SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
potrei essere alla Madda domani...mi tiro su l'amico xcountrista e Salgomasudo...credo che saremo su però verso le 15.00...spero di incontrarvi :prost:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
potrei essere alla Madda domani...mi tiro su l'amico xcountrista e Salgomasudo...credo che saremo su però verso le 15.00...spero di incontrarvi :prost:

JEDI, SCAFO, venite alla Madda domani così scendiamo con DOM and company!!!
Per Superga c'è la domenica!!! 8-)

DOM non riuscite ad essere su un po' prima???
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
Domingosh ha scritto:
potrei essere alla Madda domani...mi tiro su l'amico xcountrista e Salgomasudo...credo che saremo su però verso le 15.00...spero di incontrarvi :prost:

JEDI, SCAFO, venite alla Madda domani così scendiamo con DOM and company!!!
Per Superga c'è la domenica!!! 8-)

DOM non riuscite ad essere su un po' prima???
è il mio amico ad avere problemi di orario...lavorativo
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
yuza ha scritto:
Domingosh ha scritto:
potrei essere alla Madda domani...mi tiro su l'amico xcountrista e Salgomasudo...credo che saremo su però verso le 15.00...spero di incontrarvi :prost:

JEDI, SCAFO, venite alla Madda domani così scendiamo con DOM and company!!!
Per Superga c'è la domenica!!! 8-)

DOM non riuscite ad essere su un po' prima???

Ok, se po fffa! :prost:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
yuza ha scritto:
Domingosh ha scritto:
potrei essere alla Madda domani...mi tiro su l'amico xcountrista e Salgomasudo...credo che saremo su però verso le 15.00...spero di incontrarvi :prost:

JEDI, SCAFO, venite alla Madda domani così scendiamo con DOM and company!!!
Per Superga c'è la domenica!!! 8-)

DOM non riuscite ad essere su un po' prima???
è il mio amico ad avere problemi di orario...lavorativo

Ok, magari ci si vede li! :prost:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
boss ha scritto:
buon giro a chi gira ...
se fate il silvio (a proposito c'è una sorpresina) e risalite col trenino passate dal ristorante della dentera che vi lancio due costolette di brontosauro. :cool:

Vedi di non inspessirti troppo x domenica...se c'è fauna, prendi i numeri di cell!!!!
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
domenica -se non nevica- si può fare una discesa sul silvio (risalita in auto) e poi andare a beppelandia e provare un po' di volte.
Se nevica invece pupazzo di neve nel piazzale della basilica :cool:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
boss ha scritto:
Se nevica invece pupazzo di neve nel piazzale della basilica :cool:

Così JEDI lo droppa!!! :smile: :smile: :smile:
YUZ sei un tirapacchi :sad:
che hai visto la neve e ti sei rifugiato sotto le coperte? :smile: :smile: :smile:
Oggi grande show di Scafo, in grandissima forma :prost:
Jedi, come da manuale 8-)
Presente pure Jack Jacomino&C....belli i suoi numerilli :-?
Io oggi ho fatto :$$$: :cagozzo: capita :oops:
Buona domenica a tutti
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
YUZ sei un tirapacchi :sad:
che hai visto la neve e ti sei rifugiato sotto le coperte? :smile: :smile: :smile:
Oggi grande show di Scafo, in grandissima forma :prost:
Jedi, come da manuale 8-)
Presente pure Jack Jacomino&C....belli i suoi numerilli :-?
Io oggi ho fatto :$$$: :cagozzo: capita :oops:
Buona domenica a tutti

Chiedo scusa a tutti, (a dir la verità ho mandato un sms a JEDI avvertendolo della mia assenza) sono uscito dal lavoro tardissimo e alle 16.30 dovevo trovarmi dall'altra parte della città!!!
Azz. c'era anche JACK, avrei voluto salutarlo!!!
Comunque se non sei soddisfatto delle tue prestazioni di oggi, vieni domani con noi a Superga!!! 8-)
Ore 13 in Basilica! :prost:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Yuzerello.... cosa ti sei perso sabato......
Una di quelle giornate in cui la carica te la senti addosso fin da subito...
Mamma mmmmammmmmammmmammmammmammma...
Che Figata colaossale......
Perchè??????????


A) Ho Chiuso il Drop del Silvio, hai sentito bene caro proprio lui e Jedi mi f a da testimone :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

B) dopo un anno e mezzo che mi cacavo addosso.... Ho chiuso il pietrone dell'Uno e adesso lo inserisco tranquillamente nel tracciato, insomma, ho chiuso l'uno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A questo proposito mi sono reso conto di come giochino le pippe mentali....., il pietrone è una cacata immonda (detta adesso sembra facile..9, ma in realtà mi rendo conto che mi faceva paura quando chidevo cose più cattive...., mah la testa che strani scherzi....


FIGAAAAAATTTTTTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Yuzerello.... cosa ti sei perso sabato......
Una di quelle giornate in cui la carica te la senti addosso fin da subito...
Mamma mmmmammmmmammmmammmammmammma...
Che Figata colaossale......
Perchè??????????


A) Ho Chiuso il Drop del Silvio, hai sentito bene caro proprio lui e Jedi mi f a da testimone :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

B) dopo un anno e mezzo che mi cacavo addosso.... Ho chiuso il pietrone dell'Uno e adesso lo inserisco tranquillamente nel tracciato, insomma, ho chiuso l'uno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A questo proposito mi sono reso conto di come giochino le pippe mentali....., il pietrone è una cacata immonda (detta adesso sembra facile..9, ma in realtà mi rendo conto che mi faceva paura quando chidevo cose più cattive...., mah la testa che strani scherzi....


FIGAAAAAATTTTTTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

So tutto, so tutto!!!! :prost:
JEDI ieri mi ha raccontato tutto! Complimenti!!! :-o
Anche io ieri mi sono sbloccato molto, alcuni drop rimangono ancora per me off limits (ma ci sto lavorando), ma sotto le direttive di JEDI ho vinto finalmente il terrore del famoso ripidone del Silvio in contropendenza e dei vari drop del Beppe (direi che li ho chiusi tutti, anche se alcuni vanno rivisti)!!!

Sarà l'effetto della presenza di BOSS e JEDI, ma ogni volta che esco con loro faccio un passo avanti! :eek:

Il numero funambolico di JEDI alla Oler Togni sul ripidone del Silvio lo lascio raccontare a lui! :smile: :smile: :smile: :prega:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
E' vero, scafo ha chiuso il primo del silvio ed il pietrone...tra l'altro quello del silvio per esser sicuro di non impuntarsi a pompato la biga bella in volo, complimenti! sarà ke oggi ste bici fanno tutto do sole.... :smile: :smile:

io invece ieri ho staccato un pò di buoni fortuna e ora ho la tessera scarica :scassat: :cry: :cry:

Numero da circo come anticipato da yuza, con partenza da fermo sul ripidone e discesa bello seduto (!!!) e gambetta fuori...sarebbe un one foot.

Big one al fondo del silvio (il terrazzone...ndr) preso a manetta, vedevo yuza piccolo piccolo sotto le nuvole! :prega: :scassat:

Per ultimo, crash al doppio di beppelandia... 8-)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
ciao ragashish
sabato pome ho rotto d nuovo il forcellino della cherry!!non ce la faccio +!!
me ne serve uno + resistente,quello base della da bomb fa pettare!!
aiutatemi nella ricerca!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo