Ok, ci si vede alla Madda, intanto io mi scaldo con Danx su qualche muretto!
DOM tu ci sei domani pomeriggio???
può essere..dipende dalla :-P :-P :-Pyuza ha scritto:Ok, ci si vede alla Madda, intanto io mi scaldo con Danx su qualche muretto!
Danx ha scritto:Ciao ragashish
forse domani mattino prendo le 661!Dovrebbero essere arrivate stasera!
e sarebbe anke ora!:
INSHADE ha scritto:Danx ha scritto:Ciao ragashish
forse domani mattino prendo le 661!Dovrebbero essere arrivate stasera!
e sarebbe anke ora!:
DANX HAI PERCASO PRESO LE RACE ?
SE SI A QUALA PREZZO LE HA I TROVATE?
SAI ,VOLEVO COMPRARMELE ANCH'IO :-?
boss ha scritto:ieri scuola di DROP & GAP
yuza ha scritto:boss ha scritto:ieri scuola di DROP & GAP
E quand'è che mi ci porti??? 8-)
Grazie a te e Scafo!! I vs preziosi consigli sono stati molto utili.yuza ha scritto:Oggi bella giornata alla kiesetta, con Scafo e Dom ci siamo soffermati sui vari punti tecnici del sentiero!
Il fondo è molto buono, questo caldo lo ha asciugato per benino.
Il 10 invece essendo più in ombra è abbastanza insido, anche perchè il sentiero è abbastanza sporco e i molti punti il fondo è ricoperto da un abbondante strato di fogliame e rametti! Più di una volta ha tratto in inganno me e Scafo. Dom invece sulla fangazza si sente perfettamente a suo agio e scende molto bene!
Grazie a tutti e due per la bella giornata!
Domingosh ha scritto:Ora mi manca solo il punto più schifoso per completare l'1 (copiando tutti gli ostacoli). Oggi ho chiuso il salto-pedana sul primo ripidone e il ripidone finale in cui ci si immette sul salto-pietrone...
Domingosh ha scritto:Grazie a te e Scafo!! I vs preziosi consigli sono stati molto utili.yuza ha scritto:Oggi bella giornata alla kiesetta, con Scafo e Dom ci siamo soffermati sui vari punti tecnici del sentiero!
Il fondo è molto buono, questo caldo lo ha asciugato per benino.
Il 10 invece essendo più in ombra è abbastanza insido, anche perchè il sentiero è abbastanza sporco e i molti punti il fondo è ricoperto da un abbondante strato di fogliame e rametti! Più di una volta ha tratto in inganno me e Scafo. Dom invece sulla fangazza si sente perfettamente a suo agio e scende molto bene!
Grazie a tutti e due per la bella giornata!
Ora mi manca solo il punto più schifoso per completare l'1 (copiando tutti gli ostacoli). Oggi ho chiuso il salto-pedana sul primo ripidone e il ripidone finale in cui ci si immette sul salto-pietrone...non ridete di me, so di essere scarso :???:
Sull'ultimo tratto: lavori in corso da parte di Ciccio&C. Non ci sarà più il ripidone, ma una serie di serpentine. Questo per preservare il tracciato in occasione delle abbondanti piogge che scavano il sentiero. Il 10 rimane una figata...specie ora che è bello umido: fangopowerrrrrrrr
Danx ma dove eri??? ti abbiamo aspettato e tu...?? :sad: :sad:
2
la nuova bimba di Scafo è una figata enorme: in salita un giuiello(certo pesante è pesante, oggi avevo le gambe un po' durette..in discesa è la sua morte. Bell'acquisto :-?
2
seeeeeee saltata..buona notte..Guarda che io porto ancora il pannolone per quando me la faccio sotto....copiata copiata.Danx ha scritto:Come come Dom?Hai saltato la pedana o l'hai copiata?Racconta racconta!!
Domingosh ha scritto:seeeeeee saltata..buona notte..Guarda che io porto ancora il pannolone per quando me la faccio sotto....copiata copiata.Danx ha scritto:Come come Dom?Hai saltato la pedana o l'hai copiata?Racconta racconta!!
Ma pensavo di incontrarti e conoscerti...invece, abbiamo atteso invano.
Scafo invece l'ha saltata per la prima volta...e anche molto bene.
Adesso tocca a Yuza :-?
ipse dixit....a me cambia poco...più utile quando mi ha fatto vedere come si faceva a passare il punto in questioneDanx ha scritto:Domingosh ha scritto:seeeeeee saltata..buona notte..Guarda che io porto ancora il pannolone per quando me la faccio sotto....copiata copiata.Danx ha scritto:Come come Dom?Hai saltato la pedana o l'hai copiata?Racconta racconta!!
Come scafo x la 1^volta??Te l'avrà detto x incoraggiarti!
Domingosh ha scritto:ipse dixit....a me cambia poco...più utile quando mi ha fatto vedere come si faceva a passare il punto in questioneDanx ha scritto:Domingosh ha scritto:seeeeeee saltata..buona notte..Guarda che io porto ancora il pannolone per quando me la faccio sotto....copiata copiata.Danx ha scritto:Come come Dom?Hai saltato la pedana o l'hai copiata?Racconta racconta!!
non c'è problema...prima una firmetta sull'assegnino per un bel gemini ma mi potrei accontentare anche di una ellsworthDanx ha scritto:Domingosh ha scritto:ipse dixit....a me cambia poco...più utile quando mi ha fatto vedere come si faceva a passare il punto in questioneDanx ha scritto:Domingosh ha scritto:seeeeeee saltata..buona notte..Guarda che io porto ancora il pannolone per quando me la faccio sotto....copiata copiata.Danx ha scritto:Come come Dom?Hai saltato la pedana o l'hai copiata?Racconta racconta!!
Cmq io ho rotto x la 2^volta il forcellino della mia biga,ke nervoso,1giorno uso la tua ke te la martorio x benino!ahah