SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Barba ma tu non hai una nuova bike da free ride?? penserai mica di usarla
per salire sulle panchine?? ;-)

Azz, non vi si può proprio nascondere nulla!!! Veramente la bike non l'ho ancora ritirata (vado stasera), comunque salire sulle panchine mi sembra il minimo!!!
Verrei a Prali volentieri proprio per provarla.
Domani mi sarei pure aggregato per andare allo Sbudrio, ma ho una grigliata alle 20.00 a Mezzi Po quindi non ce la faccio con i tempi ... ma prima o poi mi unirò a voi (fa pure rima).
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Barbapapà;1417107 ha scritto:
Azz, non vi si può proprio nascondere nulla!!! Veramente la bike non l'ho ancora ritirata (vado stasera), comunque salire sulle panchine mi sembra il minimo!!!
Verrei a Prali volentieri proprio per provarla.
Domani mi sarei pure aggregato per andare allo Sbudrio, ma ho una grigliata alle 20.00 a Mezzi Po quindi non ce la faccio con i tempi ... ma prima o poi mi unirò a voi (fa pure rima).

Vieni Giovedì
:-?:-?:-?
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Se a qualcuno interessa, volevo comunicare che LA 600, uno dei mitici sentieri della collina, è stata interamente ripulita dalla vegetazione che stava invadendo e risistemata in alcuni punti. Il guado finale è ora interamente fattibile senza scendere, seguendo la traccia sulla DX. Anche l'Orrido e la diagonale sono stati risistemati.

Un doveroso ringraziamento a Ricky-Tomac, Diego e tutto il clan che ha partecipato.
BENE BRAVI o-o o-oo-o

Io al momento ho solo LURKATO ... :mrgreen: - lo ammetto - ma spero di dare una mano prossimamente.
 

beppejump

Biker serius
12/10/04
227
1
0
settimo torinese
Visita sito
Mannaggia con chi abbiamo a che fare oggi?? Pascoli o Ungaretti?? ;-)

Comunque ok nè ero sicuro che con i lavori saresti stato diligente.

In questi giorni sono un pò incasinato non sò sè riuscirò a girare in culina,
per Sabato invece vorrei andare a Prali che dalle foto sembra cool,
qualcuno si aggrega???

come ben sai sono di nuovo alla ricerca di una bici, quindi temo che salterò un pò di scampagnate. cerco dh/freeride bike taglia s
 

escrima

Biker ultra
Se a qualcuno interessa, volevo comunicare che LA 600, uno dei mitici sentieri della collina, è stata interamente ripulita dalla vegetazione che stava invadendo e risistemata in alcuni punti. Il guado finale è ora interamente fattibile senza scendere, seguendo la traccia sulla DX. Anche l'Orrido e la diagonale sono stati risistemati.

Un doveroso ringraziamento a Ricky-Tomac, Diego e tutto il clan che ha partecipato.
BENE BRAVI o-o o-oo-o

Io al momento ho solo LURKATO ... :mrgreen: - lo ammetto - ma spero di dare una mano prossimamente.

Interessa si, quel versante non lo pratico molto ma quando ci vado mi diverto sempre.
Ma l'orrido qual'è??
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Considerando che siamo a metà luglio e che tra un pò si va in vacanza, mi sà la stagione bike park è finita mannaggia a te mannaggia ;-).

Qualcuno viene a Prali con me :cry:

Io ci sono direi... ma quando sabato o domenica? e poi con te non ci parlo che non vieni + in collina... lasciagliela la macchina... e PEDALA stasera!!! Maledetto!!
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
.
Ma l'orrido qual'è??

L'orrido è un "nuovo" sentiero, breve ma "intenso" sia in discesa che in salita. Lo imbocchi alla fine del 26 a salire, poco prima di arrivare sulla
panoramica, nei pressi dell'incrocio asfalto per baldissero.

L'ingresso è un po' nascosto ma se fai attenzione lo trovi. Subito dopo c'è una curva a gomito che si riesce a fare di sponda sopra la pietra sporgente, poi una S. Cmq. anche la salita non scherza ... si collega poi con la prima diagonale.
Molto divertente !!! :freeride::freeride::freeride:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
domenica salice o monginevro tu ci sei?

Io domenica ci sono, olè!!!
E se Giorgio mi fa tutto (si che lo fa!!!) avrò pure la bike di BeppeJump, doppio olè!!!
A questo punto se Escrima cambia idea e gira la domenica avremmo tre alternative: Prali, Salice o Monginevro.
Oh, però piano perchè con il "nuovo" carro armato devo prenderci la mano :freeride:
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Dovrei esserci devo solo organmizzarmi bene per il week end,
sè sabato si và prali.

Io direi monginevro che è una ficata a salice mi sà che sono ancora in alto mare.
Ci sentiamo venerdì ok

anche io vorrei andare al monginevro, ma c'è una gara di mtb e non so se la fanno sul bike park , vorrei telefonare x info ma non parlo una parola di francese.
aiutooo!!!!!!!!!
 

escrima

Biker ultra
Barbapapà;1418182 ha scritto:
Io domenica ci sono, olè!!!
E se Giorgio mi fa tutto (si che lo fa!!!) avrò pure la bike di BeppeJump, doppio olè!!!
A questo punto se Escrima cambia idea e gira la domenica avremmo tre alternative: Prali, Salice o Monginevro.
Oh, però piano perchè con il "nuovo" carro armato devo prenderci la mano :freeride:

Ok ok, domenica, facciamo domenica, visto che ci siete tutti,
io voto Mongivevro??? prali magari il week end dopo
Marcio and company ci siete??

Anzi lanciamo l'iniziativa: tutti i riders della culina a raccolta a Monginevro Domenica prossima
:bum-bum-:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ok ok, domenica, facciamo domenica, visto che ci siete tutti,
io voto Mongivevro??? prali magari il week end dopo
Marcio and company ci siete??

Anzi lanciamo l'iniziativa: tutti i riders della culina a raccolta a Monginevro Domenica prossima
:bum-bum-:
Ah da prali siamo passati al monginevro?? ma che cazz.. ogni minuto qua cambia la storia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo