Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
barba ma hai mangiato simpatia uno di questi giorni? XD

comunque per domani danno nuvoloso tutto il giorno...grazie a dio niente pioggia
per lunedi e martedi invece danno probabilità neve addirittura...che due palle! proprio adesso che cominciava ad asciugare!
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
io, te, dani, barba, alle, hiro, forse yari, forse gandi e romeo

di cui io, rome,dario,alle,gandi +o-, e barba +o-, hanno le bici nuove!!!
facciamo l'EICMA di torino!!!
ma se viene anche hiro e poi andiamo nel bosco e ci sn alle e gandi che vogliono fare dirt ci dividamo o che??

nel bosco da me uno step-up si puo` fare....tipo sulla sponda della collina: xo` un po bisogna spalare, x aggustare la contropendenza...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
al massimo non si puo scavalcare il cancello scusa?
facciamo una passerella stile whistler...xD
io, te, dani, barba, alle, hiro, forse yari, forse gandi e romeo
yari senza il forse!
di cui io, rome,dario,alle,gandi +o-, e barba +o-, hanno le bici nuove!!!
facciamo l'EICMA di torino!!!
ma se viene anche hiro e poi andiamo nel bosco e ci sn alle e gandi che vogliono fare dirt ci dividamo o che??

nel bosco da me uno step-up si puo` fare....tipo sulla sponda della collina: xo` un po bisogna spalare, x aggustare la contropendenza...
eh ma se volete girare ditemelo!
perchè io verrei senza bici se stiamo al park...


STEO MA NON VIENI THUUU????
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non hochiamato per un motivo specifico, magari mi sbaglio, ma andare in tanti ragazzini che rimangono zitti come è accaduto, ha molto meno peso che andare in 3 adulti (io non mi metto tra gli adulti) che portano una documentazione e un progetto concreto, quello che non mi è piaciuto è che siamo stati presentati appunto come dei ragazzine che richiedono un posto per passare il tempo visto che ne hanno da perdere. Non è così ed è quello che cercherò poi di far capire al super boss del quartiere quando riandrò a rompere le bale .... piuttosto sarebbe ottimo fare una raccolta firme.

però io prima di fine febbraio non ho tempo di fare nulla, quindi magari se ne riparla per bene verso quel periodo.. intanto costruite abbusivamente come i pazzi!!!!!

chi fa un bello step up grosso a torino in cui si possano provare bene i trick... ma fatto veramente bene ma veramente bene o un percorso con passerelle ecc fatto come dio comanda, si becca un regalo dalla mia cantina... viene e sceglie qualcosa (non tutto è però ho gomme, protezioni, manubri e altro ) quindi gasatevi così vediamo se risuciamo ad avere un bel pò di spot in sta città
yoyoyoyyooyoyoyoyo
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
chi fa un bello step up grosso a torino in cui si possano provare bene i trick... ma fatto veramente bene ma veramente bene o un percorso con passerelle ecc fatto come dio comanda, si becca un regalo dalla mia cantina... viene e sceglie qualcosa (non tutto è però ho gomme, protezioni, manubri e altro ) quindi gasatevi così vediamo se risuciamo ad avere un bel pò di spot in sta città
yoyoyoyyooyoyoyoyo
accetto!!! vada x gli spot abusivi!!
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
piccole notiziuole:
-ho scoperto che la mia bike nuova in realta` e taglia S (io sn 1,92....)
-ho scoperto che in realta` le ruote sn da 24"
-ho scoperto che con questo piccolo mostriciattolo azzurro chiudo 180 in flat
come niente, e l'ho imparato in 3 minuti...:yeah!:
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
hiro vuole friraidare
io NON voglio per niente freeridare
al massimo me ne sto da solo nel park se proprio volete andare tutti nei sentieri...e mi costruisco qualcosa da solo, anche solo una rampetta con atterraggio su flat per provare 180 e 360

@ jack: se costruiamo abusivamente è capace che ci denunciano...non sono anzora pazzo a quei livelli...
a meno come regalo dalla cantina mi possa prendere una tua full...
allora li ne riparliamo :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo