SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
no ma aspè dimmi come è fatto il drop più alto che c'è è tipo passerella parallela al terreno e poi atteraggio in discesa...di terra o di legno?

ola
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
NandoMOUSE ha scritto:
Quando Sarebbe Questo Randaggio Con Precisione ?
Perche Ad Aprile Se Nn Devo Andare Con La Donna A Napule , Posso Tradirla Con La Bici !!!!

Come In Jedi's House Where Party Is Everytime!!!check This Out Baby!!!
Questa domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!:down:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
NandoMOUSE ha scritto:
Quando Sarebbe Questo Randaggio Con Precisione ?
Perche Ad Aprile Se Nn Devo Andare Con La Donna A Napule , Posso Tradirla Con La Bici !!!!

Come In Jedi's House Where Party Is Everytime!!!check This Out Baby!!!

Nando il randagio è oggi...è OGGI porcaput....!!!!

Mi spiace jack.

A quest'ora la scream è già là...ed io qui in ufficio, solo con la mia impotenza...e manco me la da, se la tira!
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
Domani c'è qualcuno che vuole andare a Finale x il randagio ???
Io ho posto in auto x 2 persone + bici ma se non trovo nessuno difficilmente andrò giù. Se ci siete fatemelo sapere via cell. il numero è sul profilo ciao :hail:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
silviu86_campagiù ha scritto:
habemus biga nova!!!:adore!: (non so il latino quindi sparo tavanade a vanvera...)

habemus bigam novam, se ben ricordo l'accusativo singolare della prima fa così. Cmq il concetto era chiaro lo stesso, ora do fuoco a qualcosa in casa sperando che la fumata venga bianca. ANdrà bene "Donna moderna" di mia madre?
silviu86_campagiù ha scritto:
Dai vieni in dipartimento conciato così!!!!
Potrebbe essere un'idea per minacciare i prof e passare gli esami.
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
habemus bigam novam, se ben ricordo l'accusativo singolare della prima fa così. Cmq il concetto era chiaro lo stesso, ora do fuoco a qualcosa in casa sperando che la fumata venga bianca. ANdrà bene "Donna moderna" di mia madre?

si si... te lo ricordi bene....


  • ros-a
  • ros-ae
  • ros-ae
  • ros-am
  • ros-a
  • ros-a
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
Oggi giornata stupenda:giro romantico di primavera nei boschi con Yuzzerello .Sui sentieri poi non c'era nessuno:nessuno allo '-------' nessuno alla chiesetta,nessuno al giurassico.
Insomma tipica giornata da fare cose tra innamorati :oops:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
boss ha scritto:
Oggi giornata stupenda:giro romantico di primavera nei boschi con Yuzzerello .Sui sentieri poi non c'era nessuno:nessuno allo '-------' nessuno alla chiesetta,nessuno al giurassico.
Insomma tipica giornata da fare cose tra innamorati :oops:

Nessuno allo stadio?Nessuno Maradona?Nessuno fumogena?Nessuno che moviola?Nessuno di nessuno?
NO-BO-DY at the HILL??
Io 315 foto ad Agnona...mhan detto ke gli altri fotografi eran dei babbi!!
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
ecco il randagio day di Jedi:
  • sabato pomeriggio: arriviamo a Varigotti e ci facciamo un paio di discese in compagnia di Bandit2 col suo furgone. La serata è serena (foto 1)
  • sabato sera: andiamo al fly down per vedere com'è la situazione. C'è un umidità pazzesca, il terreno è fangoso-appiccicoso e decidiamo di aspettare il mattino seguente per provare (foto 2, foto 3)
  • domenica mattina: contrariamente alle previsioni meteo, la giornata è nuvolosissima. Piove di tanto in tanto. Andiamo al fly down. Io buco nel parcheggio. Mentre cambio la camera Jedi inizia a girare nel park. Quando lo raggiungo vedo che si sta studiando il drop. Gli dico: "Jedi, è meglio che lo provi dopo che ci facciamo la discesa coi furgoni". Ma Jedi vuole a tutti i costi girare nel park con un chopper, e così... foto 4, foto 5, foto 6, foto 7, foto 8
  • domenica pomeriggio: lascio Jedi al fly down e salgo col furgone fino alla base nato per riempirmi completamente di fango!
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
porca p*****a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma hai una foto del drop?


jedi dillo che ahi sempre sognato avere un chopper....:prost:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Ho un vago ricordo...
La fase di lancio (lento ma come al solito)...l'umidità e le ruote sporche di terra appiccicosa ( troppo lento!! col senno di poi)....lo stacco passa sotto il telaio (ok! in ruote!)....il landing che si avvicina...ma ad un certo punto smette di avvicinarsi (oh *-----*)....lo spigolo del landig tra la ruota post e quella ant (qui l'ho fatta grossa)...un sordo crack ed io per terra!

La piastra Risse si smaterializza all'istante (io non c'ero...e se c'ero ero da un'altra parte), la piastra marzocchi evita alla grande che gli steli mi arrivino in faccia, la zona di sterzo dello Scream sbadiglia.

il pubblico in delirio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo