SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
Oggi sono partito con un paio di amici alle 19 dalla dentera, il programma era calce e poi tanohill, alla fine ho dovuto ripiegare sul 27 che sembrava una foresta veramente ostile, il primo pezzo è una sassaiola importante! il secondo sono riuscito a farlo solo perché conoscevo il percorso seno vi assicuro che era veramente impossibile vedere la traccia e pur avendo il casco integrale con la maschera qualche rovo in faccia mi è arrivato lo stesso, il brutto però non è stato questo, è stato che ho dovuto ripiegare sul 27 perché mentre da superga raggiungevo la calce sulla strada asfaltata, il mio cambio ha pensato bene di piegarsi, non so come, e di ficcarsi in mezzo hai raggi, risultato: cambio da buttare e discesa con pedali a vuoto, brutta storia direi, soprattutto perché il fine settimana è vicino.
Spero che almeno mi ridiano la moto almeno ho altre 2 ruote da usare :mrgreen:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:discuss: Io grazie a Federico di MDE sono senza Bici dal 22 giugno e probabilmente lo sarò fino ancora a metà della settimana prossima...

Ma cmq sarà punito severamente per questo... ci sarà presto un nuovo bel post nell'angolo della verità...
 

escrima

Biker ultra
Ciao ragazzi, sabato io e beppejump siamo stati in quei del Monginevro, là
abbiamo trovato altri ragazzi del forum, fede fr e Yughes, il responso è eccellente sembre di stare al Tanohill in versione mountain, sè non siete mai stati ve lo consiglio.

Tornando alla collina, dovremmo farci fare delle magliette e dare un nome a questo gruppo di bikers in crescita che usufruisce della dentera, anche per avere un pò di potere contrattuale con i gestori del trenino, vedi montare carrello sconti ecc.

Lo sapevate che facendo la tessera ai musei la dentera e gratis, rimarrebbe solo da pagare il biglietto bike, costa mi pare 40 euri all'anno, si può andare in fracelo di posti in tutto il piemonte in più si potrebbe chiedere una convenzione per le bikes, così non sarebbe male no?? che nè dite
 

escrima

Biker ultra
Mah io inizierei con le maglie/magliette poi proviamo a realizzare i sogni, quindi servirebbe:
- dare un nome al movimento
- qualcuno che conosca o sia in grado di produrre delle grafiche anche
semplici ma significative
- luogo in cui stampare sulle relative maglie adatte all'uso bikeristico

Forza via con i suggerimenti..............dell'aspetto gestionale c'è nè occupiamo io e Marcio ;-) vero??
 

Tano

Biker tremendus
Ciao a tutti, purtroppo non ho in questo periodo tempo da dedicare al forum, ma una cosa ve la volevo dire. Eggià.
Vi ricordate Green Weel Association... vi ricordate cosa avevo scritto a proposito... (è facile andare a leggere), ebbene.
Alla faccia di tutti, HANNO FATTO IL/UN BIKE PARK, altrochè quello che qualcuno ci aveva raccontato, le ruote verdi...sulla collina di Torino per la manutenzione e valorizzazione dei percorsi... per tutti i biker di buona volontà...
Beh, queste cose non mi stupiscono più sono stato preso per i fondelli un sacco di volte.
MA QUESTA VOLTA NO, lo avevo PREDETTO, DETTO E SCRITTO.
E' vero, sono il primo a dire che di bike park più ce ne sono è meglio è, ma deve essere roba pulita, a me piacciono le cose pulite, avere a che fare con persone serie ed oneste. Diversamente non mi diverto, così non riesco a divertirmi neanche quando faccio sport.
Ma lo sapete che io ed altri, che teoricamente, praticamente, in qualche modo,... boh non trovo il termine adatto, facciamo parte del direttivo di GWA non ne sapevamo nulla!!! Ma come è possibile!!!
Ma che roba è, che tipo di associazione è...
Per me è roba sepolta, da dimenticare o meglio da ricordare a quante più sane persone.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mah io inizierei con le maglie/magliette poi proviamo a realizzare i sogni, quindi servirebbe:
- dare un nome al movimento
- qualcuno che conosca o sia in grado di produrre delle grafiche anche
semplici ma significative
- luogo in cui stampare sulle relative maglie adatte all'uso bikeristico

Forza via con i suggerimenti..............dell'aspetto gestionale c'è nè occupiamo io e Marcio ;-) vero??

Mio fratello ha registrato e stampato un marchio suo ed ha venduto una buona serie di magliette, per stampare si può chiedere a lui... la grafica l'avevamo fatta insieme io e lui.. se riesco a dedicarci qualche serata magari butto giù qualche schizzo e poi ve li propongo qua sul sito... vediamo.. ne parlo anche con mio frocchio che ha buon occhio per queste cose... dobbiamo prima decidere però all'unanimità un nome così che diventi logo... si aspettano suggerimenti..

PS. da non credere ma sono ancora SENZA BIKE, cmq.. questa sarà un'altra storia.
 

escrima

Biker ultra
Quoto Tano al 100%, che quando aveva esortato tutti quanti era stato lapidato, poi la polemica era improvvisamente scemata e di Green wheels per mesi non sè nè sentito più parlare, improvvisamente compaiono a San Sicario..........ma dai!!!
Il bike park è perfetto................ma Green Wheels........ma dai!!!
 

escrima

Biker ultra
Marcio per le grafiche fai tu una proposta.....poi decidiamo insieme,
io consiglieri qualcosa di semplice e divertente come anche il nome che vogliamo dare al gruppo.
Per il nome fate delle proposte, non mettere brigate per me va anche bene.

Tornando alla situazione percorsi, ieri sera ho iniziato a fare manutenzione al Tano hill, ho rimesso terra sui kick di molti salti che si erano scavati e fissato i relativi tronchetti.
Nella parte alta ci sarebbero da fare ancocora un pò di cose, sè qualcuno vuole partecipare mi contatti.............Barba tu che fai???
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Marcio per le grafiche fai tu una proposta.....poi decidiamo insieme,
io consiglieri qualcosa di semplice e divertente come anche il nome che vogliamo dare al gruppo.
Per il nome fate delle proposte, non mettere brigate per me va anche bene.

Tornando alla situazione percorsi, ieri sera ho iniziato a fare manutenzione al Tano hill, ho rimesso terra sui kick di molti salti che si erano scavati e fissato i relativi tronchetti.
Nella parte alta ci sarebbero da fare ancocora un pò di cose, sè qualcuno vuole partecipare mi contatti.............Barba tu che fai???

Spero nel breve tipo DOMANI, di riavere la bici e come sai il mio potente braccio e la mia schiena solleva alberi sono pronti a prestare servizio per modellare il tutto!! Marcio non si sottrae al sudore..:free:

Certo che se continuo ad essere a piedi dove ca@@o vado... :ueh:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Marcio per le grafiche fai tu una proposta.....poi decidiamo insieme,
io consiglieri qualcosa di semplice e divertente come anche il nome che vogliamo dare al gruppo.
Per il nome fate delle proposte, non mettere brigate per me va anche bene.

Tornando alla situazione percorsi, ieri sera ho iniziato a fare manutenzione al Tano hill, ho rimesso terra sui kick di molti salti che si erano scavati e fissato i relativi tronchetti.
Nella parte alta ci sarebbero da fare ancocora un pò di cose, sè qualcuno vuole partecipare mi contatti.............Barba tu che fai???

Ci sarei anche ma dipende dai giorni.
Stasera e domani sera ciccia perchè ho la processione di parenti che viene a vedere la casa, ma giovedì sera potrei esserci.
Se decidi per giovedì magari mandami un sms perchè il Forum è lentissimo e quindi lo guardo sempre meno.

P.S.: ancora grazie per essere venuto a Gassino il 16/6 ... mi ha fatto un sacco piaccere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo