SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Ceylon ha scritto:
Ehm ehm.... non proprio la guardia forestale...ma ci siete vicini :-x
Lavoro al museo di Storia Naturale, e con le guardie forestali di Moncalieri ci ho fatto parecchiotte cose l'anno scorso!!!


%$)) %$)) %$)) %$))

Sottile BRIVIDO lungo la schiena...mani sudate...crisi di panico...

AHHHHHH ci hanno scoperto, scappa Boss scappa!!!!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jedi ha scritto:
A tal proposito divento serio per 5 secondi: io e boss, ma anche scafo lo ha notato, ci stiamo accorgendo di un interessamento-pedinamento morboso da parte dei forestali nei nostri confronti. Ora sulle prime la cosa può far sorridere, poi fa inka22are. C'è qualcuno che ha sbagliato, ha travolto dei pedoni ed è sacrosanto che debba pagare perchè a mio avviso è un co*****e. Trovo stupido un continuo confronto fatto di pedinamenti, richiami etc da parte delle guardie anche perchè nonostante tutto sono contrario (ed andate a leggere il topic sui volontari freeriders x nuovi percorsi) alla creazione indiscriminata di linee freeride (ebbene si...ke delusione!!) E poi io non mi diverto a raidare tra gli escursionisti, entrate in curva con il dubbio che potresti travolgerne uno...ne tantomeno ollare tra l'immodizia e i preservativi; ma questi forse non danno così fastidio mi sembra di capire...(sottile vena polemica)
Secondo me la situazione andrà chiarita il prima possibile con gli stessi,
:-o perchè altrimenti a superga con l'andazzo che c'è e la lobby di chi fa xc va a finire che chiudono davvero tutto.
:cry: :cry: :cry: :cry:

Jedi ma dov'è successo questo incidente, a Superga? Sono d'accordo con te che se la cosa può essere chiarita, deve essere chiarita!!!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
[quote="yuza

Jedi ma dov'è successo questo incidente, a Superga? Sono d'accordo con te che se la cosa può essere chiarita, deve essere chiarita!!![/quote]

Non so ke dire, dove sia successo non ne ho idea e non me lo hanno detto, ma loro sono giustamente inkazzati x questo. Il fatto è che ora si viene ripresi x il solo fatto di avere le ginocchiere, e siccome la guerra ad oltranza non ha vincitori ma solo sconfitti la questione andrebbe risolta. va a finire che nel weekend fermo il pick up ed espongo le mie idee.


Evidentemente super f non ha capito il senso delle mie parole....
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Come a Sup anke alla Madda nn si può scendere per il parco!
Bisogna avere culo e nn beccare i forestali,ke ok,nn ci possono far la multa xkè sgasiamo via,però posso mettere tutto sotto sopra!
Quindi o si va a parlargli e si cerca di creare sentieri autorizzati come per l'1 oppure si continua a rischiare. :cool:
Cmq una tipa con la cherry ci voleva,nn sopportavo + sti camionisti col petto villosso con le stinkazze!! :-x
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
Come a Sup anke alla Madda nn si può scendere per il parco!
Bisogna avere cü e nn beccare i forestali,ke ok,nn ci possono far la multa xkè sgasiamo via,però posso mettere tutto sotto sopra!
Quindi o si va a parlargli e si cerca di creare sentieri autorizzati come per l'1 oppure si continua a rischiare. :cool:
Cmq una tipa con la cherry ci voleva,nn sopportavo + sti camionisti col petto villosso con le stinkazze!! :-x

Ah, ma allora sei ancora vivo!!!
Sono arrivati sti benedetti parastinki??? E lascia stare stare la nuova cherryna!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Danx ha scritto:
Come a Sup anke alla Madda nn si può scendere per il parco!
Bisogna avere cü e nn beccare i forestali,ke ok,nn ci possono far la multa xkè sgasiamo via,però posso mettere tutto sotto sopra!
Quindi o si va a parlargli e si cerca di creare sentieri autorizzati come per l'1 oppure si continua a rischiare. :cool:
Cmq una tipa con la cherry ci voleva,nn sopportavo + sti camionisti col petto villosso con le stinkazze!! :-x

Ah, ma allora sei ancora vivo!!!
Sono arrivati sti benedetti parastinki??? E lascia stare stare la nuova cherryna!!!

Io la cherryna ce lho già,qdi nn farti problemi astrusi!
sisi sn vivo ma sto morendo dal freddo,te??
No,nn sn ancora arrivati..tanto cn sto tempo posso anke nn arrivare x 1mese!
ciao bittticooooooooo
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Danx ha scritto:
No,nn sn ancora arrivati..tanto cn sto tempo posso anke nn arrivare x 1mese!
ciao bittticooooooooo

Noi finora non ci siamo persi neanche un fine settimana, freddo, vento, fango che sia.
Mi sa che sei un po' delicatino eh? :-x

Beh ho anke altro da fare,poi preferisco usare la bici qdo fa bello,nn so come mai ma ho questa idea!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
YEsssssss.
Anche perchè domenica pomeriggio purtroppo sono reperibile al lavoro,di conseguenza non posso muovermi...
Che si fa????

PS: Yuza mi raccomando il 29/01 non puoi mancare al giro sul Beigua... vedi topic....
Cià
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Scafoman ha scritto:
YEsssssss.
Anche perchè domenica pomeriggio purtroppo sono reperibile al lavoro,di conseguenza non posso muovermi...
Che si fa????

PS: Yuza mi raccomando il 29/01 non puoi mancare al giro sul Beigua... vedi topic....
Cià

Purtroppo in questi fine settimana (fino a febbraio) lavorerò sempre, quindi sarà difficile che riesca a venire sul Beigua :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Per domani che si fa??? Temo che superga sia un pantano galattico!
Restiamo dalle nostre parti? Potremmo fare un paio di volte la kiesetta e poi il 10! 8-)
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Per me va benissimo...
Ma vorrei fare ( anche se ti suonerà strano ) un pò di pedalate.
proporrei quindi se va bene di partire dall'elefante bianco e salire..
Al limite ci si trova prima...
Cia..
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Per me va benissimo...
Ma vorrei fare ( anche se ti suonerà strano ) un pò di pedalate.
proporrei quindi se va bene di partire dall'elefante bianco e salire..
Al limite ci si trova prima...
Cia..

Io lavoro fino alle 13, va bene se ci troviamo per le 13.45 o è troppo tardi?
Altrimenti vi raggiungo in cima!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Mi sa che 13.45 se vogliamo fare più discese è un poco tardino....
Però per me NP...
al limite ci si becca su alla madda.
Cmq ci sentiamo via cell...
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo