SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
Danx ha scritto:
Non capisco proprio dove trovi tutte queste pseudo fidanzate
conosco qualcun'altro che inizia le frasi in questo modo... :smile:

dai, datti da fare danx, anche yuza ora ha completato la chiesetta (compliments)

avete visto che disboscamento malsano a meta' percorso? e poi dicono che le mountain bike rovinano la collina...
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Bella lì Yu...

Cmq ripensando a Domenica e riguardando le foto ho scoperto di compiere costantemente un errore d'impostazione sia sui salti che sui drop......

Devo provare a correggere q.sto difettaccio.....
Ciao

Guardando la tua foto sembri parecchio centrato durante la fase di volo, probabile che come Boss tu tenda a saltare sempre in velocità, non in accelerazione. capita anche a me quando gappo e non droppo. :prega:

fotografarsi è il miglior modo x migliorarsi.... :smile: :smile:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Jedi ha scritto:
Io ieri alla madda c'ero...ma non ho visto le imprese di yuza, quindi... :smile: :smile: :smile:

Come ribasso la "muerte negra" sabato si collauda il percorso che porta al j.

Ricordo che si cercano volontari per sverginare la scarpata dalle parti dell'ennesy con entrata in drop 1.5-2 mt, al più presto recon fotografica. 8-)

Io ci sono solo se lo fate il venerdì sera e poi vediamo se ci fanno entrare in disco con le bighe
 

BePy

Biker ultra
fermi tutti.

venerdì ci sono anche io...
porco due.

FORSE.

sempre se nn trovo una porcellina da portarmi in montagna...e viste le recenti conoscenze direi che è una possibilità remota.

dai scrivete qui e io vi dico se posso.

ciaos
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
yuza ha scritto:
Per le risalite c'è qualcuno con un furgone per venerdì??? 8-)
Un furgoncino??? :-?
Un'ape cross 50??? %$))
Una cariola??? :specc:

posso rubare la cariolina alla mia nipotina, così, bullone dopo bullone, si portano su le bi :-x ke.
 

clk

Biker popularis
Scafoman ha scritto:
Bella lì Yu...
Io invece ieri holtre a grattuggiarmi per benino all'atterraggio di un salto alle rive rosse ho fatto pedalare un pò Jedi, che con la forkona da 200 un pò mi malediva.....
Però ragazzi...... Il Bonanomi in azione merita vederlo.
Per le foto:
http://www.pro-m.com/www/index.php?ctr=dettaglio_eventi&id_cat=224
Ci siamo anche io e Jedi, solo che lui è venuto moolto meglio, e io invece, dovevano prendermi un paio di secondi dopo mentre facevo provare la roccia al ginocchio.....

:cry: :cry: :cry: :smile: :smile: :smile:

Cmq ripensando a Domenica e riguardando le foto ho scoperto di compiere costantemente un errore d'impostazione sia sui salti che sui drop......

Devo provare a correggere q.sto difettaccio.....
Ciao

Complimenti, gran belle foto e bei personaggi...prima o poi tramite il President vi becco!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo