i verdi c'entrano una [email protected] stai per entrare in una età in cui la politica bisogna masticarla...parlare a vanvera può essere deleterio :eek:Jack-jurassico digger ha scritto:la chiesetta è perfettamente legale e tutto quello che c'è dentro lo è
io non capisco come possano limitare così la gente,ne parlavo qualche giorno fa con yosef.
uno vuole fare uno sport che forse può essere leggermente pericoloso..lascialo fare,basterebbe scrivere prima dell'ingresso del sentiero "attenzione sentiero riservato a biker esperti, il parco non si assume nessuna responsabilita..in pratica se vi fate male so'ca..i vostri!!"
in più non chieddiamo nemno stanziamenti per chissà quale palazzetto o mega struttura architettonica che poi non viene finita e va in degrado ma chiedamo solo di poter lavorare noi per il nostro divertimento,e se rischiamodi rovinare la collina dal punto di vista idro geologico o che ne so io che mandino a inizio lavori o lavori conclusi un ispettore dei verdi che ci dica togli quello scava lì togli di là argina il buco che hai creato e bla bla bla con una mente un pò aperta, non gli costerebbe nulla e sarebbe un ottimo modo per riciclare vecchi percorsi ormai in disuso o crearne di nuovi anhce colo per pulire un pò la foresta......ma io bo! :???: