SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
boss ha scritto:
buon giro a chi può :cry: :azz-se-m:
purtroppo l'influenza mi costringe a casa, ma tornero il prox WE più assetato che mai 8-)

Bravo riposati! :-x
Io e Jedi invece direi che ci siamo dissetati abbastanza per oggi!
Ti possono bastare 9 discese!!!!!!!!!!!!! 8-) :smile:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
boss ha scritto:
sti caXXi ... e per le risalite avete usato degli asini ? %$))

No, una serie di furgoni piovuti chissà come dal cielo...e per finire l'auto di Cecco con Alain come taxista! Divertimento a badilate! su un terreno polveroso, sembrava di esser in estate.

Faccio notare che i tempi di attesa di yuza alla fine della discesa si stanno accorciando :-x
anche se non POMPA ancora abbastanza!!!!! (in curva ed in compressione, ndr) :smile:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jedi ha scritto:
Faccio notare che i tempi di attesa di yuza alla fine della discesa si stanno accorciando :-x
anche se non POMPA ancora abbastanza!!!!! (in curva ed in compressione, ndr) :smile:

:smile: :smile: :smile:
Sto migliorando, sto miglioraaaaandoooooo!!! 8-)

Pompo, pompo, vai tranquillo! %$))
Devo provare come dice Cecco: arrivi a 200 all'ora e la butti giù! :prega:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
yuza ha scritto:
Jedi ha scritto:
Faccio notare che i tempi di attesa di yuza alla fine della discesa si stanno accorciando :-x
anche se non POMPA ancora abbastanza!!!!! (in curva ed in compressione, ndr) :smile:

:smile: :smile: :smile:
Sto migliorando, sto miglioraaaaandoooooo!!! 8-)

Pompo, pompo, vai tranquillo! %$))
Devo provare come dice Cecco: arrivi a 200 all'ora e la butti giù! :prega:

dopodiché freni per attrito (il TUO attrito) ed esci di curva ai 180.....prendendo l'albero,ke era li x caso, ai 170! :scassat:

Rimango dell'idea ke la parabolica dopo il salto-passerella sia troppo bassa...se si fa il mix drop pietra-ripidone e passerella a palina si torna indietro nel tempo...è fisica quantistica gente!!!!! :prega:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jedi ha scritto:
Rimango dell'idea ke la parabolica dopo il salto-passerella sia troppo bassa...se si fa il mix drop pietra-ripidone e passerella a palina si torna indietro nel tempo...è fisica quantistica gente!!!!! :prega:

Sono d'accordo, tirando un po' esci dalla compressione veramente forte ed entri in parabolica davvero a manetta!
Andrebbe davvero alzata un po'!

Comunque ogni volta che faccio questo sentiero non posso non fare i complimenti a Cecco e company per il gran lavorone fatto!
Dopotutto se è frequentato da così tanta gente è perché è veramente bello, e questo è tutto merito loro!
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
io sabato non ci sono causa matrimonio (NON IL MIO %$)) ),per domenica sarebbe bello andare a Superga ...... ci son giorni che avrei voglia di andarci e fregarmene poi la notte ho gli incubi con le forze dell'ordine che mi arrestano e allora mi dico: x un po' sarebbe meglio starci alla larga. TUTTO CIO' E' FRUSTRANTE :azz-se-m:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
boss ha scritto:
io sabato non ci sono causa matrimonio (NON IL MIO %$)) ),per domenica sarebbe bello andare a Superga ...... ci son giorni che avrei voglia di andarci e fregarmene poi la notte ho gli incubi con le forze dell'ordine che mi arrestano e allora mi dico: x un po' sarebbe meglio starci alla larga. TUTTO CIO' E' FRUSTRANTE :azz-se-m:

Dai BOSS, non dire così, almeno un pezzo del nero e un direttissimo ci può stare, poi si potrebbe andare a Beppelandia! 8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo