non hochiamato per un motivo specifico, magari mi sbaglio, ma andare in tanti ragazzini che rimangono zitti come è accaduto, ha molto meno peso che andare in 3 adulti (io non mi metto tra gli adulti) che portano una documentazione e un progetto concreto, quello che non mi è piaciuto è che siamo stati presentati appunto come dei ragazzine che richiedono un posto per passare il tempo visto che ne hanno da perdere. Non è così ed è quello che cercherò poi di far capire al super boss del quartiere quando riandrò a rompere le bale .... piuttosto sarebbe ottimo fare una raccolta firme.
però io prima di fine febbraio non ho tempo di fare nulla, quindi magari se ne riparla per bene verso quel periodo.. intanto costruite abbusivamente come i pazzi!!!!!
chi fa un bello step up grosso a torino in cui si possano provare bene i trick... ma fatto veramente bene ma veramente bene o un percorso con passerelle ecc fatto come dio comanda, si becca un regalo dalla mia cantina... viene e sceglie qualcosa (non tutto è però ho gomme,
protezioni, manubri e altro ) quindi gasatevi così vediamo se risuciamo ad avere un bel pò di spot in sta città
yoyoyoyyooyoyoyoyo