SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Domingosh ha scritto:
fate colletta e compratevi un pick up :smile: :smile:

Non lavorassi a contratto a progetto lo avrei già fatto!!!

Come nelle videocassette, un bel pickup nero con adesivi marzocchi e kona, 2 rastrelliere ne cassone e vai!!!! 8-)
...e 2 bionde sul sedile posteriore!!!! :smile: :smile: :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Jedi ha scritto:
Domingosh ha scritto:
fate colletta e compratevi un pick up :smile: :smile:

Non lavorassi a contratto a progetto lo avrei già fatto!!!

Come nelle videocassette, un bel pickup nero con adesivi marzocchi e kona, 2 rastrelliere ne cassone e vai!!!! 8-)
...e 2 bionde sul sedile posteriore!!!! :smile: :smile: :smile:
hai visto troppi telefilm americani: la realtà che si viaggia in 500 e al max ci carichi la pina :smile: :smile: :smile: :eek: :eek:
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
congratulazioni a Yuza che ieri ha chiuso il primo drop dell'1 alla Maddalena :cool:
Y ricordati sempre le 2 cose che rendono GIOVANI DENTRO !!!!!!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
super f ha scritto:
oggi juza ha spaccato di brutto!

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Grassie, grassie, ma è tutto merito vostro!!! :eek:

Sono stato “costretto 8-) ” a chiudere tutti i drop della madda (si, si, avete capito bene ho detto proprio tutti :prega: ) da due vocine (Super F e Boss) che si insinuavano nelle mie orecchie e mi dicevano “vai figliuolo vai, ormai sei pronto, è giunta l'ora, è il momento che tu riesca a cavartela da solo nel duro mondo del freeride” e quindi al calar del sole oggi posso dire di aver chiuso completamente l'1!!!!!!!!!!!!!!
Grazie quindi a Boss e Super F (very manico) per il supporto morale!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Sono commosso! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Piè ha scritto:
bella yuza :-? :-? :-?
...ma il nuovo sentiero che porta al jur l'hai già collaudato?

Grazie Piè, ma sono ancora mooooooolto lontano dall'avvicinarmi a voi pro! :cry:
Non ho ancora provato il nuovo sentiero del Jur, ma da quanto ho capito è veramente... :!: :!: :!: :scassat: :scassat: :prega:

P.S. Hai gli avatar più belli in assoluto!!!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Io ieri alla madda c'ero...ma non ho visto le imprese di yuza, quindi... :smile: :smile: :smile:

Come ribasso la "muerte negra" sabato si collauda il percorso che porta al j.

Ricordo che si cercano volontari per sverginare la scarpata dalle parti dell'ennesy con entrata in drop 1.5-2 mt, al più presto recon fotografica. 8-)
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Bella lì Yu...
Io invece ieri holtre a grattuggiarmi per benino all'atterraggio di un salto alle rive rosse ho fatto pedalare un pò Jedi, che con la forkona da 200 un pò mi malediva.....
Però ragazzi...... Il Bonanomi in azione merita vederlo.
Per le foto:
http://www.pro-m.com/www/index.php?ctr=dettaglio_eventi&id_cat=224
Ci siamo anche io e Jedi, solo che lui è venuto moolto meglio, e io invece, dovevano prendermi un paio di secondi dopo mentre facevo provare la roccia al ginocchio.....

:cry: :cry: :cry: :smile: :smile: :smile:

Cmq ripensando a Domenica e riguardando le foto ho scoperto di compiere costantemente un errore d'impostazione sia sui salti che sui drop......

Devo provare a correggere q.sto difettaccio.....
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo