ah ma alla fine andate a saltare? barba non mi ha più detto niente.....
ah ma alla fine andate a saltare? barba non mi ha più detto niente.....
merda pensavo non andaste oggi e ho detto alla donna che c'ero...diciamo che io e dani abbiamo fatto un saltino da dirt con atterraggio sulla neve nel mio cortile... con 15 minuti di manutenzione si può girare... l'atterraggio è su una pool di neve per provare i tricks senza ammazzarsi...
merda pensavo non andaste oggi e ho detto alla donna che c'ero...
eh.. non facesse così freddo potrei farlo..che sfiga... porta anche lei!!! xDDD
ragazzi cosa vi siete persi a finale....troppo figo....
Ciao fantastico/i.
Ma raccontami degli atterraggi o fammi vedere con immagini...
Così mi diverto anch'io.
sa ma quand'è che riandate? che mi tengo libero! poi Barba... mi è arrivato il carrello... cioè.. è arrivato all'uomo di mia madre.. veramente grosso! ho preso le misure per la rastrelliera delle bici... dopo febbraio che passo due esami bastardi mi attivo!Barbapapà;2694935 ha scritto:... mmmhhh, purtroppo non sempre riuscivamo ad atterrare SANI E SALVI.
Abbiamo fatto anche qualche video, però non riesco a caricarlo; pace!
Io ho anche piegato il forcellino del cambio perchè sono atterrato di spalla e la bike è uscita fuori dalla snow-pit.
Comunque abbiamo provato a fare qualche trick - parlo per me, con pessimi risultati - e per fortuna siamo sempre atterrati sul morbido.
Finchè non andrà via la neve dalla CULINA, o si gira in Liguria o ci sia arrangia come si può ... e noi abbiamo provato ad arrangiarci.
Ciao fantastico/i.
Ma raccontami degli atterraggi o fammi vedere con immagini...
Così mi diverto anch'io.
La foto della fontana di piazza cln è stata scattata con le stesse (più o meno) impostazionoi che ho usato per farem la foto al traffico, alle macchina di sera...bella la foto della candela della bandiera e dell'acqua della fontana di piazza cln...
bravo yari...spacchi! XD
ma quando sei stato a londra? o.o
p.s. com'è andata oggi?
@ Barba: eh ma non mi avete detto nulla...!
Azz Fabio stava per lasciare la forma della sua testa sulla Y...
Pensavo ci fosse ancora neve intorno al salto, invece...
Stai divertando dirter ormai, l'hai chiuso l'x up alla fine?
Questo non lo metto in dubbio, ma andare a casa di altri cosi, poi dopo quello che ho detto, e l'amore che ha dani verso di me...sai com è...Barbapapà;2695810 ha scritto:Dario comunque aveva scritto sul Forum, quindi dai, l'aveva detto.
Certo che non è comodo per tutti arrivare da lui!!!