SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Brevemente l'epilogo della vicenda "aggressione".
Ieri tra una discesa e l'altra, ho rintracciato e parlato con il tipo.
Inizialmente scontroso e distante diceva che la vicenda era chiusa, io ho insistito, non era assolutamente chiusa perchè avevo solo parlato con la moglie...
Volevo parlare direttamente con lui. Ebbene, mi ha chiesto ripetutamente scusa, non ha accennato al risarcimento del danno, nonostante miei discreti riferimenti.
Non sapeva cosa le aveva preso, in effetti dice che anni fa aveva passaggi davanti alla sua casa ma sommato problemi grossi non ne creavano...
Qualche biker maleducato l'ha incontrato mi ha ancora detto, ma poca roba è probabilmente un classico...
E' lui che è scontroso, un tipo difficile... mi dice che anche lui va in bici ma rigorosamente "da solo" perchè le persone sono maleducate.
Boh, non ho capito bene, solo che sicuramente il tipo ha disturbi vari...
Tutto sommato a me è bastato il chiarimento e le scuse.
Bene son contento che un pochino vi siete chiariti... :celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Un saluto a tutti gli amici della collina!!! Alle barba escrima Tano Aldo.. è un pò che non vi vedo ragazzi.. dai che tra un pò arriva il bel tempo.. ci tirano avanti l'ora e si inizia a raidare OGNI GIORNOOOOOOOOOOOOOOOO

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeee
 

allemdc

Biker forumensus
Un saluto a tutti gli amici della collina!!! Alle barba escrima Tano Aldo.. è un pò che non vi vedo ragazzi.. dai che tra un pò arriva il bel tempo.. ci tirano avanti l'ora e si inizia a raidare OGNI GIORNOOOOOOOOOOOOOOOO

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeee

appena riesco cambio i cuscinetti e catena al big hit poi sono pronto!! oggi dopo mesi sono di nuovo andato fin su a superga.. e a scendere ho rotto la catena.. che palle! non riesco mai a fare una discesa senza danni!
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Un saluto a tutti gli amici della collina!!! Alle barba escrima Tano Aldo.. è un pò che non vi vedo ragazzi.. dai che tra un pò arriva il bel tempo.. ci tirano avanti l'ora e si inizia a raidare OGNI GIORNOOOOOOOOOOOOOOOO

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeee

noi domenica ti abbiamo aspettato invano, ci hai bidonato!!!!!!!!!!
noi ci siamo divertiti alla faccia tua!
ciao.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
noi domenica ti abbiamo aspettato invano, ci hai bidonato!!!!!!!!!!
noi ci siamo divertiti alla faccia tua!
ciao.

Ma boya a Tano.. gli ho mandato un sms alle 8 del mattino appena sveglio e non gli è arrivato.. è tutta la settimana che gli mando sms. e ogni tanto non gli arrivano abbiamo controllato.. chiedo perdono... :hail: la prox volta solo telefonate!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Un saluto a tutti gli amici della collina!!! Alle barba escrima Tano Aldo.. è un pò che non vi vedo ragazzi.. dai che tra un pò arriva il bel tempo.. ci tirano avanti l'ora e si inizia a raidare OGNI GIORNOOOOOOOOOOOOOOOO

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeee

E vieni ogni tanto a fare un pò di "street"!!!
A proposito di "street", sabato scorso io, Alle e MR Ormea ci siamo fatti un giretto in quel di Torino e di seguito posto giusto 2 fotine.
per quanto mi riguarda, ho spaccato il cuscinetto posteriore della mia Mondraker ... prima o poi doveva capitare, A FORZA DI ATTERRARE SUL PIATTO!!! :rosik: Picio che sono! :nunsacci:

- - -
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Barbapapà;1887211 ha scritto:
E vieni ogni tanto a fare un pò di "street"!!!
A proposito di "street", sabato scorso io, Alle e MR Ormea ci siamo fatti un giretto in quel di Torino e di seguito posto giusto 2 fotine.
per quanto mi riguarda, ho spaccato il cuscinetto posteriore della mia Mondraker ... prima o poi doveva capitare, A FORZA DI ATTERRARE SUL PIATTO!!! :rosik: Picio che sono! :nunsacci:


e con cosa dovrei venire a fare street?? con il demo?? AHHAHAHAHAHAH:hahaha:

sei pazzo ste?? :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo