ragazzi scusate il pacco ma l'influenza mi ha colpito...buona raidata!andate piano!
super f ha scritto:ragazzi scusate il pacco ma l'influenza mi ha colpito...buona raidata!andate piano!
certo...sul sofà..divertitevi!!yuza ha scritto:super f ha scritto:ragazzi scusate il pacco ma l'influenza mi ha colpito...buona raidata!andate piano!
Andiamo piano???? %$))
Va beh, ci proveremo! 8-)
Boss, Jedi, Nandro, Scafo, Dom, ecc. ci sieteeeeee doooomaaaaniiiiiiii????
boss ha scritto:buon giro a chi può
purtroppo l'influenza mi costringe a casa, ma tornero il prox WE più assetato che mai 8-)
boss ha scritto:sti caXXi ... e per le risalite avete usato degli asini ? %$))
Jedi ha scritto:Faccio notare che i tempi di attesa di yuza alla fine della discesa si stanno accorciando :-x
anche se non POMPA ancora abbastanza!!!!! (in curva ed in compressione, ndr)
yuza ha scritto:Jedi ha scritto:Faccio notare che i tempi di attesa di yuza alla fine della discesa si stanno accorciando :-x
anche se non POMPA ancora abbastanza!!!!! (in curva ed in compressione, ndr)
Sto migliorando, sto miglioraaaaandoooooo!!! 8-)
Pompo, pompo, vai tranquillo! %$))
Devo provare come dice Cecco: arrivi a 200 all'ora e la butti giù!
Jedi ha scritto:Rimango dell'idea ke la parabolica dopo il salto-passerella sia troppo bassa...se si fa il mix drop pietra-ripidone e passerella a palina si torna indietro nel tempo...è fisica quantistica gente!!!!!
yuza ha scritto:Raga, domenica???????????
Superga????????????? 8-)
Jedi ha scritto:yuza ha scritto:Raga, domenica???????????
Superga????????????? 8-)
Si, visto ke sono in crisi di astinenza.... da forestale!!!
boss ha scritto:io sabato non ci sono causa matrimonio (NON IL MIO %$)) ),per domenica sarebbe bello andare a Superga ...... ci son giorni che avrei voglia di andarci e fregarmene poi la notte ho gli incubi con le forze dell'ordine che mi arrestano e allora mi dico: x un po' sarebbe meglio starci alla larga. TUTTO CIO' E' FRUSTRANTE