Se hai voglia di farti qualche decina di chilometri in mezzo al traffico in BMX per me non ci sono problemi ... la vedo dura solo per il rapportino trickoso che avrai montato su
una gara in mezzo al traffico??? spettacolo!! sul blog non è spiegato molto bene.. potresti farci un breve riassunto per gli ignoranti delle single speed?Se hai voglia di farti qualche decina di chilometri in mezzo al traffico in BMX per me non ci sono problemi ... la vedo dura solo per il rapportino trickoso che avrai montato su
se andiamo io uso la specy...tu vieni con la bianchi!una gara in mezzo al traffico??? spettacolo!! sul blog non è spiegato molto bene.. potresti farci un breve riassunto per gli ignoranti delle single speed?
una gara in mezzo al traffico??? spettacolo!! sul blog non è spiegato molto bene.. potresti farci un breve riassunto per gli ignoranti delle single speed?
scusa com'e` che se uno compra una bici da dirt improvvisamente diventa capace??? nn ti dovresti aspettare di piu` da me di quanto nn ne sapevo fare l'ultima volta....ho coprato la bici mica mi sn installato i trick tipo matrix....alle e gandi...
ah, e dani ovviamente, da te aspetto un invert no foot suicide can can come minimo...
xD
Mi piace questa gara sapete? si puo' fare cosi mi tenogo in allenamentoSul blog c'è tutto
semplicemente una alleycat race è una gare che simula il lavoro dei bike messenger per cui bisogna raggiungere una serie di punti sparsi per la città. il più veloce vince
Qui è spiegato meglio:
http://bicifissa.blogspot.com/2007/11/cos-una-alleycat-race.html
poi per farti un'idea migliore e leggere un po' di report:
http://bicifissa.blogspot.com/search/label/alleycat
QUesto sembra da quanto scrivi...scusa com'e` che se uno compra una bici da dirt improvvisamente diventa capace??? nn ti dovresti aspettare di piu` da me di quanto nn ne sapevo fare l'ultima volta....ho coprato la bici mica mi sn installato i trick tipo matrix....
chitu tu che sei il 1 a dirlo...xDboh io userei la specy
dany e yari se ricominciate vi stacco le dita una ad una
poi voglio vedere come andate in bici e/o scattate le foto
cerra ma la pena poi come te la danno?
ma xke` secondo te dove li prendo i miei consigli?? secondo te so fare backflip io?? hai mai aperto una rivista di bici in vita tua???QUesto sembra da quanto scrivi...
Yoshi scrive:
ciao hiro, tutto bene? senti se ti interessa la cosa dell'associazione ke volevamo fare...alla fine è l'unico modo per avere un trail a torino nostro...
praticamente facciamo questa associazione con la uisp in modo da avere + possibilità per avere un trail.
se ti interessa ti farò sapere...spargi magari la voce con gli altri ke girano...
io vi avvertiti ehma xke` secondo te dove li prendo i miei consigli?? secondo te so fare backflip io?? hai mai aperto una rivista di bici in vita tua???
nn rompermi il cazzo.
Ehi siamo nervosetti oggi?ma xke` secondo te dove li prendo i miei consigli?? secondo te so fare backflip io?? hai mai aperto una rivista di bici in vita tua???
nn rompermi il cazzo.
Cos è??riporto le parole del capo
io vi avvertiti eh
sabato vi stacco il mignolo
alla prossima passo all'anulare
io so la teoria xke` l'ho letta come e` stata scritta da chi le cose le sa fare.....Ehi siamo nervosetti oggi?
Se non lo sai fare allora non dare consigli!
Appunto, le riviste non le leggi solo te!
Le leggono anche gli altri!
schtt!!!
oh ma sai che io non ho neanche una rivista di mtb/bmx? xDma la posto di passarvi le ore a leggere riviste o articoli vari su come si fanno le cose in teoria girate e basta....