara in mezzo al traffico??? spettacolo!! sul blog non è spiegato molto bene.. potresti farci un breve riassunto per gli ignoranti delle single speed?

Sul blog c'è tutto :il-saggi:

semplicemente una alleycat race è una gare che simula il lavoro dei bike messenger per cui bisogna raggiungere una serie di punti sparsi per la città. il più veloce vince

Qui è spiegato meglio:
http://bicifissa.blogspot.com/2007/11/cos-una-alleycat-race.html

poi per farti un'idea migliore e leggere un po' di report:
http://bicifissa.blogspot.com/search/label/alleycat
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
Sul blog c'è tutto :il-saggi:

semplicemente una alleycat race è una gare che simula il lavoro dei bike messenger per cui bisogna raggiungere una serie di punti sparsi per la città. il più veloce vince

Qui è spiegato meglio:
http://bicifissa.blogspot.com/2007/11/cos-una-alleycat-race.html

poi per farti un'idea migliore e leggere un po' di report:
http://bicifissa.blogspot.com/search/label/alleycat
Mi piace questa gara sapete? si puo' fare cosi mi tenogo in allenamento ;-)
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
boh io userei la specy

dany e yari se ricominciate vi stacco le dita una ad una
poi voglio vedere come andate in bici e/o scattate le foto
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
riporto le parole del capo

Yoshi scrive:
ciao hiro, tutto bene? senti se ti interessa la cosa dell'associazione ke volevamo fare...alla fine è l'unico modo per avere un trail a torino nostro...
praticamente facciamo questa associazione con la uisp in modo da avere + possibilità per avere un trail.
se ti interessa ti farò sapere...spargi magari la voce con gli altri ke girano...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ma xke` secondo te dove li prendo i miei consigli?? secondo te so fare backflip io?? hai mai aperto una rivista di bici in vita tua???
nn rompermi il cazzo.
Ehi siamo nervosetti oggi?
Se non lo sai fare allora non dare consigli!
Appunto, le riviste non le leggi solo te!
Le leggono anche gli altri!
schtt!!!
riporto le parole del capo
Cos è??
spiega bene
io vi avvertiti eh
sabato vi stacco il mignolo
alla prossima passo all'anulare

:smile:
:smile::rosik:
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Grande Allemc !!!
Io ne ho gia fatta una e ti assicuro che è proprio bello, poi questa volta sembra che chi organizza ci si sia messo proprio di punta per quanto riguarda il post gara. Per chi si preoccupa per la moglie .....io dico di portarla!!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
in pratica ero andato ad un incontro con il tipo della circoscrizione gran madre ecc...
con yoshi, jack e gli altri per chiedere se ci lasciavano un campo da destinare alla costruzione di un dirt park (stile santena) dato che qui a torino sarebbero molti gli interessati.
dato che è uno sport poco conosciuto il presidente della circoscrizione non era proprio convinto, anche perchè facendogli vedere due foto ha capito che un dirt park non è proprio cosi bello da vedere per chi passeggia per il parco.
per convincerlo yoshi ha quindi pensato di fondare una associazione con molti iscritti, in modo da far capire che, dopo esser stato costruito, il park, verrà frequentato assiduamente.
volevamo proporre di costruire il park al posto di quell'enorme campo da calcio (se cosi si puo chiamare...son piu che altro due porte e basta) che c'è accanto alla pista ciclabile che porta a san mauro e passa accanto al po...
in pratica non molto distante dal nostro solito ritrovo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo