Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
anche secondo me è da fare sul campo il salto.. anche basta battere quellio che ci sono già e alzarli..

il grande alle ha parlato.....che il suo verbo si adempi ora!!!:il-saggi:
. . . . :up:

hiro se vuoi fare lo snow pit mentre gli altri girano nel bosco io mi aggrego che voglio testare la mia nuova bike...
tanto visto che il sentiero e` corto ci possono raggiungere piu` tardi...:celopiùg:
 

allemdc

Biker forumensus
il grande alle ha parlato.....che il suo verbo si adempi ora!!!:il-saggi:
. . . . :up:

hiro se vuoi fare lo snow pit mentre gli altri girano nel bosco io mi aggrego che voglio testare la mia nuova bike...
tanto visto che il sentiero e` corto ci possono raggiungere piu` tardi...:celopiùg:
eh ma anche barba ha ragione.. come lo superiamo il torrente? quindi sabato è una cosa sicura? che mi tengo libero!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
... quindi sabato è una cosa sicura? che mi tengo libero!

Io dovrei esserci al 90% (impegni permettendo e forcellino della Foxy da sostituire), Hiro a quanto pare sì, Dario e Dany sì, Alle questa volta si tiene libero, Yari se non va a sciare son sicuro che c'è, Fabio mi ha scritto un sms ieri che ripeterebbe velentieri l'esperienza di sabato scorso, e poi chi si vuole aggiungere E' SEMPRE IL BENVENUTO.
Se ogni tanto si aggiungesse qualcuno con la macchina non sarebbe male vero?
Ma quand'è che diventate maggiorenni??? Dai, sbrigatevi!!!
Io un'altra bici sul tetto la posso mettere e la BMX di Hiro ci sta tranquillamente in macchina ... vedete voi.
Ho solo e sempre la solita CENA DEL SABATO SERA per cui tassativamente devo essere casa ad un orario decente (di solito max 19), per cui chi vuol venire con me sappia che poi la mollo ad esperimenta per quell'ora ... MI DISPIA!!!

hiro se vuoi fare lo snow pit mentre gli altri girano nel bosco io mi aggrego che voglio testare la mia nuova bike...
tanto visto che il sentiero e` corto ci possono raggiungere piu` tardi...:celopiùg:

Dany non ha poi avuto una cattiva idea ... dipende se il padrone del park (Dario) ve lo lascia usare.
Potremmo anche dividerci per qualche oretta e poi testare il park con la neve ... poi magari sabato ho lo sbattimento e non mi va di pedalare.
Inoltre non ho ancora cambiato il forcellino per cui al momento non posso proprio pedalare!!!:i-want-t:
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;2700690 ha scritto:
Io dovrei esserci al 90% (impegni permettendo e forcellino della Foxy da sostituire), Hiro a quanto pare sì, Dario e Dany sì, Alle questa volta si tiene libero, Yari se non va a sciare son sicuro che c'è, Fabio mi ha scritto un sms ieri che ripeterebbe velentieri l'esperienza di sabato scorso, e poi chi si vuole aggiungere E' SEMPRE IL BENVENUTO.
Se ogni tanto si aggiungesse qualcuno con la macchina non sarebbe male vero?
Ma quand'è che diventate maggiorenni??? Dai, sbrigatevi!!!
Io un'altra bici sul tetto la posso mettere e la BMX di Hiro ci sta tranquillamente in macchina ... vedete voi.
Ho solo e sempre la solita CENA DEL SABATO SERA per cui tassativamente devo essere casa ad un orario decente (di solito max 19), per cui chi vuol venire con me sappia che poi la mollo ad esperimenta per quell'ora ... MI DISPIA!!!



Dany non ha poi avuto una cattiva idea ... dipende se il padrone del park (Dario) ve lo lascia usare.
Potremmo anche dividerci per qualche oretta e poi testare il park con la neve ... poi magari sabato ho lo sbattimento e non mi va di pedalare.
Inoltre non ho ancora cambiato il forcellino per cui al momento non posso proprio pedalare!!!:i-want-t:
ma c'è da pedalare? io sono senza freni e senza cambio...:) cmq hiro lo posso portare io perchè la bmx la metto ovunque..anche perchè una mtb non ci sta...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Si Barba, hai ragione,
Rompicazz di mamma permettendo ci sono!
Preferirei andare al park, non amo spingere...:-)
Il torrente non credo sia un problema... lo oltrepassiamo come abbiamo sempre fatto, oppure troviamo 2 bancali in più e il gioco è fatto...
A meno che non ci siano 2 metri di acqua...!!
ma al park quanta neve c'è'?
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ma ce lo olliamo...no problemo xDDDDDDDDDDDDDD
ad ogni modo qualche vantaggio c'è ad avere la bm...adesso guardate quanta gente vuole darmi i passaggi...figo xDDDD
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
guardate che passare il fiume e` un problema: bisognerebbe togliersi scarpe e calze e passare coi piedi nell'acqua gelata....
ma raggiungere il park nn e` affatto un problema!!! si puo infatti passare dalla strada che faremmo fare ai camion x portarci la terra, e dario ha in casa le chiavi dei 2 cancelli che bisognerebbe attraversare....
x arrivare ai cancelli si fanno solo 500mt di starda in piu`....:}}}:

--------
barba, io ho 2 forcellini....magari uno ti va.....
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
guardate che passare il fiume e` un problema: bisognerebbe togliersi scarpe e calze e passare coi piedi nell'acqua gelata....
ma raggiungere il park nn e` affatto un problema!!! si puo infatti passare dalla strada che faremmo fare ai camion x portarci la terra, e dario ha in casa le chiavi dei 2 cancelli che bisognerebbe attraversare....
x arrivare ai cancelli si fanno solo 500mt di starda in piu`....:}}}:

--------
barba, io ho 2 forcellini....magari uno ti va.....

Ciao dany, ma nel park ci si puo' girare tranquillamente?? tra neve e fango non è il massimo eh eh :-(
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
Ciao dany, ma nel park ci si puo' girare tranquillamente?? tra neve e fango non è il massimo eh eh :-(

tra neve e fango e` .....MTB!!!
:nunsacci:
si in effetti potremo avere qualche problema...
idea! forse si puo` fare un salto sul limite del campo con il cortile tra i 2 cancelli.....cosi` la rincorsa ce l'hai sull'asfalto e il salto e` nella neve....
oppure facciamo la rincorsa in discesa, cosi` basta lasciarsi andare giu.....
domai vado a vedere...
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ragazzi un po di spirito di adattamento...
ci troviamo lì e decidiamo che fare sul momento e se proprio non si puo fare nulla diamo fuoco alla anvil di alle e ci riscaldiamo come i barboni davanti casa di dario

p.s. ho trovato l'acquirente per telaio e ruote ns...la strada per la full si fa sempre piu corta...
 

allemdc

Biker forumensus
ragazzi un po di spirito di adattamento...
ci troviamo lì e decidiamo che fare sul momento e se proprio non si puo fare nulla diamo fuoco alla anvil di alle e ci riscaldiamo come i barboni davanti casa di dario
mi sembra giusto.. poi con l'alluminio fuso ci faccio una croce e ti appendo... ne per le mani ne per i piedi però...:)
no cmq ci troviamo li e bom....sempre 2000 progetti e poi non si fa una minghia come al solito...

ora e posto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo