SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
DANX ha scritto:
Enry, ricordi il problema a D: di cui ti avevo detto 1settimana fa?
Mi dice che manca questo file:
ntoskrnl.exe
Facendo varie ricerche ho scoperto che è possibile ripristinare win 2k qdi i dati, comprese le foto al tuo gruppo, nn sn perse...
Certo che un sistema che si auto cancella il kernel è proprio un bel prodotto!

Però scusa il fatto che manchi quel file perché dovrebbe rendere illeggibile l'intera partizione? misteri della cattiva programmazione.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
enry_mega_drop ha scritto:
Certo che un sistema che si auto cancella il kernel è proprio un bel prodotto!

Però scusa il fatto che manchi quel file perché dovrebbe rendere illeggibile l'intera partizione? misteri della cattiva programmazione.

Infatti oggi tho detto che forse non tutto è perduto!
Non cho voglia di metterci le mani nel s.o., domani porto il pc dal sivende e gli esplico la questione...a me i pc con winzozz fanno solo girare i MARONI!!
Hai visto alle Iene Sabina Nobile che è andata a comprare i Vibratori in farmacia?Ma vanno bene anche per via ORALE?Ma che fa?Se li vole magnà?ahahah
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
DANX ha scritto:
Hai visto alle Iene Sabina Nobile che è andata a comprare i Vibratori in farmacia?Ma vanno bene anche per via ORALE?Ma che fa?Se li vole magnà?ahahah


non le han dato il prozac senza ricetta, e allora ha optato per il fallo.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Mi hanno detto oggi che basta la manleva. La tessera se avete girato con finale fr nel 2006 la avete già.

PSSSSS PSSSSSS cosa è la manleva? è lo scarico di responsabilità, un'auto certificazione, un foglio da compilare lì???? Ma c'è un north shore da 4 mt???
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Jedi ha scritto:
PSSSSS PSSSSSS cosa è la manleva? è lo scarico di responsabilità, un'auto certificazione, un foglio da compilare lì???? Ma c'è un north shore da 4 mt???
Si,la manleva è il solito scarico di responsabilità che si fa sul posto. Poi c'è la tessera assicurativa (costa 10 euro) che ti vale tutto il 2006. Per questo sab e dom il bikepark è gratis!

Northshore da 4m no, ma ti posso dire che rispetto a prima il park ha cambiato faccia!
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
:azz-se-m: Il randagio qui... e io :azz-se-m: fidanzata!!!!:azz-se-m:
che palle Jedi!! Però non é detta l'ultima:idea1: Sabato dovrei essere a Varigotti ...... magari mi si guasta il furgone!!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Bandit2 ha scritto:
:azz-se-m: Il randagio qui... e io :azz-se-m: fidanzata!!!!:azz-se-m:
che palle Jedi!! Però non é detta l'ultima:idea1: Sabato dovrei essere a Varigotti ...... magari mi si guasta il furgone!!

Uomo, io ti aspetto sempre in cava...e a provare il road gap dell'inferno e della basilica!!

Chi verrebbe al randagio??? sab mattina devo lavorare...la prossima volta che vedete uno spot Delonghi cambiate canale!!! si partirebbe nel primo pomeriggio.
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Uomo, io ti aspetto sempre in cava...e a provare il road gap dell'inferno e della basilica!!

Chi verrebbe al randagio??? sab mattina devo lavorare...la prossima volta che vedete uno spot Delonghi cambiate canale!!! si partirebbe nel primo pomeriggio.
__________________ NO PROBLEM.... Così testiamo il lavoro della "nuova salderia" !
Se riesco a scappare dalla marpiona saremo io Il conte e Simone!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
jedi vengo iooooooooooo mi ospiti anche a casa??
anche io il sabato mattina devo scuolare e purtroppo anche la domenica infatti mi sa che farò solo sabato pomeriggio e tornerò in treno domenica mattina.te come pensavi di andare su?
:tlfono: :pirletto:
jedi dammi la conferma ti prego!!:hail: :hail: :hail:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
jedi vengo iooooooooooo mi ospiti anche a casa??
anche io il sabato mattina devo scuolare e purtroppo anche la domenica infatti mi sa che farò solo sabato pomeriggio e tornerò in treno domenica mattina.te come pensavi di andare su?
:tlfono: :pirletto:
jedi dammi la conferma ti prego!!:hail: :hail: :hail:

ad ospitarti non c'è problema

io vado su un auto, c'è anche fede, se andiamo con la mia c'è il problema della terza bici, se siamo in tre in auto (dentro) e due bici sul portabici... dove la mettiamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo