SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
spingendo la bike in salita come abbiamo fatto ieri fai lavorare muscoli diversi da quelli che usi quando pedali....ma l'indolenzimento è anche dovuto alle ripetute botte dai drop&gap,soprattutto quelle di sabato....
ciao
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
boss ha scritto:
spingendo la bike in salita come abbiamo fatto ieri fai lavorare muscoli diversi da quelli che usi quando pedali....ma l'indolenzimento è anche dovuto alle ripetute botte dai drop&gap,soprattutto quelle di sabato....
ciao

Io zero dolori ma stanchezza assurda!
Sarà ke il prof nn spiega 1caso d'interessante
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
Ragashish,qualcuno questo sabbath vuole venire a provare il monte s.giorgio di piossasco?

Io non so ancora se sabato lavorerò tutto il dì, mezza giornata, non lavorerò per niente, boh! :prega:
Ma vuoi pedalare? %$))

Io la butto già li per domenica, si va a Superga????
Dai che c'è anche Super F che deve continuare ad insegnarmi ad ollare e manualare! 8-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
yuza ha scritto:
Danx ha scritto:
Ragashish,qualcuno questo sabbath vuole venire a provare il monte s.giorgio di piossasco?

Ci sei già stato? Sai com'è?

Yuza, ti assicuro che ti diverti. La salita è su uan comoda sterrata che non ha forti pendenze se non nell'ultimo tratto, prima di arrivare in cima.
il sentierodelladiscesa però si prende un po' più in basso ripercorrendo un pezzetto della
strada della salita.
arrivi ad uno spiazzo erboso , colle della serva, e di lì prendi il singletrack che va verso un traliccio dell'alta tensione, mi sembra, comunque cartello s.vito per pedoni o pedonale, e di lì sella bassa e cù indietro.
il sentiero è bello, e se sei un pò 'gnorante uscendo in alcuni tratti dal sentiero ci son pietroni da saltare.
l'unico vero problema, e che finisce troppo in fretta.perciò se ti interessa la discesa, non arrivare in cima als.giorgio ma scendi subitodal bivio del sentiero, e magari te lo fai 2 volte, o ne fai una variante.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
yuza ha scritto:
Danx ha scritto:
Ragashish,qualcuno questo sabbath vuole venire a provare il monte s.giorgio di piossasco?

Ci sei già stato? Sai com'è?

Yuza, ti assicuro che ti diverti. La salita è su uan comoda sterrata che non ha forti pendenze se non nell'ultimo tratto, prima di arrivare in cima.
il sentierodelladiscesa però si prende un po' più in basso ripercorrendo un pezzetto della
strada della salita.
arrivi ad uno spiazzo erboso , colle della serva, e di lì prendi il singletrack che va verso un traliccio dell'alta tensione, mi sembra, comunque cartello s.vito per pedoni o pedonale, e di lì sella bassa e cù indietro.
il sentiero è bello, e se sei un pò 'gnorante uscendo in alcuni tratti dal sentiero ci son pietroni da saltare.
l'unico vero problema, e che finisce troppo in fretta.perciò se ti interessa la discesa, non arrivare in cima als.giorgio ma scendi subitodal bivio del sentiero, e magari te lo fai 2 volte, o ne fai una variante.
ma scusa non vuoi fargli fare il discesino in cresta? quello che parte dietro la chiesetta..in cima?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Raga programmino per domenica: la mattina mi incontro con Super F alla Madda per nausearci di kiesette, panazzo alla Jonny Impunto al bar della Madda e poi via verso Superga per altre belle discesozze!

Chi si aggrega??? :prost: :prost: :prost:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
Raga programmino per domenica: la mattina mi incontro con Super F alla Madda per nausearci di kiesette, panazzo alla Jonny Impunto al bar della Madda e poi via verso Superga per altre belle discesozze!

Chi si aggrega??? :prost: :prost: :prost:
e una sana serata....aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco, sbisciulamento sbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamento.....acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento E ORA DEL PORKO??? mai e...non sia mai :prega:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
yuza ha scritto:
Raga programmino per domenica: la mattina mi incontro con Super F alla Madda per nausearci di kiesette, panazzo alla Jonny Impunto al bar della Madda e poi via verso Superga per altre belle discesozze!

Chi si aggrega??? :prost: :prost: :prost:
e una sana serata....aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco, sbisciulamento sbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamento.....acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento E ORA DEL PORKO??? mai e...non sia mai :prega:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
DOM lascia il porko nel recinto per una volta e vieni con noi, Super F è un manico!!! Con le sue dritte potresti anche firmare il roccione finale!!! 8-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
Domingosh ha scritto:
yuza ha scritto:
Raga programmino per domenica: la mattina mi incontro con Super F alla Madda per nausearci di kiesette, panazzo alla Jonny Impunto al bar della Madda e poi via verso Superga per altre belle discesozze!

Chi si aggrega??? :prost: :prost: :prost:
e una sana serata....aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, aperitivo, disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco,disco, sbisciulamento sbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamentosbisciulamento.....acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento acullassamento E ORA DEL PORKO??? mai e...non sia mai :prega:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
DOM lascia il porko nel recinto per una volta e vieni con noi, Super F è un manico!!! Con le sue dritte potresti anche firmare il roccione finale!!! 8-)
vado al beigua..per 'sto we..basta e avanza....il sonno, il cazzeggio, le birre, le donne (da vedere :smile: ) reclamano la loro parte :sad:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domani mi tocca lavorare tuti il dì e voi siete in Liguria a divertirvi!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Salutatemi il BAZOOKA!

Per chi non torna devastato, domenica si gira, mi raccomando!!!!
Mattina Kiesetta, pomeriggio Superga! Forse c'è anche Brazuka!!!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Se domani non mi scatafascio domenica ci sono. :scassat:

Fammi sapere a ke ora in mattinata... quando si passa a superga potremma andare a beppelandia.
 

BePy

Biker ultra
ma porcodemognio

come mai io nn leggo che cazzo succede qui??????????????'
aaaaaaaaaaa

adesso mi incazzoooooooooooooooo

cmq raga.
io studio come un porco in sto periodo
oggi dato esame
forse passato
ieri preso rivincita di una tipa
storico
dopo tre anni
mi sento dio

divertitievi senza di me

sto diventanto un porcellino con l'acquisizione dati...occhio jedi che se scherzi troppo arrivo con i sensori e li aggancio alla tua biga sul serio!

un salutazzoooooooooooooooooooooooooooooo

ps: scusate le ripetute assenze...prometto che tornerò piu' idiota di prima!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jedi ha scritto:
Se domani non mi scatafascio domenica ci sono. :scassat:

Fammi sapere a ke ora in mattinata... quando si passa a superga potremma andare a beppelandia.

Direi per le 10! così abbiamo il tempo per un paio di discese, per magnare qualcosa e poi via verso Beppelandia! :smile:

Chi si aggrega???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo