SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escrima

Biker ultra
Ciao a Tutti,
e' la prima volta che scrivo su un forum e penso sara' anche l ultima pero questa mattina mi e' arrivata una mail x infomarmi delle discussioni inerenti a gwa e sansicario , mi sono sentito preso in mezzo (quando qulcuno mi ha accusato di aver "preso o rubato" dei soldi e sono qui per chiarire come stanno le cose come andranno e cosa si sta facendo:
GWA: questa associazione di cui io sono esclusivamente un consigliere come altri (purtroppo per fondarla e' obbligo di legge un organigramma) e' nata 4 mesi fa, come si era gia detto e' un associazione che ha bisogno di iscritti e di tempo per poter prendere forma, ad oggi gli iscritti mediante i punti iscrizione( non solo maximiglio ma anche altri negozi di bici negozi di montagna come ronco ecc..) sono circa 90, perche' non si e' piu fatto nulla?? l esposto o denuncia chiamatela come si vuole decade il 29 di settembre, fino ad allora non si puo ne costruire e ne fare nuove strutture alla chiesetta rischio il penale!!, esistono gia delle lettere fatte nei vari comuni in cui per fine anno si presentaranno le firme e l elenco degli iscrritti per avere dei percorsi solo ed eslusivamente per i bikers.
A questo seguiranno altre iniziative pero purtroppo ci vuole del tempo , io ho un lavoro (sapete bene quale) e ci sono altre persone che seguono l evoluzione dell associazione.
Questo e' quello che si sta facendo , se qulcuno vuole indietro i 10 euro dell iscrizione puo passare da me o da chi e' stat fatta la tessera e richiedere l annullamente dell iscizione.
BIKE PARK SANSICARIO: NON C ENTRA NULLA CON GWA !! Su richiesta della proprieta' di sansicario e' stata data una mano a creare questo bike park che inaugura domenica.
GWA in tutto questo e' sponsor dell iniziativa , seguira tramite andrea tutto lo sviluppo dei sentieri della downhill e terra' per tre mesi puliti e in buone condizioni la sentieristica.
Non si sono usati i soldi della gwa (90 iscritti fanno 900 euro e con questo importo non si apriva neanche per un giorno le seggiovie) come qualcuno ha detto..
Visto che i volantini di sansicario gireranno in tutta italia tramite la catena di negozi cisalfa sicuramente mettere il logo poteva essere una cosa interessante ma GWA non prende nulla da questa iniziativa ,se non andrea che sta a sansicario per 4 mesi.
Con questo anche se velocemnete e a grandi linee volevo dire anche la mia, cosa che non accadra' piu, se qualcuno desidera avere informazioni puo chiamarmi allo 011 8998951 o al cell 338 5075007.
Per concludere fortunatamente non e' cosa sepolta anzi, c'e parecchio interesse e spero che da fine settembre si vedranno i risultati!
ciao
max

Punto primo, non mi pare tu sia stato lapidato perchè ritenuto colpevole di avere rubato i soldi della GWA, è stata ventilata come ipotesi, da me scartata tra l'altro, e non è nata certo una discussione attorno quest'argomento.
Punto secondo, se non volevate, voi di GWA, che si creassero fraintendimenti intorno alla costruzione del bike park di San Sicario, potevate dirlo che avevato pensato di far comparire uil logo GWA a scopo publicitario per l'associazione, i canali di comunicazione certo non mancano, mi pare che come associazione in qualche modo dobbiate già render conto al vostro bacino utenza no?? neanche certe persone coivolte nell'ipotetico direttivo GWA lo sapevano, sto parlando di Tano.

Punto terzo e non certo ultimo, lo ripeto GWA è nata con certi presupposti, c'è scritto anche nel tuo sito www.maximiglio.com che cosa si prefigge GWA, parli della collina come se ai bikers interessasse solo costruire nuove passerelle alla chiesetta, ma chi l'ha detto??? e chi sè nè frega soprattutto.

non dico tutto questo perchè di mi aspettavo da GWA che sà che cosa in collina e quindi sono arrabbiato e deluso, anzi, l'unica cosa non dite e non abbiate la pretesa di essere rappresentativi del movimento globale in collina neanche nell'ambito freeride discesistico, fatevi l'associazione chiesetta che male c'è in fondo.

saluti

Claudio Negro
 

escrima

Biker ultra
minghia 8 ore di lavoro oggi io e marcio e per 40 min mitch pero si rivelato abbastanza utile
hehe se passate lallo sbudrio andateci piano miraccomando
ciao a tutti

Ciao bikers,

mi raccomando andateci piano con i lavori allo Sbudrio, non fatevi prendere la mano, ve lo dico per esperienza.
Se questi lavori sono di manutenzione e pulizia di quelle poche cose che già ci sono ok, altrimenti vi esorto a usare molta cautela.
Lo Sbudrio ha una storia difficile alle spalle, quelli del parco di Superga lo sanno che c'è e lo hanno già distrutto una volta, in più interseca il nuovo anello verde in più punti, in qualche modo sembra cominci ad essere tollerato, quindi facciamo attenzione a non rovinare tutto.
Attenzione soprattutto vicino ai punti d'intersezione a non mettere pedane o fare kick poco naturali.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Punto primo, non mi pare tu sia stato lapidato perchè ritenuto colpevole di avere rubato i soldi della GWA, è stata ventilata come ipotesi, da me scartata tra l'altro, e non è nata certo una discussione attorno quest'argomento.
Punto secondo, se non volevate, voi di GWA, che si creassero fraintendimenti intorno alla costruzione del bike park di San Sicario, potevate dirlo che avevato pensato di far comparire uil logo GWA a scopo publicitario per l'associazione, i canali di comunicazione certo non mancano, mi pare che come associazione in qualche modo dobbiate già render conto al vostro bacino utenza no?? neanche certe persone coivolte nell'ipotetico direttivo GWA lo sapevano, sto parlando di Tano.

Punto terzo e non certo ultimo, lo ripeto GWA è nata con certi presupposti, c'è scritto anche nel tuo sito www.maximiglio.com che cosa si prefigge GWA, parli della collina come se ai bikers interessasse solo costruire nuove passerelle alla chiesetta, ma chi l'ha detto??? e chi sè nè frega soprattutto.

non dico tutto questo perchè di mi aspettavo da GWA che sà che cosa in collina e quindi sono arrabbiato e deluso, anzi, l'unica cosa non dite e non abbiate la pretesa di essere rappresentativi del movimento globale in collina neanche nell'ambito freeride discesistico, fatevi l'associazione chiesetta che male c'è in fondo.

saluti

Claudio Negro

Aggiungo che la mia era una supposizione scherzosa...
certo però che 900 euro sono una bella cifretta, per lui magari non so niente, ma x me un capitale!
charea
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ciao bikers,

mi raccomando andateci piano con i lavori allo Sbudrio, non fatevi prendere la mano, ve lo dico per esperienza.
Se questi lavori sono di manutenzione e pulizia di quelle poche cose che già ci sono ok, altrimenti vi esorto a usare molta cautela.
Lo Sbudrio ha una storia difficile alle spalle, quelli del parco di Superga lo sanno che c'è e lo hanno già distrutto una volta, in più interseca il nuovo anello verde in più punti, in qualche modo sembra cominci ad essere tollerato, quindi facciamo attenzione a non rovinare tutto.
Attenzione soprattutto vicino ai punti d'intersezione a non mettere pedane o fare kick poco naturali.

Come + di una volta ne abbiamo parlato tengo a precisare che non sono mai stravolgimenti o " migliorie troppo evidenti " ad occhi indiscreti e soprattutto che potrebbero indispettirsi quelle che facciamo, ma bensì un certosino lavoro di pulizia/manutenzione con qualche piccola miglioria che non fa altro che dare un look più scorrevole in alcuni punti :D, giusto per gustare sempre l'emozione che questo percorso sa dare nella sua struttura nativa. Come da tua indicazione che sicuramente hai vissuto la storia di questo tracciato prima di noi, mi fido del tuo consiglio nell' "agire" su questi sentieri! Per il resto...
DIVERTIAMOCI!!! sono sicuro che le sfumature effettuate saranno gradite e sfruttate anche perchè incastonate mimeticamente nel selvaggio paesaggio dello sbudrio... eheheh... dove è la gomma dentata e non quella di una suola a osare solcare il terreno!

Ciao a tutti!!!:-?
 

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
Come + di una volta ne abbiamo parlato tengo a precisare che non sono mai stravolgimenti o " migliorie troppo evidenti " ad occhi indiscreti e soprattutto che potrebbero indispettirsi quelle che facciamo, ma bensì un certosino lavoro di pulizia/manutenzione con qualche piccola miglioria che non fa altro che dare un look più scorrevole in alcuni punti :D, giusto per gustare sempre l'emozione che questo percorso sa dare nella sua struttura nativa. Come da tua indicazione che sicuramente hai vissuto la storia di questo tracciato prima di noi, mi fido del tuo consiglio nell' "agire" su questi sentieri! Per il resto...
DIVERTIAMOCI!!! sono sicuro che le sfumature effettuate saranno gradite e sfruttate anche perchè incastonate mimeticamente nel selvaggio paesaggio dello sbudrio... eheheh... dove è la gomma dentata e non quella di una suola a osare solcare il terreno!

Ciao a tutti!!!:-?

Ma che hai mangiato stamattina? Pane e Poesia:OOO: ???
Ho è il sole che ci ha dato dentro :pirletto:???
%$))
 

escrima

Biker ultra
Come + di una volta ne abbiamo parlato tengo a precisare che non sono mai stravolgimenti o " migliorie troppo evidenti " ad occhi indiscreti e soprattutto che potrebbero indispettirsi quelle che facciamo, ma bensì un certosino lavoro di pulizia/manutenzione con qualche piccola miglioria che non fa altro che dare un look più scorrevole in alcuni punti :D, giusto per gustare sempre l'emozione che questo percorso sa dare nella sua struttura nativa. Come da tua indicazione che sicuramente hai vissuto la storia di questo tracciato prima di noi, mi fido del tuo consiglio nell' "agire" su questi sentieri! Per il resto...
DIVERTIAMOCI!!! sono sicuro che le sfumature effettuate saranno gradite e sfruttate anche perchè incastonate mimeticamente nel selvaggio paesaggio dello sbudrio... eheheh... dove è la gomma dentata e non quella di una suola a osare solcare il terreno!

Ciao a tutti!!!:-?

Mannaggia con chi abbiamo a che fare oggi?? Pascoli o Ungaretti?? ;-)

Comunque ok nè ero sicuro che con i lavori saresti stato diligente.

In questi giorni sono un pò incasinato non sò sè riuscirò a girare in culina,
per Sabato invece vorrei andare a Prali che dalle foto sembra cool,
qualcuno si aggrega???
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
In questi giorni sono un pò incasinato non sò sè riuscirò a girare in culina,
per Sabato invece vorrei andare a Prali che dalle foto sembra cool,
qualcuno si aggrega???

Sabato mi è un pò difficile, mentre domenica dovrei farcela. Tutto sta nel convincere la mogliettina a lasciarmi libero un giorno.
Naturalmente ci aggiorniamo nel finesettimana.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mannaggia con chi abbiamo a che fare oggi?? Pascoli o Ungaretti?? ;-)

Comunque ok nè ero sicuro che con i lavori saresti stato diligente.

In questi giorni sono un pò incasinato non sò sè riuscirò a girare in culina,
per Sabato invece vorrei andare a Prali che dalle foto sembra cool,
qualcuno si aggrega???

ehehehhe ieri sera ero ispirato, e cmq sono entusiasta dei lavori che abbiamo fatto ven scorso!
Per prali ora mi documento per bene.. ma le foto sono qua sul forum? ora cerco per bene... vediamo se riusciamo a organizzarci per il week..

MERCOLEDI' DAI vieni a fare un salto in collina!!! non dire che sei incasinato!!! VIENI e BASTA!:-?:fatti-so::-?
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
o ragazzi se mi dite quanti siamo magari facciamo attacare il carrello al trenino almeno nessuno rimane a terra come e successo a noi l altra settimana;
oggi pedalo fin su allo sbu e scatto 2 foto ciiao a tutti
Cmq marco ti eri fatto un cannone prima di scrivere hheheh
 

escrima

Biker ultra
ehehehhe ieri sera ero ispirato, e cmq sono entusiasta dei lavori che abbiamo fatto ven scorso!
Per prali ora mi documento per bene.. ma le foto sono qua sul forum? ora cerco per bene... vediamo se riusciamo a organizzarci per il week..

MERCOLEDI' DAI vieni a fare un salto in collina!!! non dire che sei incasinato!!! VIENI e BASTA!:-?:fatti-so::-?

Cercherò di esserci a TUTTI i costi, il problema e che tutti i miei mezzi di trasporto mi hanno abbandonato e quindi sono infaccendato nel farli sistemare e andare a ritirarli.

Per Prali ti puoi documentare andando nel topic free ride Torino, Ratman e Nitrous hanno fatto foto e recensione, sembra valga veramente la pena.

Barba ma tu non hai una nuova bike da free ride?? penserai mica di usarla
per salire sulle panchine?? ;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Per Claudio, eheheheheh te lo ricordi quel bozzetto minuscolo che c'era vicino all'albero che aveva stuzzicato la nostra fantasia...

ehheheheh, guarda il MarciO che ti ha tirato fuori ven scorso.. Altro che buozzettino!!! :D

per le altre foto aspettiamo oggi steo... intanto... dimmi che ne pensi... hihihiih

Volevo fare una foto Before-After, ma non me ne sono ricordato... ma penso sia ben noto nella nostra memoria che bozzetto insignificante era quello su cui ci davamo lo slancio!! :-?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
o ragazzi se mi dite quanti siamo magari facciamo attacare il carrello al trenino almeno nessuno rimane a terra come e successo a noi l altra settimana;
oggi pedalo fin su allo sbu e scatto 2 foto ciiao a tutti
Cmq marco ti eri fatto un cannone prima di scrivere hheheh

Sgrammaticati maledetti! Per una volta che tiro fuori un minimo di cultura mi bastonate tutti!! CINGHIALI!!! AAHHAHAHAHAHAH
 

escrima

Biker ultra
Per Claudio, eheheheheh te lo ricordi quel bozzetto minuscolo che c'era vicino all'albero che aveva stuzzicato la nostra fantasia...

ehheheheh, guarda il MarciO che ti ha tirato fuori ven scorso.. Altro che buozzettino!!! :D

per le altre foto aspettiamo oggi steo... intanto... dimmi che ne pensi... hihihiih

Volevo fare una foto Before-After, ma non me ne sono ricordato... ma penso sia ben noto nella nostra memoria che bozzetto insignificante era quello su cui ci davamo lo slancio!! :-?

:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo