SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
Adesso tocca a Yuza :-?

Direi che ci sono quasi!
Oggi bella giornata con Boss, Danx (detto anche sfigatus per forcellinus sdradicatus per la seconda volta :smile: ) e FedeFR!
Ho chiuso qualche droppetto che mi ha dato l'imput giusto per il primo droppone e la pedana della Madda!
Ergo, credo che alla prossima uscita alla kiesetta li provo entrambi! :prega: :scassat: :prega:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Adesso tocca a Yuza :-?

Direi che ci sono quasi!
Oggi bella giornata con Boss, Danx (detto anche sfigatus per forcellinus sdradicatus per la seconda volta :smile: ) e FedeFR!
Ho chiuso qualche droppetto che mi ha dato l'imput giusto per il primo droppone e la pedana della Madda!
Ergo, credo che alla prossima uscita alla kiesetta li provo entrambi! :prega: :scassat: :prega:

Io,ricordati Yuza,sono anche il famoso DANNOX!AHAH
Posto foto,vi va?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jedi ha scritto:
Ieri a scuola di Drop & Gap con Boss, anche io sono abbastanza rotto...

1- Capottone all'acqua potabile...azz se è alto quando lo fai di testa!!! La Stinky entra in warp e la recuperiamo nella scarpata successiva. Neanche un graffio...ragazzi fatelo sempre protetti! :smile:

Mai domo e leggermente incoscente x non capire i segni premonitori, tento un muro in fuoripista mentr Boss saltellava come un camoscio...

2- Capottone nel tratto finale con gamba incastrata tra telaio e ruota con 19 kg di stinky che ruzzolano con me. Risultato: gamba twistata, muscolo indolenzito ma null'altro...ruota anteriore da buttare. :scassat:

Per finire dimentico l'asse del mozzo da capello e così non posso usare la ruota di scorta...fino al prox wKend

Bel sabato di sFIGA...e ho detto sFIGA!!!!!!

Jedi ma come hai fatto a capottare all'acqua potabile? %$))
Non è da te! Non eri in giornata? :-P
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Danx ha scritto:
yuza ha scritto:
Jedi ma come hai fatto a capottare all'acqua potabile? %$))
Non è da te! Non eri in giornata? :-P

Ma ke è l'acqua potabile?
Mi sa che ha bevuto poco potabile la sera prima!! :smile:

Probabilmente era uno di quei giorni in cui è meglio stare a letto (in dolce compagnia)!! A parte gli skerzi, la telemetria rileva che ho preso il drop troppo piano e soprattutto TROPPO in alto (x chi di voi lo ha visto è un piano inclinato...quindi); sono atterrato sul tratto pianeggiante invece di superarlo. %$))

Per sapere cosa è l'acqua potabile guarda una delle foto che ho postato nelle puntate precedenti...tipo "il ritorno dello jedi" :smile: :smile:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Orco can! ma lo spot delle foto do iggi dove si trova, per i postumi della botta non lo riconosco...

ehm Yuza ma il tuo casco non era rotto? cambialo, fidati..... :scassat:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Mi hai preso che ero ancora sulla rampa! :cry: :cry: :cry:

Ma che avatar terribile hai messo! :smile: :smile: :smile:

1avatar x attirare le bikeresse,ke voi siete troppo rozzi camionisti!ahahah
Si trova a rivodora,il 2^pezzo del sentiero coi salti.
Io e fedefr abbiamo deciso di chiamarlo DRYJUMPS,a voi piace?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Jedi ha scritto:
yuza ha scritto:
Jedi ha scritto:
ehm Yuza ma il tuo casco non era rotto? cambialo, fidati..... :scassat:

Il casco è integro, neanche un graffietto, è la mentoniera che si è crepata su un bordo! :prega:

Appunto, se non vuoi cibarti solo di minestrine ed omogeneizzaiti io ne prenderei uno con la mentoniera integra.... :-o :-o

Si,infatti, non fare il tirchione,compra 1 bel 661 da Luis!
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
ringraziamo boss per averci fatto da guida (e anche per il kit-kat :-o ), però mi stavo chiedendo: ha un nome il posto dove siamo stati oggi? io e Danx pensavamo di chiamarlo dry "qualcosa", perchè il posto è abbastanza secco, in alcuni punti era sabbioso! per il qualcosa proponete un nome!

P.S.: prima di fare la doccia ho controllato le parti basse... tutto ok anche se sono un po' colorite!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
fedeFR ha scritto:
ringraziamo boss per averci fatto da guida (e anche per il kit-kat :-o ), però mi stavo chiedendo: ha un nome il posto dove siamo stati oggi? io e Danx pensavamo di chiamarlo dry "qualcosa", perchè il posto è abbastanza secco, in alcuni punti era sabbioso! per il qualcosa proponete un nome!

P.S.: prima di fare la doccia ho controllato le parti basse... tutto ok anche se sono un po' colorite!

Però siccome ogni posto ha 1nome italiano,vedasi la kiesetta,il silvio,il nero,la direttissima...magari ci vorrebbe 1nome italiano anke stupidino
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
oggi è ancora peggio di ieri :???: sento tutti i muscoli tirare a causa dello sforzo inusuale del WE non proprio da ciclista,nemmeno da FreeRider,direi più da trialista&dirter.

Il percorso provato ieri il nome ce l'ha:glielo hanno dato i due che l'hanno tracciato solo che non lo ricordo....vi farò sapere....
Grazie a voi della giornata e al prossimo WE :cool:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
boss ha scritto:
oggi è ancora peggio di ieri :???: sento tutti i muscoli tirare a causa dello sforzo inusuale del WE non proprio da ciclista,nemmeno da FreeRider,direi più da trialista&dirter.

Il percorso provato ieri il nome ce l'ha:glielo hanno dato i due che l'hanno tracciato solo che non lo ricordo....vi farò sapere....
Grazie a voi della giornata e al prossimo WE :cool:

Come mai hai male?
La mia biga sta di nuovo bene!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo