eh già...comunque ditemi dove farmi trovare sabato e a che ora...chi mi fa da tassista? xD
per venerdi e sabato pomeriggio danno soleggiato...quindi perfetto...
per venerdi e sabato pomeriggio danno soleggiato...quindi perfetto...
mi sembra giusto.. poi con l'alluminio fuso ci faccio una croce e ti appendo... ne per le mani ne per i piedi però...:)
no cmq ci troviamo li e bom....sempre 2000 progetti e poi non si fa una minghia come al solito...
ora e posto?
ok.. 3 al park..per le 3 davanti al park?
ok.. 3 al park..
ci aggiorniamo domani sera allora!
ok!
p.s. forse viene anche gandi... riusciresti a dargli uno strappo?
devo fare un giro della madonna per prendere lui.... lo sento poi io...
Che bello pensare che mentre voi girerete io sarò in aula studio alle prese con Diritto Penale...penso che dalla gioia andrò a buttarmi nel Po (a differenza di barba in sto periodo io sto mangiando pane e allegria...)
se tu vai con quella di tua moglie io prendo la city bike da 28" di mia madreBarbapapà;2703068 ha scritto:Al massimo vengo con quella di mia moglie!!!
Barbapapà;2703068 ha scritto:E' necessario avere per forza una bici fissa?
Al massimo vengo con quella di mia moglie!!!
Beh, certo che se noi di SITUA NELLE PIAZZE DI TORINO non partecipassimo sarebbe un pò un peccato ...
Il peccato è chè si farà il giorno di San Valentino e convincere mia moglie a lasciarmi quel sabato libero sarà l'impresa più ardua ... mai dire mai!!!
allora vengo con la bmxPuoi partecipare con la bici che vuoi, calcola che ci sarà da pedalare e quindi un mezzo leggero con le slick è avvantaggiato.