SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
la chiesetta è perfettamente legale e tutto quello che c'è dentro lo è

io non capisco come possano limitare così la gente,ne parlavo qualche giorno fa con yosef.
uno vuole fare uno sport che forse può essere leggermente pericoloso..lascialo fare,basterebbe scrivere prima dell'ingresso del sentiero "attenzione sentiero riservato a biker esperti, il parco non si assume nessuna responsabilita..in pratica se vi fate male so'ca..i vostri!!"
in più non chieddiamo nemno stanziamenti per chissà quale palazzetto o mega struttura architettonica che poi non viene finita e va in degrado ma chiedamo solo di poter lavorare noi per il nostro divertimento,e se rischiamodi rovinare la collina dal punto di vista idro geologico o che ne so io che mandino a inizio lavori o lavori conclusi un ispettore dei verdi che ci dica togli quello scava lì togli di là argina il buco che hai creato e bla bla bla con una mente un pò aperta, non gli costerebbe nulla e sarebbe un ottimo modo per riciclare vecchi percorsi ormai in disuso o crearne di nuovi anhce colo per pulire un pò la foresta......ma io bo! :???:
i verdi c'entrano una [email protected] stai per entrare in una età in cui la politica bisogna masticarla...parlare a vanvera può essere deleterio :eek:
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Jack cosa sono questi ripensamenti?
All'ispettore dei verdi non frega un bel niente se ti fai male nel parco, semmai è al vigile del jurassico che è geloso dei suoi funghi...basta che ti prendi i tuoi spazi senza pestare i piedi a nessuno
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Vi chiedo solo una cosa: discutiamo seriamente, senza luoghi comuni.
E magari cerchiamo anche una via per far si che con le forze dell'ordine e l'ente parco si possa stabilire un contatto, magari proficuo; come a suo tempo il Raid00 fece per l'1.
Il Gridare lasciatelo a Biscardi :eek:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
Tanto per sdrammatizzare: che si fa nel fine settimana???
Finalmente dopo due mesi posso tornare a girare anche di sabato, quindi forza con le proposte!!! :prost:
esci dal "giro", disintossicati :smile: :smile: e vieni a cercare nuovi spot sulla serra d'ivrea...non ti pentirai 8-)
 

BePy

Biker ultra
ehi...

qui bepy.
tutto bene.
tranne qualche esame nn passato; tre (dico 3) "Laura" che mi ronzano per la testa in questo periodo, un lavoro fighissimo che sto per iniziare e macchina da finire entro pochissimo.
mi hanno assoldato per saltare in un lago con un aereo finto a forma di nn so cosa. probabilmente mi faccio montare sotto una bici così prendo piu' velocità. vi farò sapere. organizza la red bull.

vedo che iniziano di nuovo i casini x i sentieri...
nn mi pronuncio xchè sono il primo che nn pulisce i sentieri (nn per mancanza di voglia ma di tempo...se riesco preferisco pedalare...e faccio mal e lo so...SCUSATE). a mia discolpa posso solo dire che faccio attenzione a pedoni e gente che sale...cmq io in pano ci vado da quadno avevo 10 anni e casini nn ne ho mai combinati. e i guarda parco nn mi hanno mai fermato (nè in macchina, nè in bici, nè in camporella...eehehehe).
nn saprei come contattare NEL MODO GIUSTO l'ente parco...in parole povere: nn conosco nessuno. se qc conosce qc mente aperta all'interno dell'organico direi che si potrebbe iniziare da li.
io nn mi propogno perchè ci manca la "politica" e poi le ho tutte.
porco giuda mi servono piu' ore al giorno, o due segretarie, o due teste...boh. decidete voi e fatemi tanti regali per san valentino.

un saluto bepy.

ps: se avete per caso un treno di gomme da pista per auto 20-6.5*13 contattatemi in privato.
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
Ciao, ragazzi.
Sono il Gian Marco il frate di urca.
Venerdì pomeriggio andiamo a battezzare le demo 8 pro a superga.
alle 15:00 prima salita con la dentiera.... Io urca Fede ed altri biker.

se qualcunaltro si vuole aggregare

perche iniziare il fine settimana domenica se si può partire dal venerdì........ :prost:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
esci dal "giro", disintossicati :smile: :smile: e vieni a cercare nuovi spot sulla serra d'ivrea...non ti pentirai 8-)

Vengo, vengo, ma non mi fai pedalare troppo vero??? %$))

Bepyyyy mannaggia a te, ma dove sei finito???
Ci sei questo week?
Dai che gli auguri di S. Valentino te li faccio di persona! :oops: :smile:
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
W.L.F. 77 ha scritto:
Ciao, ragazzi.
Sono il Gian Marco il frate di urca.
Venerdì pomeriggio andiamo a battezzare le demo 8 pro a superga.
alle 15:00 prima salita con la dentiera.... Io urca Fede ed altri biker.

se qualcunaltro si vuole aggregare

' le demo 8' :sti caxxi se ve ne avanza una la prendo io :-)
E' possibile che sia da quelle parti in tal caso mi faccio sentire:ho il cell di UrKa.
Ciao Bepy buon lavoro,la race della RB è quella che pubblicizzano anche in TV:...figata :-?
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
sì la spaghettata più lunga della storia ......:smile:
Spero di esserci, magari con scontro all'ultimo sangue con la forestale.Ma con le armi di distruzione di massa che avete (forka FOX) se vi mettete davanti voi non ne rimarrà traccia.
OKKIO comunque,ciao
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Accidenti sto fuori un pomeriggio e qui si scatena un putiferio...
fate i bravi ancora un pò ke c'è il drop del piazzale da aprire...con la 888!
non MI rovinate i sentieri e gli spot...non fateMI fare brutta figura! :cry:

Bepy...una delle Laura se vuoi te la tolgo io.... :smile: :smile:

Per sabato ok...x domenica scafo mi ha fatto una proposta indecente 8-) (è il giorno prima di s valentino...chi ha orecchie x intendere intenda!!!)
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
BePy ha scritto:
ps: se avete per caso un treno di gomme da pista per auto 20-6.5*13 contattatemi in privato.



39.gif


cioè ?? non per farmi gli affari tuoi.....
 
Ragazzi !
Perchè uno che ha conoscenze e un pò di tempo,
non cerchi di organizzare un *CiaoNèDay*
Insomma, qualche risalita motorizzata, e discesa a nastro !!
Nessuno ha un furgone ??
Un ragazzo per portarci tutti su, io lo trovo.

Mi son rotto di pedallare come un cane kon 18 kg, sotto le ciappet, per poi fare una discesa, al massimo 1 e mezza !

il tempo per una salita, ne facciamo 2-3 discese !!

Ciauz
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
BRAZUKA ha scritto:
Ragazzi !
Perchè uno che ha conoscenze e un pò di tempo,
non cerchi di organizzare un *CiaoNèDay*
Insomma, qualche risalita motorizzata, e discesa a nastro !!
Nessuno ha un furgone ??
Un ragazzo per portarci tutti su, io lo trovo.

Mi son rotto di pedallare come un cane kon 18 kg, sotto le ciappet, per poi fare una discesa, al massimo 1 e mezza !

il tempo per una salita, ne facciamo 2-3 discese !!

Ciauz

Ma secondo te, se avessimo un furgone ci faremmo le seghe mentali a salire e scendere con le auto???

Gente, guardate che oltre l'ora e mezza il beppe stufa...non per dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo