SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escrima

Biker ultra
Cosa c'era a Gassino il 16 giugno?Il tuo matrimoGNO??

Ah dite che MaxiM. ha usato li sordi x farsi il bikepark a s.sicario?

No questo no, anche perchè Green wheels dovrebbe essere una di quelle parti che è stata ingaggiata per fare e/o gestire.
Ma sè anche non fosse così GWA è nata con certi presupposti e presentandosi in altro modo, un'associazione che dalle apparenze è disiteressata che ha la pretesa di essere rappresentativa di un gruppo così ampio, alla fine sembra essere troppo legata ad un negozio
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ieri spettacolo, finalmente mi è tornata la bike... due discese allo sbudrio + una alla calce.. tutte spettacolose!!! purtroppo sono volato come un ------- alla calce... e nemmeno saltando.. facendomi anche abb male... polso e spalla.. va beh.. non sarà questo a fermarmi sicuramente...

Oggi si torna sicuro..

ps. UNA LODE a Steo che ha scavato una bellissima parabolica prima di un salto nel secondo pezzo dello sbudrio!!! fatta benissimo.. BRAVO ste!!!
 

maximigl

Biker novus
12/7/07
4
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti, purtroppo non ho in questo periodo tempo da dedicare al forum, ma una cosa ve la volevo dire. Eggià.
Vi ricordate Green Weel Association... vi ricordate cosa avevo scritto a proposito... (è facile andare a leggere), ebbene.
Alla faccia di tutti, HANNO FATTO IL/UN BIKE PARK, altrochè quello che qualcuno ci aveva raccontato, le ruote verdi...sulla collina di Torino per la manutenzione e valorizzazione dei percorsi... per tutti i biker di buona volontà...
Beh, queste cose non mi stupiscono più sono stato preso per i fondelli un sacco di volte.
MA QUESTA VOLTA NO, lo avevo PREDETTO, DETTO E SCRITTO.
E' vero, sono il primo a dire che di bike park più ce ne sono è meglio è, ma deve essere roba pulita, a me piacciono le cose pulite, avere a che fare con persone serie ed oneste. Diversamente non mi diverto, così non riesco a divertirmi neanche quando faccio sport.
Ma lo sapete che io ed altri, che teoricamente, praticamente, in qualche modo,... boh non trovo il termine adatto, facciamo parte del direttivo di GWA non ne sapevamo nulla!!! Ma come è possibile!!!
Ma che roba è, che tipo di associazione è...
Per me è roba sepolta, da dimenticare o meglio da ricordare a quante più sane persone.

Ciao a Tutti,
e' la prima volta che scrivo su un forum e penso sara' anche l ultima pero questa mattina mi e' arrivata una mail x infomarmi delle discussioni inerenti a gwa e sansicario , mi sono sentito preso in mezzo (quando qulcuno mi ha accusato di aver "preso o rubato" dei soldi e sono qui per chiarire come stanno le cose come andranno e cosa si sta facendo:
GWA: questa associazione di cui io sono esclusivamente un consigliere come altri (purtroppo per fondarla e' obbligo di legge un organigramma) e' nata 4 mesi fa, come si era gia detto e' un associazione che ha bisogno di iscritti e di tempo per poter prendere forma, ad oggi gli iscritti mediante i punti iscrizione( non solo maximiglio ma anche altri negozi di bici negozi di montagna come ronco ecc..) sono circa 90, perche' non si e' piu fatto nulla?? l esposto o denuncia chiamatela come si vuole decade il 29 di settembre, fino ad allora non si puo ne costruire e ne fare nuove strutture alla chiesetta rischio il penale!!, esistono gia delle lettere fatte nei vari comuni in cui per fine anno si presentaranno le firme e l elenco degli iscrritti per avere dei percorsi solo ed eslusivamente per i bikers.
A questo seguiranno altre iniziative pero purtroppo ci vuole del tempo , io ho un lavoro (sapete bene quale) e ci sono altre persone che seguono l evoluzione dell associazione.
Questo e' quello che si sta facendo , se qulcuno vuole indietro i 10 euro dell iscrizione puo passare da me o da chi e' stat fatta la tessera e richiedere l annullamente dell iscizione.
BIKE PARK SANSICARIO: NON C ENTRA NULLA CON GWA !! Su richiesta della proprieta' di sansicario e' stata data una mano a creare questo bike park che inaugura domenica.
GWA in tutto questo e' sponsor dell iniziativa , seguira tramite andrea tutto lo sviluppo dei sentieri della downhill e terra' per tre mesi puliti e in buone condizioni la sentieristica.
Non si sono usati i soldi della gwa (90 iscritti fanno 900 euro e con questo importo non si apriva neanche per un giorno le seggiovie) come qualcuno ha detto..
Visto che i volantini di sansicario gireranno in tutta italia tramite la catena di negozi cisalfa sicuramente mettere il logo poteva essere una cosa interessante ma GWA non prende nulla da questa iniziativa ,se non andrea che sta a sansicario per 4 mesi.
Con questo anche se velocemnete e a grandi linee volevo dire anche la mia, cosa che non accadra' piu, se qualcuno desidera avere informazioni puo chiamarmi allo 011 8998951 o al cell 338 5075007.
Per concludere fortunatamente non e' cosa sepolta anzi, c'e parecchio interesse e spero che da fine settembre si vedranno i risultati!
ciao
max
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao a Tutti,
e' la prima volta che scrivo su un forum e penso sara' anche l ultima pero questa mattina mi e' arrivata una mail x infomarmi delle discussioni inerenti a gwa e sansicario , mi sono sentito preso in mezzo (quando qulcuno mi ha accusato di aver "preso o rubato" dei soldi e sono qui per chiarire come stanno le cose come andranno e cosa si sta facendo:
GWA: questa associazione di cui io sono esclusivamente un consigliere come altri (purtroppo per fondarla e' obbligo di legge un organigramma) e' nata 4 mesi fa, come si era gia detto e' un associazione che ha bisogno di iscritti e di tempo per poter prendere forma, ad oggi gli iscritti mediante i punti iscrizione( non solo maximiglio ma anche altri negozi di bici negozi di montagna come ronco ecc..) sono circa 90, perche' non si e' piu fatto nulla?? l esposto o denuncia chiamatela come si vuole decade il 29 di settembre, fino ad allora non si puo ne costruire e ne fare nuove strutture alla chiesetta rischio il penale!!, esistono gia delle lettere fatte nei vari comuni in cui per fine anno si presentaranno le firme e l elenco degli iscrritti per avere dei percorsi solo ed eslusivamente per i bikers.
A questo seguiranno altre iniziative pero purtroppo ci vuole del tempo , io ho un lavoro (sapete bene quale) e ci sono altre persone che seguono l evoluzione dell associazione.
Questo e' quello che si sta facendo , se qulcuno vuole indietro i 10 euro dell iscrizione puo passare da me o da chi e' stat fatta la tessera e richiedere l annullamente dell iscizione.
BIKE PARK SANSICARIO: NON C ENTRA NULLA CON GWA !! Su richiesta della proprieta' di sansicario e' stata data una mano a creare questo bike park che inaugura domenica.
GWA in tutto questo e' sponsor dell iniziativa , seguira tramite andrea tutto lo sviluppo dei sentieri della downhill e terra' per tre mesi puliti e in buone condizioni la sentieristica.
Non si sono usati i soldi della gwa (90 iscritti fanno 900 euro e con questo importo non si apriva neanche per un giorno le seggiovie) come qualcuno ha detto..
Visto che i volantini di sansicario gireranno in tutta italia tramite la catena di negozi cisalfa sicuramente mettere il logo poteva essere una cosa interessante ma GWA non prende nulla da questa iniziativa ,se non andrea che sta a sansicario per 4 mesi.
Con questo anche se velocemnete e a grandi linee volevo dire anche la mia, cosa che non accadra' piu, se qualcuno desidera avere informazioni puo chiamarmi allo 011 8998951 o al cell 338 5075007.
Per concludere fortunatamente non e' cosa sepolta anzi, c'e parecchio interesse e spero che da fine settembre si vedranno i risultati!
ciao
max

il forum è sempre aperto a chi vuole chiarire, proporre, incentivare l'uso della bici in tutte le sue forme, in modo educato, verso se stessi, gli altri, la natura che ci accoglie.
E' stato un piacere ricevere un chiarimento, quì, da un consigliere del GWA verso un suo iscritto.
Saremmo, altresì, lieti di pubblicare news, aggiornamenti e quanto la GWA farà da ora al prossimo futuro per il bene di questa disciplina.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Già una giornata (venerdì) passata interamente allo sbudrio a lavorare, ottimi risultati...

Io sono pieno di punture di zanzara, e un pò anchilosato anche... va beh.. ci si vede merc sera al trenino, qualcuno chiami e faccia attaccare il carrello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo