SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Yughes ha scritto:
1.25 euro a fotocopia mi pare un pò troppo.. sti ladri.. o forse erano a colori??

a colori c'era una striscetta
ma cmq nn potevo leggere qto costava xkè c'era 1ragazzo sopra il listino e lei nn mha detto il prezzo..mha solo fatto vedere un numero...a casa mia l'euro ha i centesimi!!!
cmq dai lasciamo stare!!
il pesce d'aprile lho fatto al negozio!
ke ne pensi della grafica del mio sito nuovo?
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Jedi ha scritto:
500 copie a 400 euro, ti conveniva andare in stampa in tipografia!!
Ma dove sei andato, dalla banda bassotti? Alla cassa c'era Rockerduck??
Le copie te le facevano a mano dei bambini cinesi...in quadricromia?
Quoto. Per fare le fotocopie devi andare nelle copisterie attorno alle università che sono tante e si fanno concorrenza tra di loro tenendo i prezzi bassi. Io quando avevo fatto delle copie di un volantino di una massa critica ero andato in una su corso Einaudi dall'altr parte del poli e mi aveva fatto pagare poco.

P.S. Oggi c'è la Turin Ciclo Woodstock: venite a sfidare Giove pluvio per le strade di Torino!
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
DANX ha scritto:
ke ne pensi della grafica del mio sito nuovo?

sicuramente più carino del "vecchio" come grafica, invece il filmato in flash dà l'impressione di andare a "scatti", probabilmente basta rallentare lo scorrimento orizz delle immagini..
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Yughes ha scritto:
sicuramente più carino del "vecchio" come grafica, invece il filmato in flash dà l'impressione di andare a "scatti", probabilmente basta rallentare lo scorrimento orizz delle immagini..

all'inizio va veloce x portare le foto al centro, poi "dovrebbe" andare a velocità costante...ma quella pagina la levo xkè è solo un riempitivo.
oggi deciderò le sorti della nuova home.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo