Ciao a tutti, purtroppo non ho in questo periodo tempo da dedicare al forum, ma una cosa ve la volevo dire. Eggià.
Vi ricordate Green Weel Association... vi ricordate cosa avevo scritto a proposito... (è facile andare a leggere), ebbene.
Alla faccia di tutti, HANNO FATTO IL/UN BIKE PARK, altrochè quello che qualcuno ci aveva raccontato, le
ruote verdi...sulla collina di Torino per la manutenzione e valorizzazione dei percorsi... per tutti i biker di buona volontà...
Beh, queste cose non mi stupiscono più sono stato preso per i fondelli un sacco di volte.
MA QUESTA VOLTA NO, lo avevo PREDETTO, DETTO E SCRITTO.
E' vero, sono il primo a dire che di bike park più ce ne sono è meglio è, ma deve essere roba pulita, a me piacciono le cose pulite, avere a che fare con persone serie ed oneste. Diversamente non mi diverto, così non riesco a divertirmi neanche quando faccio sport.
Ma lo sapete che io ed altri, che teoricamente, praticamente, in qualche modo,... boh non trovo il termine adatto, facciamo parte del direttivo di GWA non ne sapevamo nulla!!! Ma come è possibile!!!
Ma che roba è, che tipo di associazione è...
Per me è roba sepolta, da dimenticare o meglio da ricordare a quante più sane persone.