SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ciao ragashish
forse domani mattino prendo le 661!Dovrebbero essere arrivate stasera!
e sarebbe anke ora!
:offtopic: Qlke espertone di pc fra di voi sa dirmi xkè qdo gioco il pc si riavvia?
temperatura troppo alta eh?Da fermo è tra 40 e 46...ki mi da 1ventolina,1dissipatore..insomma qlcsa,dio ke nervi sti pc!!!!!!!!!!
Nn si può mai far qlcsa ke van a puttane sti porci :offtopic:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Oggi bella giornata alla kiesetta, con Scafo e Dom ci siamo soffermati sui vari punti tecnici del sentiero!
Il fondo è molto buono, questo caldo lo ha asciugato per benino.
Il 10 invece essendo più in ombra è abbastanza insido, anche perchè il sentiero è abbastanza sporco e i molti punti il fondo è ricoperto da un abbondante strato di fogliame e rametti! Più di una volta ha tratto in inganno me e Scafo. Dom invece sulla fangazza si sente perfettamente a suo agio e scende molto bene!
Grazie a tutti e due per la bella giornata! :prost:
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
ieri scuola di DROP & GAP:per migliorare la mia tecnica ho provato e riprovato nei punti topici (penso di averne fatti 35-40 :???:) fino alla nausea.....e infatti sono abbastanza rotto non X cadute ma per i colpi che comunque si fanno sentire.
Per il poco che ho visto di sentieri il fondo è buono,c'è fangazza solo nei punti dove tradizionalmente c'è quasi sempre fango tutto l'anno.ciaus :-?
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Ieri a scuola di Drop & Gap con Boss, anche io sono abbastanza rotto...

1- Capottone all'acqua potabile...azz se è alto quando lo fai di testa!!! La Stinky entra in warp e la recuperiamo nella scarpata successiva. Neanche un graffio...ragazzi fatelo sempre protetti! :smile:

Mai domo e leggermente incoscente x non capire i segni premonitori, tento un muro in fuoripista mentr Boss saltellava come un camoscio...

2- Capottone nel tratto finale con gamba incastrata tra telaio e ruota con 19 kg di stinky che ruzzolano con me. Risultato: gamba twistata, muscolo indolenzito ma null'altro...ruota anteriore da buttare. :scassat:

Per finire dimentico l'asse del mozzo da capello e così non posso usare la ruota di scorta...fino al prox wKend

Bel sabato di sFIGA...e ho detto sFIGA!!!!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
Oggi bella giornata alla kiesetta, con Scafo e Dom ci siamo soffermati sui vari punti tecnici del sentiero!
Il fondo è molto buono, questo caldo lo ha asciugato per benino.
Il 10 invece essendo più in ombra è abbastanza insido, anche perchè il sentiero è abbastanza sporco e i molti punti il fondo è ricoperto da un abbondante strato di fogliame e rametti! Più di una volta ha tratto in inganno me e Scafo. Dom invece sulla fangazza si sente perfettamente a suo agio e scende molto bene!
Grazie a tutti e due per la bella giornata! :prost:
Grazie a te e Scafo!! I vs preziosi consigli sono stati molto utili.
Ora mi manca solo il punto più schifoso per completare l'1 (copiando tutti gli ostacoli). Oggi ho chiuso il salto-pedana sul primo ripidone e il ripidone finale in cui ci si immette sul salto-pietrone...non ridete di me, so di essere scarso :???:
Sull'ultimo tratto: lavori in corso da parte di Ciccio&C. Non ci sarà più il ripidone, ma una serie di serpentine. Questo per preservare il tracciato in occasione delle abbondanti piogge che scavano il sentiero. Il 10 rimane una figata...specie ora che è bello umido: fangopowerrrrrrrr

:offtopic:
Danx ma dove eri??? ti abbiamo aspettato e tu...?? :sad: :smile: :sad: :smile:
:offtopic:

:offtopic: 2
la nuova bimba di Scafo è una figata enorme: in salita un giuiello(certo pesante è pesante, oggi avevo le gambe un po' durette..in discesa è la sua morte. Bell'acquisto :-?
:offtopic: 2
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
Ora mi manca solo il punto più schifoso per completare l'1 (copiando tutti gli ostacoli). Oggi ho chiuso il salto-pedana sul primo ripidone e il ripidone finale in cui ci si immette sul salto-pietrone...

grande Dom.... :-?

mi distraggo un attimo e tu......

:prost: :prost:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Domingosh ha scritto:
yuza ha scritto:
Oggi bella giornata alla kiesetta, con Scafo e Dom ci siamo soffermati sui vari punti tecnici del sentiero!
Il fondo è molto buono, questo caldo lo ha asciugato per benino.
Il 10 invece essendo più in ombra è abbastanza insido, anche perchè il sentiero è abbastanza sporco e i molti punti il fondo è ricoperto da un abbondante strato di fogliame e rametti! Più di una volta ha tratto in inganno me e Scafo. Dom invece sulla fangazza si sente perfettamente a suo agio e scende molto bene!
Grazie a tutti e due per la bella giornata! :prost:
Grazie a te e Scafo!! I vs preziosi consigli sono stati molto utili.
Ora mi manca solo il punto più schifoso per completare l'1 (copiando tutti gli ostacoli). Oggi ho chiuso il salto-pedana sul primo ripidone e il ripidone finale in cui ci si immette sul salto-pietrone...non ridete di me, so di essere scarso :???:
Sull'ultimo tratto: lavori in corso da parte di Ciccio&C. Non ci sarà più il ripidone, ma una serie di serpentine. Questo per preservare il tracciato in occasione delle abbondanti piogge che scavano il sentiero. Il 10 rimane una figata...specie ora che è bello umido: fangopowerrrrrrrr

:offtopic:
Danx ma dove eri??? ti abbiamo aspettato e tu...?? :sad: :smile: :sad: :smile:
:offtopic:

:offtopic: 2
la nuova bimba di Scafo è una figata enorme: in salita un giuiello(certo pesante è pesante, oggi avevo le gambe un po' durette..in discesa è la sua morte. Bell'acquisto :-?
:offtopic: 2

Avevo scritto a yuza ke mi sarei fermato al jur x freno ant skifoso!
Alla kiesetta stanno sistemando la parte finale coi solchi?Bene bene
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Danx ha scritto:
Come come Dom?Hai saltato la pedana o l'hai copiata?Racconta racconta!!
seeeeeee saltata..buona notte..Guarda che io porto ancora il pannolone per quando me la faccio sotto....copiata copiata.
Ma pensavo di incontrarti e conoscerti...invece, abbiamo atteso invano.
Scafo invece l'ha saltata per la prima volta...e anche molto bene.
Adesso tocca a Yuza :-?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Domingosh ha scritto:
Danx ha scritto:
Come come Dom?Hai saltato la pedana o l'hai copiata?Racconta racconta!!
seeeeeee saltata..buona notte..Guarda che io porto ancora il pannolone per quando me la faccio sotto....copiata copiata.
Ma pensavo di incontrarti e conoscerti...invece, abbiamo atteso invano.
Scafo invece l'ha saltata per la prima volta...e anche molto bene.
Adesso tocca a Yuza :-?

Come scafo x la 1^volta??Te l'avrà detto x incoraggiarti!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Danx ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Danx ha scritto:
Come come Dom?Hai saltato la pedana o l'hai copiata?Racconta racconta!!
seeeeeee saltata..buona notte..Guarda che io porto ancora il pannolone per quando me la faccio sotto....copiata copiata.
Ma pensavo di incontrarti e conoscerti...invece, abbiamo atteso invano.
Scafo invece l'ha saltata per la prima volta...e anche molto bene.
Adesso tocca a Yuza :-?

Come scafo x la 1^volta??Te l'avrà detto x incoraggiarti!
ipse dixit....a me cambia poco...più utile quando mi ha fatto vedere come si faceva a passare il punto in questione
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Domingosh ha scritto:
Danx ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Danx ha scritto:
Come come Dom?Hai saltato la pedana o l'hai copiata?Racconta racconta!!
seeeeeee saltata..buona notte..Guarda che io porto ancora il pannolone per quando me la faccio sotto....copiata copiata.
Ma pensavo di incontrarti e conoscerti...invece, abbiamo atteso invano.
Scafo invece l'ha saltata per la prima volta...e anche molto bene.
Adesso tocca a Yuza :-?

Come scafo x la 1^volta??Te l'avrà detto x incoraggiarti!
ipse dixit....a me cambia poco...più utile quando mi ha fatto vedere come si faceva a passare il punto in questione

Cmq io ho rotto x la 2^volta il forcellino della mia biga,ke nervoso,1giorno uso la tua ke te la martorio x benino!ahah
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Danx ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Danx ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Danx ha scritto:
Come come Dom?Hai saltato la pedana o l'hai copiata?Racconta racconta!!
seeeeeee saltata..buona notte..Guarda che io porto ancora il pannolone per quando me la faccio sotto....copiata copiata.
Ma pensavo di incontrarti e conoscerti...invece, abbiamo atteso invano.
Scafo invece l'ha saltata per la prima volta...e anche molto bene.
Adesso tocca a Yuza :-?

Come scafo x la 1^volta??Te l'avrà detto x incoraggiarti!
ipse dixit....a me cambia poco...più utile quando mi ha fatto vedere come si faceva a passare il punto in questione

Cmq io ho rotto x la 2^volta il forcellino della mia biga,ke nervoso,1giorno uso la tua ke te la martorio x benino!ahah
non c'è problema...prima una firmetta sull'assegnino per un bel gemini :smile: :smile: :smile: ma mi potrei accontentare anche di una ellsworth
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo