SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Urca, questo FORSE sei tu!!
http://img476.imageshack.us/my.php?image=urca6co.jpg
La vorresti eh sta foto ad HIGH RES??
Altro che quei babbi emiliani ke nn thanno mai fotografato..quelli vengono qua...ci rubano il lavoro e stanno con le mani in mano!mah...si sta cosi bene nelle campagne emiliane con la pasta e il ragù!!
Altre foto:
effetto mosso che piace a luca il kaisers


Luis:

 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Oggi sn stato a Rivodora, giornata stupenda, mamma mia che sole incredibile, che profumi...mmmmm!!!
Incredibile: l'ultima volta che ci ero andato da solo, oltre ad un super temporale, come già vi avevo detto avevo visto una super bitumara mora...oggi, nello stesso punto, una super bitumara biunda con un fondoschiena che avrebbe fatto impazzire Luca Giurato, e con questo ho detto tutto!!
Ho visto che ci son 3 salti nuovi, fighissimi, soprattutto uno, però sbarrato, che è tipo 1road gap!
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Jedi ha scritto:
Ho un vago ricordo...
La fase di lancio (lento ma come al solito)...l'umidità e le ruote sporche di terra appiccicosa ( troppo lento!! col senno di poi)....lo stacco passa sotto il telaio (ok! in ruote!)....il landing che si avvicina...ma ad un certo punto smette di avvicinarsi (oh *-----*)....lo spigolo del landig tra la ruota post e quella ant (qui l'ho fatta grossa)...un sordo crack ed io per terra!

La piastra Risse si smaterializza all'istante (io non c'ero...e se c'ero ero da un'altra parte), la piastra marzocchi evita alla grande che gli steli mi arrivino in faccia, la zona di sterzo dello Scream sbadiglia.

il pubblico in delirio.

Porca sultana.. che botta jedi!! Tu tutto bene?? Da che altezza arrivavi??
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Yughes ha scritto:
Porca sultana.. che botta jedi!! Tu tutto bene?? Da che altezza arrivavi??

Sho!
Tutto ok, era il salto dalla piattaforma del flydown, un 3 mt scarsi
ora dovrebbero arrivare le piastre nuove originali marza, nel frattempo userò le vecchia z150 gonfiata a morte. Domenica si va con boss a zappare e zompare al moncuni.
sabato se rimonto la bici ed è tutto ok farei rivoli, perchè devo allenarmi ai salti in velocità e vorrei alzare il gap di 1/2 metro, mettendolo in piano, con una passerellina smontabile.

muthafucka!
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Jedi qui ci si organizza x varigotti, Hai visto che storia sul topic del Randagio?? se sta settimana non c'erano le tue mostruose foto....
era meglio comprare "Famiglia Cristiana"!!!
Ciauzz...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
minghia raga, stamattina volevo fare delle copie di 1foglio x fare un pesce d'aprile in giro...ho rischiato di andare in gattabuia x un debito irrisolvibile!ahah
lo skerzo lho fatto al negoziante....ziofane:
sn andato in copisteria con il foglio...ho chiesto 500 copie e h anke kiesto qto veniva il tutto...
nn mha detto niente, ha fatto 1calcolo e mi ha mostrato la calcolatrice cn 3 cifre(400), io credevo che 4 fosse il numero intero e i due 0 fossero i centesimi...d'altronde da quando c'è l'euro x forza si mettono i centesimi...
io dico: ok...annuisco e lei fa l'operazione...dopo 1po qdo se ne vanno gli altri clienti mi fa: x cos'è questo foglietto?
io: mah...eheh uno scherzetto!
lei: ah si?e spendete tutti sti soldi x 1skerzo...guarda ke i soldi hanno 1valore
io pensavo che sta qua fosse pazza xkè 4 euro sn niente...
poi h pensato: mah, saranno 40 euro...-----...vabbè meglio di 400 come potrei malauguratamente immaginare...
allora le kiedo: ma scusi...qt'è ke devo?
lei: 400...nn hai letto prima?
io: credevo 4 euro, xkè infatti qua ho 10 euro
lei: ma come!!te lho mostrato...li c'è il listino(che qdo sn entrato era coperto da 1ragazzo ke era proprio appoggiato li sopra)
io: ma 400 dove li trovo?faccio un mutuo??ma figurati se 500 fogli costano 400 euro!!!
lei: guarda ke te lho mostrato sulla calcolatrice e nn te lho detto xkè tho fatto lo sconto, se l'avessi detto gli altri lo avrebbero capito!!
io: si figuri se calcolano gli affari degli altri, poi su 500 fogli uno sconto è ovvio!
lei: guarda ke io ho i miei costi, cosa ne sai tu dei miei costi, ora fermo tutto, sono 60 fogli, mi devi 50 euro
io: ma guardi ke le posso dare max 10 euro, di + nn posso proprio, io credevo di spenderne 4, lei nn mha detto niente, mha solo mostrato la calcolatrice!!!gli zeri dei centesimi credevo fossero quelli dopo il 4!!!!
lei: se nn mi vuoi pagare kiamo i carabienieri
io faccio x scappare via, un signore appena entrato mi blocca, mi mette le mani sulle spalle...facciamo 1po di lotta greco-romano, io gli dico: ma ke kazzo fai, faccia da scimmia!!!??
lui mi spinge 1po...calpesto una signora ke fa: ma come si permette di spingere questo povero ragazzo?!?lha spinto pure contro di me ke cosi mha calpestato i piedi!!ma se ne vada!!si vergogni a mettere le mani addosso ad un ragazzo!!
la signora del negozio mi fa: senti, vai a casa, dammi 50 euro e siamo a posto...
io: eh...ok...
lei: lasciami il documento d'identità
io: non ce lho, nn lo porto mai in giro cn me
lei: ah bene, vai via vai
MINKIA, NN ME LO SN FATTO RIPETERE DUE VOLTE!!!
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
calcolatrici con i centesimi degli euro non le ho ancora viste. Scusa, se per esempio fai radice quadrata di 10, cosa ti viene come risultato, 3 euro e 16 centesimi? :loll:
E se vai a comprare una specialized demo e il negoziante ti fa vedere sulla calcolatrice 6000, tu cosa pensi, che venga 60 euro? :loll:
Parli tanto di quanto sono ladri e poco onesti i politici e gli industriali, ma a quanto pare tu non ti comporti tanto diversamente. Se fossi in te tornerei in quella copisteria e pagherei il debito!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
già tanto se ho lasciato il deca, se c'è da pagare cosi tanto lo si dice a voce, nn fai vedere da lontano la calcolatrice stando zitto!
e poi nn sn 1 ladro, sn entrato cn i soldi che avevo deciso di spendere, infatti qdo h pensato che la spesa eccedeva la cifra da me pensata ho subito detto ke nn avevo i soldi e di fermare!!!
a me nn interessa se la calcolatrice può mostrare o meno i centesimi, se ci sono i centesimi con l'euro bisogna scriverli, specificarli.
casso centra la demo8, so bene ke costa 1 ciulo.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
500 copie a 400 euro, ti conveniva andare in stampa in tipografia!!
Ma dove sei andato, dalla banda bassotti? Alla cassa c'era Rockerduck??
Le copie te le facevano a mano dei bambini cinesi...in quadricromia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo